mercoledì 7 novembre 2012

PARLO DI LAURA ZANNI

ciao  a tutti sto iniziando davvero ad  amare il blog e farlo tutto mio, facendo anche  delle piccole collaborazioni con i vari blogger, inanzittutto vorrei ringraziarli.
la seconda blogger di cui vi parlo oggi è Laura Zanni , vorrei ringraziarla per il regalo che mi inviò tempo fà,ora che ho  il blog voglio  fare un post,per dirle che è stata deliziosa e davvero gentilissima, ma anche perchè è una vera artista nel creare, fa delle cose davvero strepitose,   e ha  la  passione  nella mani come da lei scritta in post che ho preso dal suo blog per mostravi il suo lavoro trovo che il suo blog sia davvero molto interessante,ve la consiglio , spero che questo mio piccolo pensiero possa piacere a laura.

http://lavitainhobby.blogspot.it/2012/05/la-magia-nelle-mani-la-passione-nel.html


La magia nelle mani, la passione nel cuore!






















8 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...