giovedì 22 novembre 2012

GIVEAWAY INTERNATIONAL FIRMOO


Ciao a tutte ragazze, qualche giorno fa mi si è presentata l'opportunità di poter organizzare un sorpresa speciale per voi, così ecco il mio primo Giveaway!

Dopo la mia recensione http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/2012/10/i-talk-about-firmoo.html per  http://www.firmoo.com/ che mi aveva inviato un paio di occhiali a mia scelta, e aver approvato alla grande questa azienda,  Firmoo mi ha dato la possibilità di collaborare di nuovo con lui, e di organizzare un giveaway, un piccolo regalo per  voi.

After my review Firmoo that had sent me a couple of glasses of my choice, and you have approved the company this large, Firmoo has given me the opportunity to work with him again, and to organize a giveaway, a little gift for you .

Spero che l'idea vi piaccia, il sito a me è piaciuto molto, potete scegliere tra diverse tipologie di occhiali, da vista, da sole, lenti e montature particolari.

In palio ci Saranno 25 buoni da 20 $ l'uno, per un Totale di ben 25 VINCITORI! 
 In palio sono 25 bene per 20 dollari ciascuno, per un totale di 25 VINCITORI!

  * Questi, buoni Saranno utilizzabili Una sola Volta per Solo un un articolo Scelta Tranne Gli Articoli facenti altera parte della linea DESIGNER e avranno Validità Fino al 25 dicembre. 

 These, vouchers will be used for only a One Time an article Choice Except The Articles of the line belonging to the other party and will DESIGNER Validity Until 25 December.
 
Bene, per partecipare dovrete soltanto lasciare un commento, a testa, aggiungervi al mio blog, scrivendo gfc e email e fb, in caso di vittoria così io posso contattarvi  scrivendo che tipo di occhiali vi piacerebbe avere, magari vi porterà un po' di fortuna, così se vincerete, potrete scegliere quelli che più vi piacciono dal sito., grazie  atutte quelle che parteciperanno , in bocca al lupo a tutte .


Ragazze  il giveway scadrà il 5 dicembre affrettatevi



29 commenti:

  1. Partecipo
    Arrigo Enrica su gfc e fb
    enricacasa@gmail.com
    Mi piacerebbe un paio di occhiali modello ray-ban

    RispondiElimina
  2. Partecipo e condivido <3
    Blog: http://shailamakeup.blogspot.it/
    FB: http://www.facebook.com/divashop.bijoux
    E-mail: shailadelmastro@gmail.com

    RispondiElimina
  3. proprio qualche giorno fa volevo acquistare un paio di occhiali da sito ma ero indecisa e avevo paura del fattore dogana.. cmq sceglirei gli occhiali da vista quelli grossi stile nerd
    marialice pompilii
    rosaspina86 su gfc
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  4. partecipo!
    gfc kittyro111
    facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    mi piacerebbe un occhiale da sole a goccia

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com
    Mi piacciono gli occhiali tipo Rayban Wayfarer :)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. partecipo !!
    gfc.deda
    fb.daniela lenoci
    deda-83@live.it
    sceglierei un paio di occhiali da sole :)

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto questi: http://www.firmoo.com/prescription-sunglasses-p-1866.html
    prattico@inwind.it
    FB Claudette Giveawayer
    incrocio le dita;)
    GFC clapratty

    RispondiElimina
  9. Ciaoooo!!!
    Partecipo con piacere!! :)
    FB: Marianna Bennici
    GFC: sunshine91
    email: volley_91_@hotmail.it
    sceglierei un modello simile ai rayban! :)

    RispondiElimina
  10. I loove it
    Alessia Bruno FB
    Alessietta_31@hotmail.it
    gfc alessietta_31

    RispondiElimina
  11. Ciao Stefy cara,partecipo molto volentieri
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  12. partecipo
    gfc/fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. partecipo con piacere :)
    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri, sono tutti belli difficile scegliere!
    questi sono carini http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-1972.html
    GFC simonagiveaway
    FB Simona Giveaway
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri..condivido:https://www.facebook.com/FrancescaDiavolettaa/posts/495428137146072
    GFC Diavoletta
    FB Francesca Marmora
    Email: francyguery@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. partecipo
    mamma mia stefy che bella sorpresa
    gfc/fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    scegliere un okkiale da sole perchè i miei sò vecchietti poracci

    RispondiElimina
  17. partecipo molto volentieri, mi piacerebbe un apio di occhiali tipo Rayban
    gfc: Gothicrise
    fb: Infinity Shp
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri!!
    Gfc: ali82a
    FB: Annalisa Amura
    Mail: ali82a@libero.it
    Mi piacciono molto quegli occhiali verdi che sono nella foto del giveaway!!

    RispondiElimina
  19. partecipò :) io ho visto tutti gli occhiali e questi sono stupendi #OTO 2586 buona fortuna.
    fb lucyeluigi de rosa merola
    gfc lucyeluigi
    email lucyeluigi13@live.it

    RispondiElimina
  20. Iscritta anche io da te! un bacio immenso!

    RispondiElimina
  21. Partecipo volentieri ^_^
    GFC: Scorpioncina89
    FB: Flora Borracci
    email: flo_scorpioncina89@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. partecipo con piacere!
    gfc: Loredana
    fb: Loredana Macrì
    email: loredanamacri@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. partecipo
    gfc e fb:liliana leo
    mail:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  24. Ciao, partecipo e condivido
    Gfc Roberto Ceccarese
    fb Enrica Coppa
    email enrika381@gmail.com
    scelgo questi http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-1571.html se è possibile, sennò mi dirai tra quali scegliere

    RispondiElimina
  25. partecipo e condivido
    FB d arrigo palmira palmy2007@libero.it

    RispondiElimina
  26. ciao! partecipo con piacere!
    su gfc e fb ti seguo come gloria tea
    bellissimi occhiali, sceglierei quelli simili ai rayban!
    grazie♥
    gloriatea at hotmail dot com

    RispondiElimina
  27. ragazze avete vinto tutte il mio give complimentiiii.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...