venerdì 30 novembre 2012

imetec bellissima la bellezza per una donna


Ciao    a tutti vi voglio parlare  di un oggetto davvero utilissimo ed efficace, nel mondo della bellezza l’innovazione tecnologica ha fatto grandi passi.



Noi donne siamo sempre più alla ricerca di risultati certi, pratici e possibilmente economici per riuscire a prenderci cura del nostro corpo. Una soluzione è realizzare trattamenti di bellezza tranquillamente da casa, ottenendo sia un risparmio di denaro che di tempo.
Per questo motivo Imetec  ha realizzato grandi investimenti nei beauty device studiando e realizzando strumenti che potessero aiutarci nella cura personale in modo fai da te. Sono nati così beauty device come Bellissima Flash&Go Bellissima Face FX di Imetec.
BELLISSIMA Flash&Go
Bellissima Flash & Go, uscito in Italia l’anno scorso, ha portato la lotta ai peli superflui dagli studi dei dermatologi e dei centri estetici a casa nostra. Flash & go è un epilatore che permette di combattere facilmente l’inestetismo dei peli superflui grazie all’azione controllata della luce pulsata che va ad eliminare il pelo dalla radice per un epilazione permanente e indolore.  Bellissima Flash & go si propone come una valida alternativa alle sedute costose nei centri estetici e dai dermatologici.
COME FUNZIONA
Flash&go opera riconoscendo in autonomia il grado di pigmentazione della pelle (tenete presente che la luce pulsata non agisce sulla pelle troppo scura o abbronzata e sui peli chiari, per avere un buon risultato è necessario avere la pelle chiara e i peli scuri).
Inoltre è uno strumento sicuro poiché agisce solo a contatto con la pelle, che per essere pronta per il trattamento deve, 24 ore prima, essere rasata e al momento del trattamento non deve presentare creme, trucco, deodorante e deve essere completamente pulita e asciutta. Flash & go presenta anche degli schermi per i raggi UV per non alterare e danneggiare la cute.
Il programma del trattamento è composto da 3 – 4 sedute a 2 settimane di distanza, poi le successive sono ridotte fino ad intervenire solo sui peli ricresciuti. Per un risultato più efficace è importante  evitare, tra un trattamento e l’altro, di utilizzare strumenti di estrazione del pelo, quali pinzetta o cera, poiché per un corretto utilizzo della luce pulsata deve essere presente il follicolo del pelo.
Flash & go di Imetec è stato studiato anche per rilasciare dei segni sulla pelle, che scompaiono dopo pochi minuti, pensati come linee guida per non ripassare sopra zone già trattate. Ogni zona deve essere infatti  trattata una volta sola a seduta. Flash & go di Imetec può essere utilizzato sia da donne che da uomini. Esiste anche la versione Plus per un trattamento completo (10mila impulsi) dotato di una lampada specifica per le zone più piccole.
Bellissima Flash&Go costa circa 200 Euro mentre la versione Plus 300 Euro.

Comunque ha ottimi risultati, ci sono molte amiche che ce l'hanno e devo dire che funziona, ci vuole un pochino di tempo in più ma alla fine i risultati si vedono, i peli ricrescono lentamente e più deboli, fino  a quando davvero non si vedono quasi più, vi parlo delle esperienze delle mie amiche.
http://bellissima.imetec.com/global/

30 commenti:

  1. davvero innovativo questo metodo , non lo conoscevo grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. interessante, da provare se mantiene ciò che promette

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provarlo, il mio incubo magari migliorerebbe grazie a bellissima IMETEC, quali sono stati i risultati su di te?

    RispondiElimina
  4. ciao! appena iscritta!
    ma sai che sto pensando di chiedere a babbo natale questo apparecchio????!!!! speriamo mi ascolti!

    RispondiElimina
  5. splendido è da un anno che ci faccio la corte, prima o poi sarà mio! :P

    RispondiElimina
  6. mi ha sempre incuriosita ma funziona non fa male??

    RispondiElimina
  7. l'hai testata? perchè mi interesserebbe sapere se funziona specialmente nella zona viso

    RispondiElimina
  8. wow this is a very interessting and helpful entry

    want to follow each other? i will defiently follow back

    my blog:
    http://thebizarrebirdcage.blogspot.de/

    RispondiElimina
  9. io lo voglio per natale..mio mio mioooo!!!

    RispondiElimina
  10. puoi dirmi se senti dolore... sono tentatissima a prenderlo
    e da regalarmi a Natale, ma ho paura che faccia male :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao serena non senti dolore, solo un pizzico di calore tutto qua, cmq io lo consiglio, non xkè ho fatto il post , ma xkè funziona ,cmq si devono alternare le sedute e le cerette... se vuoi sap altro chiedi.

      Elimina
  11. Veramente molto interessante, farebbe proprio al caso mio!
    devo metterlo nella mia lista degli "investimenti" da fare

    RispondiElimina
  12. interessante, vorrei tanto provarlo!!

    RispondiElimina
  13. interessante il mio ragazzo voleva regalarmelo per Natale!!! chissà...

    RispondiElimina
  14. Sarebbe un'ottima soluzione alla ceretta, inoltre sicuramente una soluzione più economica (se realmente funziona)

    RispondiElimina
  15. L'avevo vista in un negozio e ammetto che sono molto tentata.. però ho un po' paura che non funzioni davvero...
    Quindi ci penserò ancora prima di decidere se acquistarlo ^_^

    RispondiElimina
  16. l'ho visto anche io e ci avevo fatto un pensierino

    RispondiElimina
  17. Molto interessante il tuo post, darò un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  18. questo prodotto è veramente veramente interessante, odio andare sempre dall'estetista e mi piace essere autonoma, purtroppo la ceretta o comunque l'eliminazione totale dei peli è una cosa che non riesco a fare da sola ma magari grazie a questo prodotto sì. Vado a guardare un po' sul sito. Grazie mille davvero per questa utile review :)

    RispondiElimina
  19. sembra molto buono...ma io non so se lo tuilizzerei di certo è utile per i super pelosi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  20. sarebbe ottimo se veramente fosse cosi'...se ci aggiorni dopo un po' che lo hai usato si potrebbe pensare di provarlo...grazie

    RispondiElimina
  21. ECCO QUESTA E' PRORIO UNA COSA CHE VORREI AHH SE COSTASSE MENOO :-(

    RispondiElimina
  22. sarebbe l'ideale per me..pelle chiara e peli scuri..uff

    RispondiElimina
  23. Credo che questo apparecchio sia il sogno proibito di tantissime donne! Peccato che le mie finanze non me lo consentono altrimenti lo comprerei volentieri *_*

    RispondiElimina
  24. Avrei proprio voglia di provarlo questo epilatore ma purtoppo ha un costo troppo alto per le mie tasche!

    RispondiElimina
  25. Nice response in return of this query with firm arguments and
    describing all on the topic of that.

    My weblog; Orange County Full Service Catering

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...