giovedì 15 novembre 2012

DESIGUAL ’autunno inverno 2012 2013


All’insegna del colore la collezione di borse Desigualper l’autunno inverno 2012 2013: abbiamo parlato qualche giorno fa dell’abbigliamento firmato Desigual e oggi vorremmo presentarvi la collezione di bag; si tratta di coloratissimi e fantasiosi modelli immediatamente riconoscibili per lo stile spiccato e marcato del brand.


Le borse Desigual per l’autunno inverno 2012 2013 prediligono la comodità: ecco quindi diventare protagoniste le tracolle e le pochette sempre munite di tracolla; la maggior parte dei modelli sono grandi e capienti per venire incontro alle donne che cercano una borsa pratica e comoda per il giorno.La tendenza autunno inverno 2012 2013 che riguarda il modello Tote ha colpito anche Desigual che ha prodotto alcune borse davvero simpatiche e di tendenza: caratterizzate dalla capienza e dalla versatilità sono perfette come borsa da lavoro o da università, i migliori personal shopper le consigliano anche come bagaglio da viaggio per un weekend.
Gli ultimi modelli a far parte della collezione sono le handbag: colorate e a fantasia sono impreziosite da applicazioni e ricami come fiori, labbra e altre stampe particolari.
Sono molti i punti vendita monomarca e non solo in cui potete trovare Desigual, se non ne avete uno vicino a casa vorrei ricordarvi che potete acquistare anche dal loro shop online!
Personalmente adoro lo stile Desigual, lo trovo colorato e personale… con un accessorio Desigual potete raccontare molto della vostra personalità; noi di smodatamente vi consigliamo quindi di non fossilizzarvi sul banale e classico nero ma di buttarvi su qualcosa di più colorato e fantasioso come una borsa Desigual!
Un abbraccio la vostra CatAstrophe

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...