lunedì 3 dicembre 2012

POKEMOKE originali solo per te


Ciao a tutti vi voglio parlare di un sito che girovagando su internet mi ha colpito per la sua originalità, vi mostro  la nuova collezione POKEMAOKE, 
POKEMAOKE esprime i concetti della moda in modo allegramente irriverente ( date un occhiata alle grafiche delle t-shirt!), crea pezzi unici come le ballerine, infatti nessun paio è uguale ad un altro, proprio per questo artistico. Sono decorate da tappi di sughero, charms preziosi e brillanti, nastri di gros grain.Le cose che amo di più sono i cappelli , lia doro, e questi della collezzione di POKEMAOKE, sono davveri ultrabellissimi, a volte bisogna un pò sbizzarrirsi nel vestire, ma mai essere formale eprendersi anche un pò in giro.', spero vi piacciano vi mostro le foto dei vari capi, spero vi piacciano coem son piaciute  ame.
vi lascio il sito di Pokemaoke:
































34 commenti:

  1. complimenti !! Davvero un bel post ;)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. che belli.Una figata. belli davvero.. proprio il mio stile. poi io amo i cappelli. Grazie, non conoscevo

    RispondiElimina
  3. un variegato di colori e stravaganze per una tipa stravagante come me
    molto molto carini

    RispondiElimina
  4. belli, trovare cose fatte a mano è sempre più difficile per questo sono prezione!

    RispondiElimina
  5. Molto carini ed alcuni veramente belli.

    RispondiElimina
  6. adoro i cappelli.....vado subito sul sito!!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. mi piacciono davvero molto questi capelli^^

    RispondiElimina
  9. Non amo tantissimo i cappelli, anche perchè non ne ho mai indossato ma le borse sono davvero carine :-)Davvero brand molto molto originale, per chi è amante del genere penso proprio che sia un'ottimo regalo di natale :-)

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. ciao amanda ti ho linkato xkè avevi la nuova collezione di pokemone, spero ti faccia piacere se devo scrivere anche che l'ho preso da te , dimmi tu , a me ha fatto piacere davvero sceglierti xkè avevo visto la collezione di pokemone,che era intrivabile, infatti anche a lei è piaciuto tantissimo il mio post sul blog... kiss

      Elimina
  11. favolosi i cappellini..poi con questi messaggini irriverenti sono davvero birichini!

    RispondiElimina
  12. che carini questi cappellini, perfetti per la stagione invernale!!

    RispondiElimina
  13. questi cappellini sono uno più bello dell'altro...wow!!!

    RispondiElimina
  14. Sono molto graziosi!! Io amo i cappelli, spulcio il sito per trovarne uno adatto a me :D

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...