martedì 11 dicembre 2012

depilarsi senza dolore : Epiltech Deva


Ciao a tutti ho avuto l'onore e il piacere di recensire  Epiltech,  dall'azienda devacosmeticaavete capito bene,depilarvi con una resina, è un post abbastanza strano ma  può essere d’aiuto a tante persone che non conoscono questo  prodotto naturale allora partiamo dall'inizio.

Chi è Deva Cosmetica, lo scopriamo attraverso un tratto del sito.
Deva Cosmetica è il portale del Gruppo Deva dedicato allo shopping di prodotti innovativi e novità in esclusiva nell'ambito della Cosmetica. Deva Cosmetica è comodo, pratico, sicuro, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un Servizio Clienti telefonico sempre disponibile e una chat sempre attiva. Le transazioni sono sicure e certificate, il Servizio di Consegna rapido e affidabile, in collaborazione con SDA Express Courier e BRT.
Deva cosmetica per il cliente. Garantiamo i migliori servizi per uno shopping on-line di qualità. Per ogni necessità è possibile rivolgersi al servizio clienti disponibile 24 ore su 24. È garantito il diritto di recesso e l'assistenza sul prodotto secondo la normativa vigente. Il protocollo VeriSign assicura il massimo standard di sicurezza per le transazioni sul sito e per il trattamento dei tuoi dati. Tutte le spedizioni vengono effettuare con assicurazione 100% senza un costo aggiuntivo per il cliente. 
Prezzo, quantità e PAO.. venduta sul sito ufficiale della Deva Cosmetica costa 17,20 € in formato da 500 ML ed ha un PAO, ossia Period After Opening (periodo dopo apertura) di 36 mesi, vi  metto anche la composizione del prodotto.

Glyceryl Rosinate, Triethylene glycol rosinate, Cera Alba, Cera Microcristallina, Butyrospermum parkii butter, Titanium Dioxide, Ethylene/VA Copolymer, Melaleuca Alternifolia, Lavandula Angustifolia Oil, Papain, Mentha Piperita Oil, Larrea Divaricata Extract, Geranium Robertianum Extract, Ananas Sativus Extract

Packaging..Il prodotto si presenta in un barattolo di metallo con apertura a strappo, ed è dotato di comodo tappo in plastica, utile per riaprire e richiudere il prodotto in qualsiasi momento. Sul coperchio sigillante metallico sono indicate in 6 lingue differenti, le istruzioni per aprire correttamente il barattolo, riportate in italiano qui di seguito.

Istruzioni e modalità d'uso..Sollevare l'anello e piegarlo all'indietro,tirare verso l'alto premendo con il pollice sul centro del coperchio.Sulla confezione le istruzioni di utilizzo della Resina,sia in italiano che in altre lingue.Rimuovere il coperchio sigillante metallico e chiudere nuovamente la lattina con il tappo di plastica. Scaldare  la resina fino a 40° per renderla morbida e liquida, stendete il prodotto nel senso del pelo con una spatola di legno, lasciate raffreddare, sollevare con un polpastrello, tirare dolcemente contropelo.

Come si presenta il prodotto..Come avrete potuto notare dal video, la Resina Naturale Epiltech Deva all'apertura si presenta in un blocco verde scuro che potrete far sciogliere o nell'apposito scaldacera o a bagnomaria, di seguito troverete un video riassuntivo, spero possa esservi utile e semplificare le istruzioni già chiare e semplici descritte sul prodotto .





:



video dimostrativo
Vi invito a cliccare---> QUI x vedere il video dimostrativo della EPILTECH, In oltre vi riporto fedelmente il parere medico sul prodotto ,Dr. Giorgio Crucitti Medico Specializzato in Chirurgia Estetica e Rimodellamento, l' ho copiato interamente dal sito, cliccate QUI

Il dott. Crucitti, medico specializzato in chirurgia estetica e rimodellamento, spiega nel dettaglio il funzionamento della nostra resina Epiltech.
La resina EPILTECH, è riuscita finalmente a cambiare il mondo dell'epilazione e a risolvere molti problemi antiestetici di donne e uomini, come ad esempio gli inestetismi dovuti a problemi ormonali quali l'irsutismo ed ipertricosi. La resina EPILTECH può essere usata su tutto il corpo ed è in grado, se usata regolarmente, di sfoltire la densità follicolare rallentando la ricrescita del pelo ed a eliminare tutti quei inestetismi comuni in tutti gli altri metodi di depilazioni (ved. inestetismi) e (ved. Come funziona). La resina EPILTECH, essendo un prodotto assolutamente naturale, composta principalmente da resina colofonia esterificata e un'alta percentuale di cera d'api, ha un ottimo effetto di sradicamento del pelo, fino alla radice evitando così che il pelo si spezzi e lasciando il poro pilifero assolutamente libero senza provocare rossori alla pelle e quei fastidiosi puntini rossi (Follicolite) garantendo, di fatto, una pelle liscia per molte settimane, l'estirpazione avviene senza DOLORE in quanto è assente lo strappo che normalmente avviene con la tradizionale ceretta. La novità sta nella sua composizione dove troviamo gli Enzimi Proteolitici come la Papaina e la Bromelina, che insieme all'olio essenziale di Geranio Bourbon creano una vasocostrizione che porta alla totale disabilitazione del bulbo pilifero rallentando così la ricrescita del pelo e creando una netta diminuzione della densità follicolare, soprattutto la struttura del pelo, nella ricrescita, si presenterà più sottile e debole. Gli altri Oli Essenziali, che troviamo all'interno della resina Epiltech sono la Larrea Divaricata, Lavanda spiga, Tea Tree, Menta Piperita, questi hanno come funzione quella di agire da regolatori, antisettici, antibatterici, antimicotici e antivirale, idratando la tua pelle per diversi giorni dopo l'epilazione ecco perché è importante lavarsi con prodotti senza tensioattivi (ved. Body Gel). La resina Epiltech ha cambiato davvero il mondo dell'epilazione ed è un trattamento unico, moderno e soprattutto senza eguali ovviamente senza alcuna controindicazione infatti può essere usata da tutti da chi ha una pelle molto sensibile a chi ha una fragilità capillare da donne incinte e dagli uomini (ved. Esame dell'Università di Pavia).
Epiltech è il nuovo metodo di epilazione per tutte quelle persone che non si accontentano di avere la SENSAZIONE di una pelle liscia, ma per quelle che la PRETENDONO.


Ho aspettato alcuni giorni per fare la recensione per provare questo prodotto e per dirvi la mia opinione , onesta e sincera, comunque  sia credo che la resina sia buona,un prodotto a mio parere davvero ottimo, pratico ed eccezionale.Il prodotto si stende facilmente ha un odore gradevole ed è  tantissimo, con una confeziona da 500ml di resina potrete depilarvi per tanto tempo, risparmiando tanto,visto che oltre a togliere il pelo aiuta la nostra pelle,che il dolore non scomparirà del tutto, ma si avvertirà solo un pochino in confronto alle cerette normali, non lascia la pelle  rovinata e non si ustiona,è comodo anche perchè non si usano le strisce , altro risparmio, la potete usare in qualsiasi parte del corpo, insieme alla resina ho ricevuto anche 3 spatoline di legno, e le istriuzioni.











25 commenti:

  1. mi piacerebbe provarlo, dalla tua descrizione sembrerebbe ottimo!!!

    RispondiElimina
  2. un sogno :) non lo conoscevo, vado subito a dare un'occhiata, ne avrei proprio bisogno :)

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti! la ceretta è sempre sinonimo di male..ma questa forse si distungue da tutte le altre!

    RispondiElimina
  4. io la uso da quest'estate ed è davvero comoda,pratica e non fa male!

    RispondiElimina
  5. sembra ottimo questo prodotto,lo faro' provare a mia moglie,grazie

    RispondiElimina
  6. io ho paura delle cerette...
    ma almeno una volta devo osare
    provero questa che tu suggerisci

    RispondiElimina
  7. Che bello, non conoscevo questo brand!
    La ceretta si sa è sempre un dilemma, grazie per le tue informazioni :)

    RispondiElimina
  8. utilizzo da mesi questa ceretta e mi trovo benissimo..finalmente non urlo più quando strappo..

    RispondiElimina
  9. Non ho mai usato prodotti di questo marchio, dalla tua descrizione sembrano ottimi. Andrò a curiosare nel loro sito!!!

    RispondiElimina
  10. lo sta usando mia sorella, mi dice che si trova molto bene!

    RispondiElimina
  11. Grazie per il consiglio, non avrei mai detto di poter fare la ceretta da me senza andare dall'estetista.

    RispondiElimina
  12. ho la pelle delicata e con questa resina la ceretta non è più un problema .....

    RispondiElimina
  13. Sembra proprio molto buona e poco dolorosa.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questa resina, davvero un'ottima trovata!!
    dovrò provarla!

    RispondiElimina
  15. l'ho provata e devo dire che è veramente buona non mi ha lasciato la pelle arrossata
    nuova follower se ti va di seguirmi http://piacevolitentazioni.blogspot.it/2012/12/grok.html

    http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. depilarsi senza dolore?????mmmm mi piace

    RispondiElimina
  17. Anche io ho provato questa resina. Mi sono trovata benissimo ^.^

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...