giovedì 13 dicembre 2012

GUAM : terme in casa






Ciao a tutti sono molto felice e onorata di collaborare con un'azienda come guam ,vi parlo della nuova linea realizzata da ALGA GUAM, GUAM THERM all'acqua marina di Raiatea , ideata per ricreare l'atmosfera termale a casa propria. Raiatea è un'isola appartenente all'arcipelago delle isole della Società dell'Oceano Pacifico, e le sue acque sono particolarmente ricche di oligoelementi e minerali essenziali per il benessere del nostro corpo.
Il fatto che nella composizione dei prodotti GUAM THERM, ci sia la presenza dell'acqua marina di Raitea fa sì che questi prodotti siano unici nelle proprietà di idratare, rimineralizzare e ristrutturare la pelle del corpo. La profumazione di questa linea di prodotti ricrea nelle nostre case l'atmosfera armoniosa presente negli ambienti termali.
La linea è costituita da tre formulazioni ricche di principi naturali nutrienti e idratanti. 
Ho avuto la possibilità di "coccolarmi" con questi prodotti ed inebriarmi con l'essenza per l'ambiente al profumo di Green Neroli.
Ho m utilizzando l'acqua profumata therm che  col suo profumo dolce mi ha "regalato" una sensazione di piacevolezza.

  

THERM CREMA CORPO: idratante, rimineralizzante e ristrutturante, permette di ripristinare il giusto tono e la compattezza delle pelle prolungandone a lungo l'idratazione. Come si usa: Distribuire e stendere con cura una buona quantità di prodotto su tutte le parti del corpo. Massaggiare fino a completo assorbimento.Contiene: Concentrato di acqua di mare di Raiatea, Zuccheri di origine vegetale (frumento), Meristotheca dakarensis e Alga rossa Jania Rubens (muschio corallino). CONFEZIONE da 200ml: 16,90€
THERM DIFFUSORE DI FRAGRANZA: al profumo di Green Neroli. Le fragranze GUAM per l’ambiente, nascono nell’Altana del Faro, dove si vive un intreccio di terra e di mare. Un percorso di profumi e di aromi legati all’Oceano per giungere, opportunamente preparati, fino a casa nostra. Come si usa: togliere il tappo di chiusura del flacone, sostituirlo con quello di legno e immergere i bastoncini nella fragranza. Per ottenere una diffusione più efficace, capovolgere i bastoncini periodicamente.CONFEZIONE da 100ml: 14,00€ 




    THERM BAGNO DOCCIA: idratante e rivitalizzante, purifica il corpo, lo rivitalizza e lo idrata a lungo. Dolce, delicato e morbido sulla pelle, ricco di estratti marini e sali minerali ricavati dall’acqua dei fondali di Raiatea, permette di assaporare nella doccia la ricchezza e la fragranza dei profumi del mare e del Green Neroli. Purifica il corpo, lo rivitalizza e lo idrata a lungo. 
    Come si usa: sulla pelle bagnata massaggiare il prodotto e risciacquare
    Contiene: Concentrato di acqua di mare di Raiatea, Zuccheri di origine vegetale (frumento), Meristotheca dakarensis e Alga rossa Jania Rubens (muschio corallino). 
    CONFEZIONE da 200ml: 9,50€

    THERM BURRO CORPO: elevato potere nutriente, protettivo e rimineralizzante, previene la formazione di cedimenti cutanei. Rende la pelle più elastica e nutrita.

Come si usa: Stendere una buona quantità di burro sul corpo e massaggiare sino al completo assorbimento.
Contiene: Mix di burri vegetali: Karitè, Illipe, Vinacciolo, Cupuacu. Alghe guam, Acqua marina di Raiathea. 
CONFEZIONE da 250ml: 31,00€


THERM ACQUA PROFUMATA PER IL CORPO:  al profumo di Green Neroli. Distillato di petali di Citrus Aurantium (Neroli) dal profumo caldo e dolce, intriso di Acqua marina di Raiatea, unito al mandarino, al gelsomino e al legno di Cedro. Come si usa: Nebulizzare il prodotto su tutto il corpo.CONFEZIONE  da 100ml: 19,50€








GUAM Lacote mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti della linea,e io ho aspettato alcuni giorni per  are la recensione , per  porovarli e dirvi al mia opinione onesta e sincera,li sto provando  da qualche giorno e già li adoro.L'utilizzo simultaneo di tutti i prodotti della linea è un vero toccasana,non solo per la bellezza e la salute del corpo,ma anche per la mente, sembra  di ritrovarsi alle terme,in quanto la loro profumazione inebria i sensi.
L'acqua profumata al Green Neruli è  davvero  gradevole e fresca,ogni volta che la vaporizzo su tutto il corpo,sento  una piacevole sensazione di benessere e le note legnose di cedro unite al gelsomino e al mandarino trovo che siano calde e sensuali.
La crema per il corpo,invece ha una texture soffice , riprende le note dell'acqua profumata,si assorbe subito e lascia la pelle morbida e tonica.
Infine il diffusore di fragranza per ambienti,emana una fresca fragranza al Green Neruli,insieme a un mix di aromi che ricorda la brezza marina e rilassa i sensi, in casa sembra di stare rilassata al mare.
Un'ultima cosa   tutti i prodotti GUAM LACOTE sono privi di       PEG,PETROLATI,PARABENI,NICKEL TESTED e NO ANIMAL TESTING,motivo in più per cui ho sempre dato fiducia a questa azìenda, vi lascio i link a cui accedere , aspetto tanti commenti garzie.


http://www.guam.it/home









27 commenti:

  1. molto interessante! proverei volentieri questi prodotti

    RispondiElimina
  2. I prodotti Guam sono fantastici, io conosco bene i fanghi di alghe, ma questi per me sono nuovi .Dovrò provarli.

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti quelli di Guam, danno i risultati promessi!!!

    RispondiElimina
  4. Ieri ho provato la crema corpo. E' profumatissima ed ha dei leggeri brillantini *.*

    RispondiElimina
  5. ho sentito molto parlare bene di questa linia GUAM , li proverò sicuramente!!!

    RispondiElimina
  6. sono anche nichel tested? otttimo!
    sono molto curiosa di provare questa nuova linea!

    RispondiElimina
  7. io ho la crema corpo, lascia un profumo molto bello

    RispondiElimina
  8. credo che userò la crema corpo... ho letto la tua recensione ed i vari commenti e mi ha incuriosita

    RispondiElimina
  9. Io mai provati i prodotti guam ma sono talmente curiosa di provarli,ho sentito parlare molto bene della loro efficacia e dell'essere dei prodotti molto validi!

    RispondiElimina
  10. Guam è un brand spettacolare! Lo conosco per i fanghi ... ma questa nuova linea è spettacolare!

    RispondiElimina
  11. Conoscevo la Guam ma non questi prodotti in particolare...complimenti!

    RispondiElimina
  12. interessanti faccio un giro sul sito grazie.

    RispondiElimina
  13. Guam è una garanzia. Ottimi e validi prodotti

    RispondiElimina
  14. Mi sono sempre piaciuti i prodotti guam!!

    RispondiElimina
  15. conosco benissimo i fanghi della Guam e sono molto buoni,per un periodo di tempo li ho usati e mi sono trovata benissimo...ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  16. una collaborazione veramente interessante

    RispondiElimina
  17. non vedo l'ora di provarli anche io! mihai fatto venire proprio voglia di averli con me e farmi coccolare da questi prodotti!

    RispondiElimina
  18. mi piacerebbe testare qualche loro prodotto che non contenga alghe...alle quali haime sono allergica di brutto.

    RispondiElimina
  19. sono fantastici, li sto testando anche io!

    RispondiElimina
  20. Sono sicura che piacerebbero anche a me, ho letto delle ottime recensioni sul web!!!!

    RispondiElimina
  21. anche io li ho provati ottimi prodotti e molto belli da regalare a natale

    RispondiElimina
  22. sembrano prodotti buonissimi ci farò un pensierino per i regali di natale grazie

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...