martedì 29 gennaio 2013

Chrimaluxe Minerals : trucco per chi ama colorarsi




 Ciao a tutti vi voglio parlare di una bellissima collaborazione,proprio ciò che io adoro ,sono stata felicissima e onorata di collaborare con loro, CHRIMALUXE MINERALS ma prima di mostrarvi cosa mi hanno inviato partiamo dalla storia dell''azienda,  , è un'azienda cosmetica tedesca, con sede a Saarbrücken, produce e commercializza make-up minerale, prima però conosciamo meglio l'ampia gamma dei suoi cosmetici.La Chrimaluxe Minerals produce pennelli , beauty e solo make-up minerale, anche ,  cioè make-up naturale prodotto soltanto con sostanze minerali (ossido di ferro,biossido di titaniomicaecc.) e senza oli, grassi, conservanti, talco e sostanze , anche a chi ha  una pelle molto sensibile,e tendente ad acne e allergie, non vengono testati sugli animali e sono dermatologicamente sicuri.I prodotti sono davvero sicuri e naturali,   il fondotinta minerale e il correttore minerale,fa si che dà  un colorito naturale,uniforme e senza appesantire la pelle,facendola respirare,i prodotti hanno  solo dei minuscoli pigmenti minerali finemente triturati, e senza alcun trattamento chimico, possono essere ottimamente utilizzati come make-up in polvere, una piccola quantità di make-up in polvere è sufficiente per ottenere risultati ottimali, grazie a un alto livello coprente, soprattutto se coadiuvato dall'uso di un pennello Kabuki o simile.Sul sito dell'azienda è possibile visionare la gamma completa dei cosmetici di loro produzione, che comprende: fondotinta, correttore, ombretti, cipria, blush, rossetti e accessori per il trucco. Sito dal quale è anche possibile acquistare ogni singolo cosmetico, dopo aver visionato le schede dettagliate di ogni prodotto.I prezzi sono piuttosto economici, considerando comunque che si tratta di cosmetici prodotti con ingredienti vegetali biologici ed elementi minerali, è La gamma di prodotti Chrimaluxe Minerals spazia dai fondotinta ai correttori minerali, dai blush ai bronzer per arrivare anche agli ombretti ed ai rossetti; non mancano nemmeno i pennelli e le jar vuote in dimensioni variabili dai 3 ai 30ml; sì perchè essendo la gamma di colori così ampia non è assolutamente escluso che vi possa venire la voglia di crearvi personalmente la tonalità di colore preferita mescolando tra loro varie polveri.
I prodotti Chrimaluxe Minerals sono venduti attraverso lo shop online dell’azienda ed attualmente vengono effettuate spedizioni in Europa ed in alcune nazioni extra europee. La spedizione in Germania viene effettuata tramite DHL al costo di 3,95€ ma diventa gratuita per ordini di importo superiore a 50€ mentre la spedizione in altri paesi europei viene invece effettuata tramite il sistema postale tedesco con la modalità “Registered International” al costo di 6,95€ (gratuita per ordini superiori a 100€). 





Io ho ricevuto 3 ombretti , di colore verde , blu e , fucsia, ogni jar, contiene 0,5 grammi di prodotto (per i prodotti viso) e 0,3 grammi per gli ombretti; tale quantità è buona per gli ombretti, ma un po' meno per fondotinta e cipria, in quanto date le piccole dimensioni della jar, risulta abbastanza difficile prelevare il prodotto,ogni jar sul retro ha la lista degli ingredienti.





 Ciao avete visto che begli ombretti ho ricevuto , ho aspettato alcuni giorni per fare la recensione per provare questi prodotti e per dirvi la mia opinione , onesta e sincera, appena arrivato il pacchetto ho visto che arrivava dalla Germania ,e subito ho capito che erano loro, la grande professionalità , tutto messo in modo particolare  e nei minimi dettagli,  , colorazione bellissime e stupende, molto luminosi e setosi, una buona pigmentazione,l'incarnato naturale e pelle   luminosa è rinnovata  ,sono rimasta davvero molto soddisfatta ,consigli davvero di visitare il sito e vedere tutti  i prodotti , mi raccomando ve li consiglio, son prodotti naturali .
Vi lascio i link a cui accedere, aspetto tanti commenti grazie.

ChriMaLuxe GmbH
Saargemünder Str. 122
66119 Saarbrücken

Phone: +49 (0)151 - 51912801
Fax: +49 (0)681 - 77012661
Web:  http://www.chrimaluxe-minerals.de/

33 commenti:

  1. ciao bella recensione,e belli i prodotti ho dato un'occhiata al loro sito e mi incuriosiscono molto..

    RispondiElimina
  2. hai ragione anche io ho ricevito jar piccoline di fonditinta correttore, tutti prodotti dei quali c'è bisogno di una qualità superiore

    RispondiElimina
  3. che bella recensione e ottimi prodotti

    RispondiElimina
  4. Che collaborazione carina :-)

    RispondiElimina
  5. non mi trucco molto ma questi trucchi mi piacciono tanto,dò un occhiata al sito

    RispondiElimina
  6. ho dato uno sguardo al sito, si presenta tutto molto bene. interessantissimi.

    RispondiElimina
  7. Davvero interessante...non conscevo questo brand..aspetto di vedere la recensione con gli ombretti!!!

    RispondiElimina
  8. non so a te ma a me i trucchi e in particolare gli ombretti mi piacciono troppo, belli quest tuoi!

    RispondiElimina
  9. io adoro il trucco minerale..soprattutto quello di ChriMaLuxe ho un loro ombretto verde brillantissimo

    RispondiElimina
  10. Non vedo l ora di leggere la tua rece

    RispondiElimina
  11. quanti ombretti *-* sono curiosa di vedere i colori e come ti sei trovata :)

    RispondiElimina
  12. Sai che ho sentito spesso parlare di questo marchio ma non ho mai ordinato nulla? Devo farci un pensierino!! :)

    RispondiElimina
  13. Questo marchio non lo conoscevo, adesso guardo sul sito, grazie!

    RispondiElimina
  14. non conosco il marchio...darò una occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  15. davvero belli .....non li conoscevo

    RispondiElimina
  16. io li ho provati e mi sono piaciuti parecchio!

    RispondiElimina
  17. mai provati ma mi piacciono molto ottima recensione

    RispondiElimina
  18. Che colori ti sono arrivati? Non si capisce :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cristina ho perso le foto e nn posso trovarle, ho ricevuto 3 jar piccole.

      Elimina
    2. Io ero interessata ai colori degli ombretti che hai ricevuto, non alle dimensioni delle jar :)

      Elimina
    3. si sono blu verde e viola, avevo risposto anche stellina, cmq se non trovo le foto rifaccio le foto ai colori e dmn metto le foto.

      Elimina
    4. E' che mi sembrava il minimo scrivere i colori in una recensione. Non è una critica ma un suggerimento ;)

      Elimina
    5. hai ragione, ora modifico il post me ne e ro dimenticata...cmq appena trovo la foto la metto, ma ci mancherebbe anzi sai che mi piace... <3

      Elimina
  19. Personalmente conosco questa marca e mi piacciono i loro prodotti! Come hai detto tu stessa curano molto i dettagli, anche nelle confezioni ^^
    Però ha ragione Cristina, non si capisce quali colori ti siano arrivati e come ti sono sembrati o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo ho perso le foto e nn posso trovarle, ho ricevuto 3 jar piccole., son 3 colori blu verde e viola.

      Elimina
  20. non gli ho mai provati, però amo i minerali in particolar modo in estate, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...