mercoledì 23 gennaio 2013

DERMAGIB COSMETICS: belli si diventa.



Ciao a tutti, oggi sul mio blog,  vi parlo di  un'azienda cosmetica , DERMAGIB COSMETICS,  ho avuto l'onore di collaborare con loro, son felicissima che mi  abbiano scelto, ma prima parliamo un pò della sua storia, DERMAGIB COSMETICS inizia la sua avventura nel mondo della cosmesi nel 1975. La strategia dell’azienda è quella di puntare all’eccellenza nel settore, individuando nella ricerca delle materie prime, solo le migliori e le più innovative, e nello sviluppo di uno stabilimento d’avanguardia il punto di partenza per offrire alla propria clientela prodotti di alta qualità. Le nuove forme chimico-fisiche vengono studiate nell’apposito laboratorio di ricerca e devono passare rigorosi controlli di sicurezza, tollerabilità ed efficacia. Superati tutti questi passaggi, e in conformità con le normative vigenti, il cosmetico è pronto ad essere inserito nella catena produttiva dell’azienda. L’utilizzo di tecnologie avanzate consente di ottenere emulsioni consistenti e fluide, gel, soluzioni e oleoliti puri e microbiologicamente di alta qualità. Particolare attenzione è rivolta a questo ultimo aspetto: nel reparto addetto ogni produzione viene costantemente controllata e procedure rigorose garantiscono la massima sicurezza. Disponiamo di linee di confezionamento versatili e adattabili alle più diverse esigenze,  capaci di confezionare cosmetici sotto ogni forma. Il risultato finale è un prodotto per viso o corpo innovativo, sicuro ed efficace, rivolto ai veri professionisti del settore che puntano alla soddisfazione dei clienti, anche dei più esigenti.
La nostra filosofia aziendale è improntata su conoscenza, capacità, affidabilità, eccellenza tecnologica ma soprattutto sulla soddisfazione del cliente.Produciamo cosmetici per i professionisti di istituti di bellezza, beauty farm e centri termali, studiati per uso professionale e per il mantenimento. I nostri prodotti, uniti alla professionalità e alla capacità delle estetiste, garantiscono risultati ottimali e sicuri, inoltre le nostre soluzioni specifiche aiutano a qualificare i nostri clienti nel loro lavoro quotidiano.Ogni articolo presente sul listino è prodotto nel nostro stabilimento per garantire elevati standard di qualità.


DERMAGIB collabora con alcune delle migliori SPA Italiane, forti dell'esperienza ventennale nel settore siamo in grado di offrire un servizio completo. Avvalendoci della collaborazione con aziende e Spa Manager esterni riusciamo a soddisfare tutte le esigenze che ci vengono richieste compresa la possibilità di avere una linea in PRIVATE LABEL. Una linea cosmetica personalizzata permette di dare lustro alla propria attività sia verso i clienti che verso i propri concorrenti, è un segno distintivo che consente di emergere in mezzo alle tante offerte del mercato. È sempre stata vista come un lusso che pochi si potevano concedere ma grazie alla nostre capacità produttive flessibili e alle nuove tecnologie siamo in grado di produrre partendo da quantitativi minimi un tempo impossibili a prezzi ragionevoli.  Abbiamo a disposizione un team che si occuperà di affrontare per voi ogni aspetto, compreso lo studio dei rituali e dei trattamenti da offrire. Affidateci la realizzazione della vostra linea, sarà una soddisfazione per entrambi.Ci sono poi 3  trattamenti dedicati,  e specifici : trattamenti viso, corpo e  stagionali, a volte ci vogliono dei momenti di coccole e prendersi  cura di se,  da dedicarsi per riscoprire il gusto del benessere.

Dermagib ha  diverse le linee di prodotti 
 La definizione “Cosmeceutical” è stata coniata da dermatologi americani per indicare una nuova generazione di super-cosmetici, preparati con alte percentuali di principi attivi molto efficaci e sicuri, come la linea Bioceutica, nata per contrastare il naturale processo di invecchiamento cutaneo.
 I laboratori DERMAGIB hanno formulato e preparato cosmetici speciali di nuova generazione per offrire ad ogni donna trattamenti anti - age unici, efficaci ed innovativi. Formule all’avanguardia che contengono un mix di principi attivi necessari a rivitalizzare l’attività cellulare.
Microcapsule naturali, le Cellule Fresche racchiudono numerosi nutrimenti essenziali: vitamine, oligoelementi, minerali, acqua vegetale. Simili alle cellule cutanee, sono in grado, per similitudine, di fondersi sull'epidermide per distillarvi i loro elementi vitali fondamentali.


AQUATHERM è una linea di biocosmetici tecnologicamente innovativi. Formulati e preparati con le benefiche proprietà di Acqua Termale associata ad Oli Essenziali ed Estratti Vegetali selezionati e sperimentati in base alle loro specifiche applicazioni.  


 Con questa linea l’uomo riscopre il piacere di prendersi cura di sé stesso e combatte stress, inquinamento e ritmi frenetici che fanno invecchiare precocemente la sua pelle. 
Linea cosmetica per viso e corpo composta da un trattamento salino cellulite di grande efficacia affiancato da prodotti per il mantenimento dei risultati raggiunti in istituto. La linea viso è composta invece da tre prodotti per uso domiciliare a base di estratti vegetali.

Linea cosmetica completa basata su principi attivi di qualità in grado di coprire ogni esigenza dell'estetica moderna. La semplicità e l'efficacia dei suoi trattamenti e prodotti ne fanno la linea base più adatta per i centri estetici.
Con il passare degli anni la pelle si disidrata perdendo la sua naturale flessibilità e compattezza, favorendo quindi la comparsa delle rughe. I chimici dei laboratori DERMAGIB hanno realizzato una serie di prodotti d’urto, a base di Vitamina C associata a Vinaccioli Oil e altre sostanze attive, per contrastare e prevenire il precoce invecchiamento cutaneo.

Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato, mi hanno inviato tantissimi campioncini, 1 prodotto della linea AquaTherm, 1 della linea Softherapy, una crema i frutti bosco, e un olio jojoba e 1 NewBody argan oil. 

NEWBODY argan oli natural SPA scrub  ammorbisdisce la pelle.
 Crema energizzante ai FRUTTI DI BOSCO della linea Dermagib! Un trattamento dedicato, che apporta alla pelle una sferzata di energia, rigenerandola e ostacolandone l’invecchiamento. Il trattamento è stagionale e in edizione limitata
NEWSKIN JOJOBA OIL EXFOLIATING SCRUB
Il primo intervento per avere una “nuova pelle” è una pulizia profonda e accurata dell'epidermide. Questo scrub contiene delle microsfere che, attivate con il massaggio, agiscono con efficacia liberando la pelle del viso e del corpo da cellule morte, impurità e ispessimenti che la soffocano. Esfolia delicatamente lasciando la pelle pulita in profondità e pronta a ricevere i prodotti specifici, stimola inoltre il naturale rinnovamento cellulare.
PRINCIPI ATTIVI CONTENUTI: ACQUA TERMALE, OLIO DI JOJOBA, POLIMERI e ACIDO SALICILICO.

NEWSKIN LIFT-CREAM È un cosmetico di straordinaria efficacia, formulato e preparato con speciali ingredienti di origine vegetale molto concentrati. Queste sostanze contrastano il precoce invecchiamento della pelle, stimolano il metabolismo e, giorno dopo giorno, rigenerano la pelle facendola apparire più giovane, levigata, compatta e con meno rughe.
PRINCIPI ATTIVI CONTENUTI:  ACQUA THERMALE, ACIDO JALURONICO, COLLAGENE, CREATINA, PAPAYA, OLIO DI KARITÉ, VITAMINE A+C+E e FILT

TRATTAMENTO URTOCELLULITE Speciale trattamento con formula esclusiva che può essere utilizzato su ogni tipo di cellulite, è un trattamento urto e come tale deve essere utilizzato senza esagerare e con le dovute cautele valutando opportunamente la cute del soggetto che si deve trattare.L’azione dei suoi componenti si sviluppa provocando sulla pelle sensazioni di caldo e freddo che determinano una benefica ginnastica vascolare. Favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, stimolando il metabolismo cellulare locale, facilitando la riduzione dei cuscinetti e rimodellando la figura.







Ho aspettato alcuni giorni per fare la recensione per provare questi prodotti e per dirvi la mia opinione , onesta e sincera, appena arrivato il pacchetto ho visto già la grande professionalità tutto messo in modo particolare  e nei minimi dettagli,  ,son rimasta davvero  meravigliata dalla profumazione ma anche idratazione dello scrub , sia quello ai frutti di bosco che quello per il corpo,  sono davvero efficaci, eliminano le impurità rendendo la pelle davvero liscia morbida e rigenerata, le creme sono un vero toccasana per la pelle, ho usato anche quelle nelle bustine, la da giorno che la crema per la cellulite, le sto usando tutte , si vede già una piccola differenza, la pelle è  luminosa rinnovata  e vellutata devo dire che sono rimasta davvero molto stupita che in pochi giorni possa fare questo effetto, consigli davvero i prodotti della Dermagib, vi lascio i link a cui accedere, aspetto tanti commenti grazie.



23 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand. Grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  2. prodotti innovativi, non li conoscevo!!
    bella recensione!

    RispondiElimina
  3. interessante mi piacerebbe provare lo scurb

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand...grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  5. Ottima collaborazione , complimenti per avermi fatto conoscere questo brand

    RispondiElimina
  6. non lo conosco....ma grazie a te ....ora corro a curiosare....

    RispondiElimina
  7. no conoscevo qst marchio..complimenti bella recensione...

    RispondiElimina
  8. Bioceutica non mi giunge nuovo, però non riesco a visualizzare. Ma che bel campionario ti hanno inviato, davvero generosi. Prodotti che proverei volentieri. Bel post, ciao :)

    RispondiElimina
  9. interessanti questi prodotti, mi servirebbero proprio!

    RispondiElimina
  10. non conscevo questo brand,vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  11. vado a vedere nel sito, non li conoscevo qst prodotti!

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato nulla di questa marca grazie cercherò qualcosa per me!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio,ottima presentazione!!

    RispondiElimina
  14. non li conoscevo neppure io questi prodotti sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo quest'azienda grazie per averla presentata

    RispondiElimina
  16. non vedo l'ora di provarli anche ioooooooooo

    RispondiElimina
  17. non conosco il brand ma mi hai incuriosita con i suoi prodotti..ciao

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questi prodotti, li trovo molto belli e interessanti

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...