mercoledì 23 gennaio 2013

JACK&co :amore per la natura






Ciao a tutti girovagando su internet mi ha colpito un sito per la sua originalità  e la bellezza dei suoi gioielli, ma sopratutto per la sua solidarietà,  e oggi ho l'onore di ospitarlo  nel mio blog,  un brand davvero meraviglioso.  Jack&co è un marchio di gioielli in argento 925  e oroglogi, nasce dal'amore per la natura  e per le piccole cose della vita che nella semplicità donano felicità,, i protagonisti di questi gioielli  è proprio la natura, gattini cagnolini stelle   e farfalle, preziosi  ciondoli, gioielli  unici .La collezione  è molto ricercata ed elegante ,le linee essenziali e la manifattura made in italy  ,il linguaggio prezioso con cui si esprime  è fatto di simboli che rivelano il nostro modo di essere e le nostre emozioni .Chi non ama i gioielli ,a  tutti noi   piacciono,si piace avere regali  specialmente quando si tratta di un gioiello,ma  anche regalarlo, è sintomo di dare emozioni uniche  a chi ci ama,  perchè un gioiello dà sensazioni ed emozioni, ed esprimono come noi siamo.La moda è un'amante capricciosa, lo sanno gli stilisti e lo sa soprattutto chi come giornalisti e blogger hanno uno sguardo di più distaccato e oggettivo sul pazzo mondo del fashion. La nuova collezione propone orologi in plastica  molto colorati, in acciaio con cristalli e in alluminio  la cosa più importante è che acquistano i gioielli jack e co  si sostiene  l'associazione  AMOGLIANIMALI , spero che questa cosa possa farvi piacere e così potete comprare e aiutare i nostri amici pelosetti.




 Vi mostro  alcuni gioielli la nuova collezione di , guardate quanto sono unici, bellissimi e speciali,particolari nello stile e nella forma ,tutti da regalare e da regalarsi , che ne dite, sono belli  sicuramente vi piaceranno e attireranno la vostra attenzione, cosa aspettate correte a visitare il sito. Vi ascio  tutti i contatti, sia del sito che di fb, aspetto tanti commenti.

http://www.jackandco.it/

https://www.facebook.com/pages/JackCo/175395019181016

http://www.jackandco.it/rivenditori.asp

28 commenti:

  1. mi piace troppo questa linea ho visto il sito :)

    RispondiElimina
  2. questa linea e stupenda...voglio qualcosa..vado nel loro sito

    RispondiElimina
  3. troppo carini.......corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  4. bellissima la linea con le farfalle....io le adoro

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi gioielli, molto raffinati!

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi adoro quelli con la farfalla!

    RispondiElimina
  7. questo brand mi piace molto!sono proprio i bijoux che preferisco!

    RispondiElimina
  8. sono diversi dai soli bijoux mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  9. fantastici! mi piacciono troppo tutti, ma dovendo scegliere allora andrei su farfalle e micetti. :)

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi gioielli ne vorrei possedere qualcuno!

    RispondiElimina
  11. mi piacciono le farfalle le colleziono sono il mio porta fortuna...bel post

    RispondiElimina
  12. bei gioielli ,una collezione molto giovanile e originale

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand ma a vedere le foto produce dei gioielli bellissimi! Mi sono innamorata di quelli a forma di farfalla e di stella!!!
    Bella anche l'iniziativa a favore degli animali, davvero lodevole!

    RispondiElimina
  14. Davvero molto belli!!!

    Ps.finalmente sono riuscita a passare da te ^^ Scusami ma in questi giorni sono stata parecchio impegnata con l'università e lo studio ...
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda? Ti aspetto ...

    DISCOVERING TREND
    Facebook

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...