venerdì 18 gennaio 2013

PREVIEW NANNINI COLLEZIONE P- E 2013


Ciao a tutte voi  , ho l'onore di ospitare nel mio blog, un brand conosciuto, vorrei parlare  un pò della storia di quest'azienda, Nannini è un'azienda famigliare che ha saputo svilupparsi fino a diventare un'azienda moderna, proiettata sui mercati internazionali e con management, professionali.Nannini nasce nel 1945 a Firenze, con oltre 60 anni di esperienza nella produzione e distribuzione di borse e accessori in pelle, dall'idea di Virgilio Nannini, che la conduce con grande successo da quasi 20 anni, fino  a oggi , che viene gestita dalla 3 generazione,l'immagine della societa', appartiene anche il marchio LUANA, tramite la società Nannini Firenzesrl,la sede principale è a Pontassieve  (Fi), e una al centro di  Milano.

Ora vi parlo della sua nuova collezione in collaborazione con un grande stilista: Guillermo Mariotto. 

In effetti oggi vi parlo proprio di questa nuova collezione  , che dalla stagione PE2013 è iniziata questa collaborazione con il designer e stilista Gugliemo Mariotto, che ha disegnato  una capsule  collection di borse e accessori  con un nuovo pattern, di cui Nannini  curerà lo stile,  la produzione e la distribuzione,  Per la presentazione  di questa collezione ci son stati 2 eventi : il primo  nella boutique  Nannini di roma a dicembre, e l'ultimo la scorsa settimana  in occasione del pitti immagine nella boutique  a firenze  In occasione della 102^ edizione del MIPEL, in scena dal 16  al 19 Settembre, Stand  B81/C87 del Padiglione 12, Settore Galleria, la griffe Guillermo Mariotto presenterà la collezione di borse, accessori e piccola pelletteria  Primavera- Estate 2013 prodotta e distribuita  dall’azienda Nannini di Firenze.Frutto della  liason tra lo stile contemporaneo di Guillermo Mariotto e  l’esperienza di una dinamica e affermata azienda fiorentina leader del settore, la storica Nannini, ecco una collezione di borse, accessori e piccola pelletteria di altissima qualità che ben rappresenta l’eccellenza del Made in Italy. 
La collezione è dedicata a una moderna viaggiatrice che ama le sfide e l’avventura. Senza dimenticare i sofisticati dettagli e preziosismi couture. Shopping bag, secchielli, zaini, weekend bag, pochette diventano scrigni magici in cui ogni donna racchiude il proprio tesoro nascosto, segreti quotidiani mai rivelati.Tutti da scoprire.


Vi lascio i contatti  di Nannini, del sito,  di fb  di twitter e pinterest 














34 commenti:

  1. interessante....non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  2. Wow le borse sono favolose....peccato che non ho negozi Nannini nella mia città!!

    RispondiElimina
  3. che borse fantastiche, sono davvero bellissime!

    RispondiElimina
  4. bellissime queste borse, se mi capita di trovare il negozio ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  5. che belle!!!!!veramente molto particolari!

    RispondiElimina
  6. adoro le borse nannini...ed anche le scarpe, comode e belle!
    sono curiosa di vedere dal vivo queste nuove borse!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia questo brand e mi piacerebbe poter averne una di queste borse

    RispondiElimina
  8. conosco questo brand da tantissimi anni e le loro borse mi hanno sempre affascinata molto!

    RispondiElimina
  9. bellissime e ricche di dettagli! come non volerle?

    RispondiElimina
  10. Bellissime queste borse ....non conoscevo questo brand ma mi sembra davvero molto interessante .

    RispondiElimina
  11. veramente belle queste borse! ciao!

    RispondiElimina
  12. Bellissime queste borse, conoscevo il brand e anche io ho una loro creazione.

    RispondiElimina
  13. io adoro queste borse!! ho preso recentemente una borsa Nannini e ne sono davvero entusiasta!

    RispondiElimina
  14. io adoro le borse....e qst sono davvero bellissime...ne ho una collezione.... complimenti per la recensione molto accurata

    RispondiElimina
  15. Nannini è un marchio conosciutissimo, i suoi prodotti sono ottimi e le borse strepitose!!!

    RispondiElimina
  16. bellissime le borse, ottima recensione!!

    RispondiElimina
  17. Non conosco il loro marchio ma ho visto che hanno articoli splendidi

    RispondiElimina
  18. QUESTE BORSE SONO FANTASTICHE ! NE ACQUISTERò SUBITO UNA!

    RispondiElimina
  19. borse borse.....questo è il mio problema come dicevo bene il made in italy.....aiutiamoci

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...