sabato 16 febbraio 2013

RICETTE : A MODO MIO : torta allo yogurt




Ciao  a tutti stasera vi parlo delle mie ricette, A MODO MIO e oggi vi mostro la torta allo yogurt è davvero facilissima e buonissima, è venuta davvero alta morbida e soffice è un sapore squisito.



Ingredienti
1 vasetto di yogurt
2 vasetti di farina
2 vasetti  di zucchero
2 uova 
1 vasetto di fecola 
 una bustina di vanillina 
un pizzico di sale
una bustina di pan degli angeli
 un vasetto di olio per friggere
zucchero  a velo
 diavoletti colorati.

PREPARAZIONE
Nella planetaria mettere il vasetto di yogurt , i 2 vasetti di zucchero, 2 vasetti di farina, 1 vasetto di fecola ,la vanillina, le 2 uova ,il vasetto di olio, e un pizzico di sale, far  andare la planetaria e quando l'impasto si è amalgamato, fermarla e aggiungere la bustina di pan degli angeli, riaccenderla e far amalgamare  la bustina, prendere l'impasto e aggiungerlo nella tortiera di 24 cm  infornare  a forno caldo a 180 gradi  per 40 minuti,a cottura ultimata far raffreddare la torta e aggiungervi lo  zucchero  a velo con i diavoletti colorati, vedete com'è venuta grande... prossimamente altre mie ricettine, buon appetito. 



19 commenti:

  1. mmmmm mai provata mi sa ke la rifaccio complimenti...

    RispondiElimina
  2. non vado matta per lo yogurt, ma riesco a mangiarlo se lo aggiungo in qualche ricetta come questa...proverò la tua ^_^

    RispondiElimina
  3. buona la tua torta, davvero squisita!!

    RispondiElimina
  4. MMm dev'essere buonissima!!!

    E' partito il mio giveaway, vieni a partecipare, mi farebbe molto piacere!
    http://theitaliansmoothie.blogspot.it/2013/02/firmoo-giveaway-join-it.html

    RispondiElimina
  5. Mi piace davvero molto, la faceva una mia amica..io la vengo a mangiare da te!!!

    RispondiElimina
  6. mamma mia che torta deliziosa, la devo fare anche io!

    RispondiElimina
  7. fai più foto dei dolci, ci piace vederli tagliati, impiattati... vogliamo un set fotografico^^ cosi si vede poco poco...dacci dentro con le foto^^

    RispondiElimina
  8. Ma che buona!la devo fare assolutamente ^.^
    www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Mmmm che buona,adesso impasto!!!!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...