lunedì 4 febbraio 2013

ARCO COSMETICI : bellezza e innovazione,sinonimo di qualità



Ciao a tutti  oggi vi parlo di ARCO COSMETICI la settimana scorsa ho ricevuto dei campioncini gentilmente, inviati dal sito  per farmeli testare, ma prima di palarvi di questi campioncini e  di come mi  sono trovata , parlerò un pò della storia dell'azienda che non tt conosco, prima di parlare  delle mie impressioni .L'Azienda nasce a Bergamo nel 1980 come laboratorio artigiano specializzato nella produzione di cere epilatorie e cosmetici di alta qualità. Espandendosi nel tempo vanta esperienza e competenze di una famiglia che da 30 anni si occupa prevalentemente di mantenere la qualità dei prodotti e l'affidabilità anche nel mercato internazionale. la loro ricerca inizia negli anni 80  , nel 2007  si trasferisce dove ha la sede ora con bn 3500mq  , comprende laboratori chimico- fisicilaboratori applicativi, sale corsi dove sperimentano e sviluppano i prodotti. Tutti i prodotti sono sottoposti a controllo qualità, si occupano  di varie marche, le fruttose  Verdeoasi, Kraout Salon, Criswhite e Deepline, ora vi parlo dei  campioncini inviatomi.

CREMA ANTI STRESS RIPARATRICE SPECIALE PELLI DELICATE E FRAGILI. Appositamente formulata per le epidermidi più stressate e delicate, abbina l'efficacia di un esclusivo mix di attivi rivitalizzanti alla delicatezza di una preziosa sostanza vegetale quale l'Olio di Macadamia BIO. Lenitiva e calmante, combatte rossori e irritazioni cutanee. Questa specialità agisce stimolando i processi riparativi e rigeneranti durante le ore del riposo notturno. 

CREMA IDRO-PURIFICANTE: CON SALVIA E VITAMINA H SPECIALE PELLI MISTE E GRASSE. Fresca e leggera si assorbe rapidamente lasciando una piacevole sensazione di morbidezza. Grazie ai preziosi ingredienti contenuti, questa crema aiuta a normalizzare l'attività delle ghiandole sebacee, favorisce la cicatrizzazione di eventuali eruzioni cutanee e svolge un'efficace azione lenitiva ed anti-arrossante. La pelle ritrova il suo naturale equilibrio e grazie alla presenza del Filtro Solare, rimane protetta, fresca e idratata per l'intera giornata.

CREMA CORRETTIVA ANTIRUGHE notte: CON MOLECOLA ATTIVA ACIDO IALURONICO, AZIONE ENERGIZZANTE NUTRIENTE. Una formulazione appositamente studiata per soddisfare le esigenze della pelle matura durante le ore di riposo notturno. Grazie alle vitamine A, E e alla Filaggrina, dalle note proprietà antiradicali liberi e antiossidanti, questa crema risveglia la vitalità cellulare rallentando così i naturali processi di invecchiamento, mentre la Molecola Attiva dell'Acido Ialuronico in sinergia con il Collagene Marino Nativo,  riporta una maggiore idratazione a livello dermico.





Ho aspettato alcuni giorni per fare la recensione per provare questi prodotti e per dirvi la mia opinione , onesta e sincera,  ho utilizzato tutti i campioni,  e ne son rimasta soddisfatta,la crema è davvero ottima, peccato che erano pochi campioni e si son esauriti subito le creme sono un vero toccasana per la pelle, sia quella per le pelli delicate che energizzante e antirughe,  la pelle era  davvero   luminosa rinnovata  e vellutata vi consigli i prodotti e vi lascio i link a cui accedere, aspetto tanti commenti grazie.

http://php.arcocosmetici.it/ARCOCOSMETICI/arcocosmetici/ITA/home_arcocosmetici.html


31 commenti:

  1. Li uso da tempo e mi trovo benissimo!!! Arco Cosmetici è un brand davvero ottimo

    RispondiElimina
  2. si avevo già sentito parlare molto bene,dovrò provarli anch'io grazie

    RispondiElimina
  3. ho provato la crema antistress notte e l'adoro è la mia crema notte preferita hai ragione sono buonissime

    RispondiElimina
  4. ottimi questi prodotti da provare assolutamente

    RispondiElimina
  5. non li ho mai provati...ma li proverò :)

    RispondiElimina
  6. che bei prodotti!!, non li ho mai provati grazie del psot

    RispondiElimina
  7. ho avuto occasione di provarli e sono molto validi!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questa marca!
    bel post,grazie delle info!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questa marca, sono curiosa di provarli!!

    RispondiElimina
  10. so che sono ottimi prodotti ma non li ho mai utilizzati.

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti,li uso e non li mollo piu'!!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo prodoto, devono essere davvero ottimi...

    RispondiElimina
  13. non li conosco, devo cercarli assolutamente!

    RispondiElimina
  14. Sono prodotti ottimi in tutti i sensi, li uso da molto tempo

    RispondiElimina
  15. non li conoscevo ..............vado sul sito

    RispondiElimina
  16. quanti campioncini, buona prova, io questi nn li ho provati !

    RispondiElimina
  17. ottimi prodotti provati e sn rimasta molto clpita

    RispondiElimina
  18. conosco questa azienda ho provato anchio dei prodotti. tutti ottimi!

    RispondiElimina
  19. Hai ragione, quando si testa una crema bisogna attendere la prova e questo è molto vorretto da parte tua.Oltre al fatto, naturalemnte d'averci fornito una buona recensione.Grazie!

    RispondiElimina
  20. anche io li ho provati, mi sono trovata bene....adesso mi hanno mandato la ceretta della linea fruttuose, alla pesca...e nn vedo l'ora di provarla

    RispondiElimina
  21. Non conosco questo marchio, grazie per le info, sempre dettagliate .

    RispondiElimina
  22. Adoro i prodotti Arco Cosmetici, sono validissimi.

    RispondiElimina
  23. Da quanto sto leggendo sono prodotti molto validi, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo marchio ma sembra serio da come dici!
    Con la mia pelle arida poi!!

    Se ti va passa anche dal mio blog... www.labelleeblog.blogspot.it
    Ai 100 follower faccio partire il primo giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao fra, sono già tua follower sono 5, in bocca al lupo per il tuo blog.<3

      Elimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...