giovedì 14 febbraio 2013

ERBORISTERIA IL GIRASOLE :30 anni di esperienza e innovazione




Ciao  a tutti oggi vi parlo di una collaborazione molto interessante,ho l'onore di ospitare nel mio blog,   erboristeria il girasole sono stata felice di collaborare con loro, ma prima di parlarvi dei prodotti inviatomi, e di come mi sono trovata , vi parlo un pò dell'azienda  e della sua storia, L'erboristeria IL GIRASOLE è da 30 anni sul mercato,nasce nel 1982, la sede è a Rovato ( BS ) ,si occupa principalmente di prodotti naturali ,  innovativi e soprattutto adatti a specifiche esigenze, lo shop online dove è possibile acquistare ,centinaia di prodotti ,  prodotti  naturali , le erbe della tua salute ,  cosmetica erbe officinali, e tisane su misura ,integratori erboristici, ma vende anche articoli da regalo.I prodotti sono divisi in cinque sezioni , Alimentari cosmetica naturale, erbe  e tisane , integratori erboristici e  per la casa, Potete trovare svariati marchi. Helan , Sulfaro , Idea toscana ,Abbè Roland , Santiveri, monelli.













 Ci sono molte possibilità di pagamento, c'è il punto di ritiro e dove quando andrete  a ritirare il pacco potete pagare in contanti on con le carte dipende da negozio, potrete pagare con carte di credito ( Cartasi ,Visa e  Mastercard ),   con bancomat , ma anche in contanti , invece se riceverete il pacco  a casa , potete pagare con contrassegno , bonifico bancario anticipato , paypal e carta di credito.

Le Spese di  spedizioni sono gratuite se spendete minimo 40 euro, invece se spendete di meno le spese sono solo 4,50 euro, se invece volete la consegna  espressa che viene effettuata tramite il corriere SDA , in 24/48 ore , il prezzo viene indicato alla cassa a secondo dell'ordine .
C'è anche il diritto di recesso, che può essere effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco , vengono restituiti gli importi , in 2 modi, un buono sconto pari all'importo restituito  e usufruibile agli ordini successivi , oppure accreditare gli importi dovuto sul conto corrente bancario o sulla payapal, entro 10 giorni lavorativi.

L'azienda mi ha inviato 2 prodotti shampo al jojoba e la crema  deodorante ,ho aspettato alcuni giorni per fare la recensione ,per provare questi prodotti e per dirvi la mia  esperienza e la mia opinione,onesta e sincera,ho  aperto  il pacchetto,e ho visto lo shampo  molto profumoso, e la crema  ha l'odore di mare, li ho usati entrambi, lo shampo è ottimo, perchè ridona vitalità hai capelli deboli e sfibrati,e  dona lucentezza e morbidezza, mentre la crema la uso come deodorante , e devo dire che dura tanto, ha un  bel profumo di mare e nutre la pelle ammorbidendola senza alterare l'odore  ma lo elimina profumando la pelle delle ascelle, credo che siano molto validi ve li consiglio, aspetto vostre notizie.






30 commenti:

  1. Interessante! Vado a dare uno sguardo! Grazie :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. prodotti davvero interessanti faccio un salto...al sito...

    RispondiElimina
  3. Prodotti che mi incuriosiscono... lo shampoo vorrei provarlo... vado a vedere il sito grazie delle info

    RispondiElimina
  4. corro sul sito, ho visto prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  5. Mi sa che vado subito a curiosare sul sito!! Mi sembrano molto interessanti questi prodotti!

    RispondiElimina
  6. quanti prodotti sembrano molto efficaci vorrei provarli prima o poi!

    RispondiElimina
  7. miincuriosiscono e poi i prodotti dell'erboristeria sono buoni..

    RispondiElimina
  8. marchio che non conoscevo, interessante segnalazione

    RispondiElimina
  9. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, mi incuriosisce lo shampoo lo proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  10. Non conosco questa azienda, darò un occhiata al sito :-)

    RispondiElimina
  11. voglio provare la crema corpo emozione blu, la trovo unteressante!!, grazie

    RispondiElimina
  12. prodotti assolutamente fantastici...da provare

    RispondiElimina
  13. non ho mai provato qst prodotti....ma sembran interessanti..

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo il Brand, grazie vado a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  15. devo provarli ,vado a vedere il sito,grazie per i tuoi preziosi consiglio, è un piacere seguirti ,ciao

    RispondiElimina
  16. anche io ho avuto modo di collaborare con questa erboristeria ed ho trovato ottimi proodtti

    RispondiElimina
  17. i prodotti erboristici sono quelli che più utilizzo, grazie per le info, li cercherò!

    RispondiElimina
  18. Vado subito a vedere il loro sito, grazie!

    RispondiElimina
  19. grazie dell'accurata recensione, sembrano ottimi prodotti...

    RispondiElimina
  20. Conosco alcuni dei marchi che tratta questa erboristeria e sono veramente ottimi, di sicuro anche tutti gli altri articoli saranno all'altezza!!!

    RispondiElimina
  21. Sembrano davvero buoni questi prodotti. Sono proprio curiosa, vado a dare un'occhiata al sito, grazie

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo marchio, vado a dare un'occhiata sul sito, grazie

    RispondiElimina
  23. Bel sito, bella recensione....e immagino quindi ottimi prodotti!Grazie!Un nome in più a cui rivolgersi quando si é alla ricerca di prodotti naturali!

    RispondiElimina
  24. sto sentendo parlare bene di questa erboristeria, i prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina
  25. Avere 30 anni di tradizione è davvero impressionante.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...