mercoledì 20 febbraio 2013

Nonabox :coccole e cure per la mamma e il bimbo





Ciao eccomi con un nuovissimo post  tutto dedicato ai bimbi e alle neo mamme,  che bello è quando si diventa mamme, chi meglio di una mamma lo sa, specialmente quando si  ha tanta voglia di diventarlo presto, ma oggi come si sà le mamme non hanno un'età standard e vediamo che anche superati gli anta lo si può con l'aiuto della scienza,com'è bello vederlo tra le nostre braccia allora abbiamo bisogno di tante cure, coccole, ma di tanti accessori utili al bimbo e alla mamma.



Oggi  ho l'onore di ospitare nel mio blog, una box dedicata alla mamma e al bimbo . Il nome Nonabox  trae origine dalla mitologia romana, dove Nona era la più giovane delle tre Parche e nel suo telaio tesseva i fili della vita, decidendo il momento nel quale sarebbe nato ogni bambino.Un servizio in abbonamento dedicato alle future mamme e ai loro piccoli, è una scatola che  si riceve ogni mese al costo di 25 euro ,con tantissimi prodotti per la mamma  e per il proprio bimbo,prodootti di ottimi qualità e di marca.Nonabox  nasce con l'idea di far diventare la gravidanza e i primi mesi del bimbo un periodo speciale, facilitando alle donne in attesa e alle mamme il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatte alle loro esigenze e a quelle del bambino.





L'iscrizione alla nonabox è facilissimo, e costa solo 25 euro, incluse le spese di spedizione,  ci sono 3 forme di abbonamento, 3 , 6 e 12 mesi che vi faranno risparmiare fino  50 euro, l'abbonamento mensile  si rinnova in automatico mentre quelli di 3 ,6  e 12 mesi si concludono all'invio dell'ultima scatola, le box arrivano alla fine del mese dipende anche dalla zona di residenza, la consegna varia dai 2 ai 5 giorni ,e al momento della spedizione inviano una email, se avete un codice promozionale potete utilizzarlo.

I brand che vengono scelti dentro la scatola, sono scelti con cura e tutti brand di qualità e affidabilità, ecco perchè le composizioni delle box ogni mese sono diverse ,variano  a secondo dal mese di gravidanza o dal mese del bambino.Il sistema di pagamento è con carta di credito , ma saranno introdotte presto altre forme  di pagamento.










Vi mostro ciò che ho ricevuto io nella mia box:





Ecco tutti prodotti ricevuti, un libro "SONO QUI CON TE".dedicato alle mamme per aiutarle a riscoprirsi e a scoprire andando nel profondo della loro anima come essere buone mamme,  e il maternage .

Un cd" DJ NANNA LA GRANDE MUSICA POP IN VERSIONE NINNA NANNA" "Meravigliosa Creatura" una dolce canzone  che  farà addormentare i nostri piccini, in piena armonia.

CRUCIANI-BRACCIALETTO, un braccialetto creato artigianalmente , è anche un impegno solidale perchè si raccolgono dei fondi,per il progetto charity per la città di Fukushima.

BISCUIT DESIGN-INVITI COMPLEANNO Alice Fontanella e la  creatrice di Biscuit Design, le sue creazioni sono personalizzate e  vanno bene  per tutte le occasioni ,anche gli inviti e  gli adesivi "bimbo a bordo".

SCELTA MACULATA-ADESIVI MURALI, sono adesivi da muro di Fate e di Pirati , con un pò della vostra fantasia,  la cameretta dei vostri bimbi si trasformerà  in un mondo colorato e fantastico.

HELAN -PAGLIACCETTO PROFUMATO è  a forma di abitino baby ,per profumare delicatamente il suo guardaroba e  va messo nella cassettiera,  e anche nella sua stanza decorandola in modo innovativo che emana la fragranza della Linea e abbellisce la cameretta.

 NUK -COPPETTE ASSORBILATTE,sono traspiranti e grazie allo strato interno che assorbe il latte sono estremamente assorbenti.

NUK-MY FIRST NUK ,succhietto in silicone dalla forma originale asimmetrica ,ortodontico NUK e misura 1 (0-6mesi), i dotti interni riducono la pressione all'interno della bocca,l'aria può uscire attraverso la valvola AIR SYSTEM, il succhietto rimane morbido e mantiene la sua forma, aiutando così la prevenzione al disallineamento dentale.



 NUK-BIBERON FIRST CHOICE, biberon anticolica da 150 ml in PP,Bpa Free, tettarella originale ortodontica NUK in silicone, misura 1,è  Ideale per passare dal seno al biberon e per l'allattamento misto e la valvola AIR SYSTEM minimizza le coliche infantili dovute all'inutile ingestione di aria.

BELLA MAMMA-EASY CLIP ,una clip da attaccare a qualsiasi asciugamano per avere le mani liberee per avvolgere il bimbo appena esce dal bagnetto, senza bagnarsi.

OBIBO-BAVAGLINO IN SILICONE , le bavaglie in silicone Obibo sono naturali al 100%  e senza BPA,Ftalati e piombo, sono uniche sia nel design che nella morbidezza,  si avvolgono con facilità  perchè hanno una chiusura pratica e la tasca raccogli cibo è un elemento indispensabile per le prime pappe.

GAROFALO-PASTA DI GRANO DURO ,  "La giostra dei Bambini", la nuova linea di pasta di grano duro dedicata all'infanzia,porta l'allegria in tavola con tante forme divertenti  per far mangiare i bambini  allegramente.

I GIAMBURRASCA- SCARPINE scarpine per tutte le occasioni ,piccoli lussi , per rendere ogni giorno più speciale,sono di moda , la  passione per la qualità e una lavorazione made in italy.

Davvero una box interessantissima sia per le mamme che per i bimbi, vi consiglio si abbonarvi, Vi lascio tutti i link a cui accedere.

33 commenti:

  1. Bellissima e completa, adoromito le scarpine

    RispondiElimina
  2. Quante cose belle!!! Complimenti appena sarò in dolce attesa inizierò questa collaborazione! :-)

    RispondiElimina
  3. ma quanta roba utile, devo consigliarla alla mia amica che ha appena partorito!

    RispondiElimina
  4. Molto carina....non sapevo facessero anche questo tipo di box grazie per le info

    RispondiElimina
  5. wow carinissime le scarpine!!
    questa box è meravigliosa!!

    RispondiElimina
  6. Molto utile per le mammine, complimenti per la tua recensiuone!

    RispondiElimina
  7. una box davvero ricca di prodotti,tutti belli ed utilissimi

    RispondiElimina
  8. molto carini.. lo dirò alla mia vicina che è diventata da poco mamma.

    RispondiElimina
  9. quante cose utili e graziose in questa Nonabox, bella anche da regalare!!

    RispondiElimina
  10. quante cose e le scarpine, bellissime, grazie

    RispondiElimina
  11. ma quante novità , ai tempi dei miei figli tante cose ancora nn esistevano

    RispondiElimina
  12. ma che karina ...il bavetto è troppo simpatico....

    RispondiElimina
  13. carina e molto utile per chi è in attesa, la consiglierò a qualche amica!

    RispondiElimina
  14. carinissima questa box, c' è proprio di tutto .. lo consigliero' alla mia amica ...grazie

    RispondiElimina
  15. Che cariniiii, interessante i loro prodotti, grazie Stefy bella recensione!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Stefania! Grazie ancora per il post! Per tutte voi mamme, grazie per i complimenti :)
    Se vi va date un'occhiata alla nostra pagina Facebook ufficiale "Nonabox Italia", per essere sempre aggiornate sulle nostre novità e promozioni. Ad esempio, fino a fine mese, siamo attive con uno sconto speciale sul pacchetto 3mesi che vi permetterà di acquistare 3 box al prezzo di due digitando il codice "3x2".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. elena grazie a te comunque se vedi il post ho messo il link di facebook, e anche quest'offerta del 3 x 2, spero che il post sia stato di vostro gradimento, l'ho fatto col cuore,con amore e ci ho messo la mia passione per questo lavoro, baci stefania.

      Elimina
  17. anchi'io ho un bimbo, immagino come sono utili questi prodotti

    RispondiElimina
  18. ricevuta anche io quella di gennaio, sono molto belle e ricche.

    RispondiElimina
  19. Molto bella e interessante questa collaborazione,prodotti utili e belli !

    RispondiElimina
  20. Che bella questa box, fa al caso mio ho una bimaba di 2 annetti, vediamo cosa mi mandano,vado al sito,grazie

    RispondiElimina
  21. Che bella questa box, utilissima e piena di accessorii

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...