sabato 23 marzo 2013

Creaclip e Crealnails, invenzioni uniche e utilissime


Ciao a tutti sono il fine settimana va, Oggi Nel mio blog Una Collaborazione davvero utilissima, Questo è in realtà una recensione lunga attesa .. Allora dimmi, quanti di voi prendendo appuntamenti con parrucchieri, andare lì, fai il possibile per spiegare ciò che si vuole , alla fine, solo per scoprire che a volte sbagliano anche loro, ,Io so che il taglio  dei capelli  è un'arte e ho davvero rispetto parrucchieri ,evitando solo per questi motivi  come altre cose fai da te che faccio, ho veramente voluto se potevo tagliare o almeno potrebbe tagliare i miei capelli. E poi un giorno ho visto CREA CLIP su un blog,mi ha subito colpito e ho pensato che questo potrebbe essere un saggio investimento per le ragazze come me che vorrei non spendere così tanto , così ho chiesto all'azienda che  ringrazio per avermelo inviato, insieme al Creaclip  mi hanno anche inviato Creanails.





Iniziamo a parlare del creaclip.

Arriva in una confezione che contiene ben due CreaClip ,uno piccolo e uno grande, bianco e blu , il CreaClip  bianco quindi il piu' grande e' ideale per tagliare i capelli lunghi,il piccolo e' per tagliare  i capelli corti o per le  frange.
Il creaclips  è davvero facile da usare,  è presente una livella,più semplice farlo che dirlo,credetemi, ora ve lo spiegherò, la chiusura è adeguata e si incastra bene, e' costituito da tanti dentini,cosi' riesce a fissare per bene i capelli,poi dobbiamo guardare proprio la livella,quando la bolla d'aria sara' centrale,vuol dire che possiamo procedere al nostro taglio,mettere il creaclips sui capelli asciutti chiuderlo  e livellarlo  e tagliarli, potete anche fare tagli scalati  ma ci vuole un'aiuto,  la plastica e  molto resistente.

Il creaclip costa sui 25 euro, più 5 euro di spedizione,si può acquistare sul loro sito, non c'è il rischio della dogana, sinceramente io lo trovo davvero ottimo , per chi non ama i parrucchieri, per chi per esigenze sta fuori casa e non vuole affidarsi ad altre mani, risparmia notevolmente il costo, perchè parliamoci chiaro i parrucchieri sono davvero costosi, io ve lo consiglio, mi son trovata davvero bene.


















Ora vi parlo di ,Creanails, non tutte sono capaci di mettersi lo smalto da sole, ma è questione di pratica, se  non ci riesci e la manicure viene davvero male, con sbavature è davvero facilissimo con creaclip,  ci son riuscita perfino io,ora vi spiego tutto.

Creanails, è un kit di accessori in plastica rosa semirigida  comprende 26 clips di varie misure per potersi  adattare a tutte le dita, e 32 strip adesive per a la french  manicure, si applicano alle unghie creando una protezione e una guida per mettere correttamente lo smalto . questa invenzione è davvero utilissima per chi davvero non sa metterlo e  fa solo pasticci,applicarlo in modo corretto senza sbavare è il kit giusto per avere le unghie sempre bene  preparate.

































Hello everyone how's the weekend, today in my blog a really useful collaboration, This actually is a long pending review .. So tell me, how many of you get miffed taking appointments with hair stylists, go there, try your best to explain what you want - in the end only to find That your money + tip has gone into the drain (along with your hair) . I Know That cutting hair is an art and I truly RESPECT hair stylists ... but in the last one year the dreaded and avoided cutting my hair it only for These Reasons ... as other DIY things That I do-I really wished if I could cut or at least could trim my own hair. And then one day I saw CREA CLIP on a blog.

We begin to talk about the creaclip.

Comes in a pack that contains two CreaClip, one small and one large, white and blue, then white CreaClip the most 'big' ideal for cutting long hair, the small 'to cut short hair or fringes .
The creaclips is really easy to use, there is a level, easier to do than to say, believe me, now I'll explain the closure is appropriate and fits well, and 'consists of many teeth, so' can be set for well hair, then we have to look exactly the level when the bubble will be 'central, it means that we can proceed to our cutting creaclips put on dry hair close and level and cut, you can also make cuts scaled but it takes a' aid, plastic and very durable.

The creaclip costs about 25 euro plus 5 euro shipping, you can buy it on their site, there is no risk of customs, to be honest I find it really good for those who do not like hairdressers, for anyone who needs to stay out home and does not want to rely on other hands, economize the cost, because let's face it the hairdressers are really expensive, I recommend it, I found myself really well.




Now I am talking about, Creanails, not all are able to put the polish on their own, but a matter of practice, if you can not and manicure is really bad, it's really easy to smudge with creaclip, there are successful even I, now I'll explain everything.

Creanails, is an accessory kit includes 26 pink plastic semi-rigid clips of various sizes to adapt to all fingers and 32 adhesive strips to the French manicure, apply to the nail creating a shield and a guide to correctly polish . this invention is very useful for those who really do not know and put it just makes trouble, apply it properly without drooling is the right kit for your nails always well prepared.


Vi lascio tutti i link a cui accedere, aspetto i vostri commenti.




23 commenti:

  1. davvero interessante, le vorrei provare, sarebbero utili

    RispondiElimina
  2. il clear clip sui miei capelli no, sono ricci e "difficili" e non oso fare da me, ma so a ci suggerirlo.. mentre il creanails trovo sia utilissimo e mi servirebbe.. bell'idea!! :)

    RispondiElimina
  3. questi aggeggini seppur all'apparenza superflui...sono davvero una mano santa. Grazie mille per questa dettagliata recensione

    RispondiElimina
  4. Quello per i capelli non fa per me...approfitto della cognata parrucchiera :-) Ma quello delle unghie, per una come me che non sa stare "dentro le righe" è il massimo!

    RispondiElimina
  5. che bello!servirebbe proprio a me!

    RispondiElimina
  6. davvero 2 accessori utili mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  7. accessori che si rivelano particolarmente utili!!

    RispondiElimina
  8. veramente indispensabili e che gran risparmio

    RispondiElimina
  9. Saranno utilissimi, è proprio una bella e interessante novità

    RispondiElimina
  10. sono due prodotti davvero utili da tenere in casa per le emergenze e per chi come me ha bimbi piccoli che hanno bisogno di semplici ritocchi

    RispondiElimina
  11. Wow fantastico, mi piacerebbe provarli, grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  12. questa azienda fa prodotti davvero originali e utili, anche io li uso

    RispondiElimina
  13. Molto belli ed utili questi atrezzi, grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  14. sono accessori molto utili per le donne, li regalero' a mia moglie

    RispondiElimina
  15. Certo sono proprio utili anche per accorciare i capelli ai bambni, sempre restii ad andare dal parrucchiere...

    RispondiElimina
  16. ke belli sarebbero comodi x me ke nn lo so' mettere bene lo smalto..

    RispondiElimina
  17. ce li ho anche io e ho tagliato la frangia alle mie figlie, molto utili!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...