domenica 31 marzo 2013

INLIGHT, rigenera la pelle naturalmente






Ciao a tutti, stasera vi parlo di una bellissima collaborazione con l'azienda Cemon, ma prima di mostrarvi ciò che mi ha inviato vi parlo un pò della sua storia e dei suoi prodotti.
The Inlight skincare range is certified 100% organic and ethically sourced

L'azienda che distribuisce i prodotti a certificazione biologica al 100% , è la  Cemon,i prodotti Inlight  sono formulati con ingredienti purissimi vegetali al 100% e sono prodotti a mano. I prodotti Inlight soddisfano in pieno l' esigenza di una cosmesi protettiva e depurativa  potenziando i sistemi difensivi della pelle, inoltre gli oli essenziali contenuti in essi , aiutano a conservare il prodotto in modo naturale evitando l' uso di sostanze chimiche e donando una profumazione delicata e naturale ad ogni singolo prodotto.
La cosmetica 
della linea Inlight è il risultato di una lunga esperienza s
cientifica tenendo in considerazione tutto quello che è naturale. Nasce da una profonda  e amichevole collaborazione tra il Cemon centro di Medicina Omeopatica Napoletano e il medico Dr.Mariano Spezia che insieme alla moglie Loredana ha realizzato e sviluppato in Cornovaglia, da molti anni, la linea di prodotti Inlight.Nelle fasi di preparazione le materie prime vengono lavorate in piccole quantità per garantire l' integrità, poi dalle stesse estraggono  la parte oleosa ricca di vitamine clorofille , antocianine.
Gli oli dopo aver preso la giusta forza ed energia e miscelati con erbe e fiori,  li  lasciano in infusione per diverse settimane, alla fine di questo ciclo vengono pressati e filtrati. Il risultato è un olio purissimo dal quale  si ottengono i diversi prodotti Inlight.




La cosmetica che agisce su e con la pelle.

Preparata sapientemente attraverso la conoscenza scientifica e la saggezza pratica.


Crediamo in una bellezza profonda. Aldilà dell’immagine riflessa dallo specchio, la nostra esperienza ha dimostrato che la luminosità vera proviene dalla salute interiore e dal benessere.
I creatori della linea Inlight utilizzano solo i migliori ingredienti, di origine etica, naturali, 100% biologici e quasi totalmente edibili. li colgono nel loro momento di massima potenza per creare la miglior dieta possibile per pelle.
Ideali anche per le pelli più sensibili, i prodotti Inlight sono stati perfezionati nel corso di anni di ricerche del dr. Mariano Spiezia, medico, omeopata ed erborista. Inlight agisce non solo su  ma con la pelle, e completa le terapie naturali ed alternative, in particolare l’omeopatia.
Essendo a base di oli, i prodotti Inlight sono molto nutrienti ed idratanti perfetti quindi come anti età, per le pelli secche e soggette a problemi quali eczema e dermatiti. Contengono solo sostanze nutritive e sono privi di agenti chimici di sintesi.






 le linee specifiche di Inlight:
Linea Corpo
Linea Viso


Ecco ciò che mi ha inviato l'azienda

Balsamo Piedi e Gambe





Descrizione:
 
BALSAMO RIGENERANTE GAMBE & PIEDI100% biologico - 100% OGM freeCOMPOSIZIONEOlea europea, Sesamum indicum, Corylus avellana, Cocos lucifera, Cera alba, Oenothera biennis, Plantago major, Calendula officinalis, Hamamelis virginiana, Rosa canina, Lavandula angustifolia, Cupressus sempervirens, Rosmarinus officinalis - Allergeni: d-limonene, linalool, geraniol

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Questo prodotto e' stato formulato per apportare alla pelle sostanze nutritive e antiossidanti (Vit. E, F, D, acidi grassi essenziali) e per favorire l'azione venotonica e astringente (amamelide, cipresso), e quella cicatrizzante e citofilattica (calendula, lavanda e piantaggine).La combinazione specifica dei diversi ingredienti rende questo balsamo adatto sia per il massaggio dei piedi che delle gambe favorisce la circolazione ed il drenaggio linfatico, sostenendo e rinforzando i vasi venosi.Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili, arrossate o in presenza di problemi venosi.Il prodotto e' adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico.Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.CERTIFICAZIONE BIOLOGICA: SOIL ASSOCIATION, UKINLIGHT.


Ho  avuto il piacere di provare questo balsamo , e ho aspettato per fare la rensione e provarlo,per dirvi la mia  opinione onesta e sincera  , mi è piaciuto tantissimo , molto efficace, avevo i piedi screpolati e secchi , da subito ho visto la pelle nutrita, morbida e piacevolmente profumata, vi consiglio assolutamente di provare questi prodotti naturali, perchè sono m davvero molto efficaci, vi lascio tutti i link a cui accedere e aspetto i vostri commenti.

http://store.cemon.eu/punti-vendita-inlight.html
https://www.facebook.com/pages/Inlight/106181462771157?ref=ts
https://www.facebook.com/CemonPresidioOmeopatiaItaliana?ref=ts


21 commenti:

  1. l'azienda è ottima e i prodotti fantastici... qst prodotto pero' non lo conoscevo vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  2. Conosco questo balsamo e la linea di questo brand, ottimi

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo prodotto,visiterò il sito....

    RispondiElimina
  4. che bella confezione deve essere ottima

    RispondiElimina
  5. che bel prodotto, guardo subito il sito grazie

    RispondiElimina
  6. questa crema mi affascina già solo a guardarla e da ciò che scrivi deve anche essere ottima...

    grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  7. non l'ho mai usata ma ho sentito dire che è molto efficace

    RispondiElimina
  8. ho visto questo brand molto interessante

    RispondiElimina
  9. ho avuto il piacere di utilizzare alcuni dei prodotti inlight davvero buoni

    RispondiElimina
  10. conosco e confermo sulla genuinità e l'efficacia dei cosmetici Inlight, davvero superlativi, non gli manca nulla!!

    RispondiElimina
  11. Conosco l'azienda io uso la crema riso ed è fantastica,la uso anche come base trucco

    RispondiElimina
  12. io ho usato l'olio corpo ed é favoloso, avevo le gambe screpolate, subito morbidissime, e l'ho usata anche sui talloni

    RispondiElimina
  13. che bella recensione ... corro a visionare il sito brava

    RispondiElimina
  14. ..conosco questi prodotti , ho avuto modo di provarli anch'io e ne sono rimasta veramente soddisfatta!!!

    RispondiElimina
  15. mi piacerebbe provarli ,ne ho sentito parlare bene... li provero'

    RispondiElimina
  16. il balsamo piedi e gambe , nutre la pelle e la rende molto morbida

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...