sabato 30 marzo 2013

orlandi, pulito senza fatica


.


L'azienda

Un'azienda che nasce nel 1933 a Gallerate, e ha camminato spedito verso il 2000 a braccetto con la tecnologia, tale da essere un gruppo multisettoriale con 16 aziende nel mondo, ognuna di loro finalizzata a interessarsi del più piccolo dettaglio nel 1986. Nel 1991 nasce la tecnologia Orlandi spunlace che permette di produrre tessuti non tessuti idroaggrovigliati, chiamati Super Five.L'ultimo nato in Super Five   in Sistemi,  riduce al minimo la fatica del lavaggio pavimenti, creando a nostro beneficio, uno speciale secchio, Rotomop, che strizza un mocio di nuova concezione, Trotto Mop che gira a 360° infilandosi in ogni anfratto e sotto a mobili bassi.Super 5 è la prima rossa che pulisce, una linea completa di 40 panni caratterizzati da una forte innovazione tecnico/qualitativo, garantendo al consumatore finale il massimo rapporto qualità e prezzo oltre a una resa infinita e massimo risparmio.

 Linea dei prodotti Super Five .






        






La Spugna Nuvola

La Spugna Nuvola per pulire a fondo stoviglie incrostate ma anche bicchieri delicati con la trama abrasiva delicata ( blu) e forte ( verde) e la sua trama antiaderente ceramica che non perde pelucchi, per una maggiore igiene si può lavare in lavastoviglie


La Spugna Nuvola blu e verde
Flower Power

Un fiore che rallegra la cucina e pulisce a fondo, super assorbente, con la trama a 3D che cattura e imprigiona lo sporco. Il segreto del Flower Power è la microfibra imbottita con al centro la spugna.




Panno Vetri

Niente più fatica a lavare i vetri con il panno per vetri in microfibra, sgrassa a fondo con la speciale fibra a trama fitta che esegue una lucidatura a specchio che brillerà come cristallo.





              Microfibra cucina Inox

 Super five in cucina aiuta ad assicurare la massima igiene e la microfibra cucina inox asciuga e sgrassa piani cottura e lavello, antibatterico e lavabile in lavastoviglie.



                  Microfibra Multiuso

Sgrassa al 100%, pulisce anche senza l'uso del detersivo e non graffia le superfici. Un' innovazione nel panno è dato dall'angolo rinforzato dove inserire le dita per arrivare negli angoli e per poterlo anche appendere facilmente.




Pavimenti Microfibra Gigante Maxi Formato

E' ideale per ambienti grandi così da ricoprire la massima superficie possibile in poco tempo, deterge a fondo, non lascia aloni e la sua microfibra è adattiva, che consente di adattarsi e penetrare su ogni superficie senza problemi come le fughe dei pavimenti.



                    Il Microfibra Multiuso Scozzese

Grazie alle supermicrofibre di eccelsa qualità e alla trama, è adatto per prendersi cura delle scarpe, sia in cuoio che in camoscio, ma anche per lucidare argenteria e ogni superficie delicata della casa come i mobili in legno, misura ben com 40 x 40.



Microfibra Multiuso Morbido

Consente la pulizia di oggetti e mobili delicatissimi, passa come se fosse una piuma e intanto raccoglie ogni sporco anche negli anfratti per la presenza di una superficie rugosa.

Contatti


Guanti - Mani di Fata

Marchio Orlandi SpA
email: info@orlandispa.it
support@orlandispa.itSuper Five, il mio superman personale che aiuta in casa

3 commenti:

  1. Ciao,sembra essere un bel posticino dove concedersi una bella serata di divertimento con questa tua presentazione, mi ha incuriosito :) grazie

    RispondiElimina
  2. davvero particolare questo locale... e bella presentazione

    RispondiElimina
  3. un locale storico e frequentatissimo dai giovani

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...