venerdì 22 marzo 2013

STOP ODOR, ,non copre gli odori ma li elimina ,addio puzze indesiderate



Ciao  a tutti stasera nel mio blog, parlerò della collaborazione con l'azienda STOP ODOR,una collaborazione che mi ha stupito, sono rimasta meravigliata della loro efficacia, ma questo ve ne parlerò dopo nel dettaglio, ora inizierò a parlarvi  dell'azienda e del titolare  Daniel  Reale, che non tutti conosco.




Daniel Reale è il titolare dell’azienda con il marchio StopOdor sita in provincia di Bolzano ,l’azienda è nata nel 1998, negli ultimi anni si è dedicata intensamente allo studio di soluzioni naturali dei cattivi odori,Il suo impegno costante è dedito alla soluzione del  problema dei cattivi odori (alias “puzza”) ha degli obiettivi ben precisi, anche se apparentemente ambiziosi,La sua ‘ambizione’ è quella di aiutare i consumatori nell'impresa di sconfiggere gli odori organici, con cui abbiamo a  che fare ogni giorno. Il procedimento di eliminazione del cattivo odore viene, in effetti, svolto da organismi unicellulari conosciuti come “batteri”, che si trovano nell’aria, intorno a noi.Di solito noi quando pensiamo ai batteri, pensiamo a malattie causate da batteri “cattivi” (per amore della semplificazione chiamiamoli così).Ma non tutti i batteri sono nocivi! Anzi, alcuni batteri sono addirittura indispensabili proprio per il ruolo che hanno in natura.









I nostri prodotti NON contengono batteri.
Contengono complessi di estratti vegetali che svolgono la funzione di “catalizzare”, quindi di “velocizzare” di milioni di volte questo processo naturale decomposizione dell’odore.Il processo naturale, che avrebbe richiesto mesi di attesa, viene accelerato di milioni di volte, facendo fare “gli straordinari” ai batteri “buoni” che neutralizzano le molecole odorose in pochissimo tempo.




“Come tutti i catalizzatori, gli enzimi permettono una riduzione dell'energia di attivazione (ΔG‡) di una reazione, accelerando in modo consistente la sua velocita. La maggior parte delle reazioni biologiche catalizzate da enzimi hanno una velocita superiore di milioni di volte alla velocita che avrebbero senza alcun catalizzatore. In ogni caso, la differenza principale degli enzimi dagli altri catalizzatori chimici é la loro estrema specificità di substrato. Essi, infatti, sono in grado di catalizzare solo una reazione o pochissime reazioni simili, poiché il sito attivo interagisce con i reagenti in modo stereospecifico (e sensibile anche a piccolissime differenze della struttura tridimensionale). Secondo la banca dati ExplorEnz della IUBMB, sono state individuate finora 4038 reazioni biochimiche catalizzate da enzimi.” Riuscite ad immaginare quanti esperimenti sono stati svolti dagli scienziati per individuare tra queste 4038 reazioni biochimiche catalizzate da enzimi, quella adatta.
 Dico ‘organici’ perché quando si tratta di odori di origine chimica, tocchiamo un settore molto complesso, perché in tal caso abbiamo a che fare con odori artificiali industriali ben diversi nella loro struttura molecolare,questo sito ha l’obiettivo di diventare il ‘punto di incontro’ per tutti coloro che, come te, hanno il bisogno di sconfiggere gli odori cattivi, indipendentemente da quali essi siano, e ti posso garantire che gli odori che ci recano sofferenza sono tantissimi.




  

Elimina l'odore dei piedi da calze, calzini, scarpe e scarpiere











Elimina odore di WC per l'ambiente - 250ml












Elimina tutti gli odori di cucina, quali:









Ciao ecco questi sono  tutti vogliamo una casa pulita fresca,dove non ci  siano puzze indesiderate, è bello  che quando entri senti  gli odori ,e io oggi vi parlo come curare al meglio la nostra casa, capita che in casa ci siano varie puzze, da oggi ho la soluzione per voi,  Stop odor.. che si occupa di trovare varie soluzioni NATURALI per risolvere i cattivi odori che ci circondano, come ad esempio il cattivo odore di piedi, la indelebile puzza di urina di cane e gatto, l'odore imbarazzante di alito etc. etc.; problematiche che ci creano non pochi disagi e sofferenze nella vita quotidiana, io ho provato per voi tre prodotti che l'azienda gentilmente mi ha inviato, e che ho descritto sopra, sono:

  StopOdor - EcoFeet













StopOdor - EcoHome WC - 

250ml







 StopOdor - EcoHome Cucina



li ho provati tutti e devi dire che sono rimasta davvero soddisfatta della loro efficacia,ho usato quello dei piedisia sui miei bei piedini prima di coricarmi, e poi   l'ho usato direttamente sulle scarpe, e dopo nemmeno pochi minuti le scarpe odoravano, basta un solo spruzzo dopo averle usate e  vi assicuro che funziona, poi ho usato quello da cucina , che devo dire geniale ,ho usato quando ho cucinato il fritto e dopo aver fritto un solo spruzzo , la puzza dopo pochi minuti è scomparsa lasciandomi  a bocca aperta, poi l'ho usato anche  sullo scarico del lavandino e le puzze non salgono più su, poi ho usato quello del bagno a tutte le puzzette del bagno son sparite, l'ho usato in bagno, anche nel lavandino, ma anche per rinfrescare l'ambiente del bagno che come si sà è il meno odoroso della casa, devo dire che li uso più spesso, perchè mi piace mantenere la casa fresca e profumata e con questi prodotti,  lo sarà di sicuro, io ve li straconsiglio, non costano molto e la spesa è davvero ripagata , credetemi, la mia opinione è sincerissima, vi lascio tutti i contatti e il link a cui accedere e  aspetto i vostri commenti. 

Tutti i prodotti STOP-ODOR®: Non sono tossici, non provocano irritazioni cutanee, sono privi di batteri, sono biodegradabili, sono ipoallergenici e non contengono propellenti. 
E' possibile acquistare questi prodotti nello shop dedicato, ricco di novità, informazioni, consigli di utilizzo e tante tante offerte.... 
Il pagamento avviene tramite PayPal, PostePay, sistema di accettazione pagamenti con carta di credito, bonifico bancario anticipato e contrassegno contante.

SPESE DI SPEDIZIONE CORRIERE SDA: 
Per acquisti di merce inferiori a Euro 50,00: consegna senza appuntamento telefonico: 4,95 Euro più IVA 21%; consegna su appuntamento telefonico: 7,95 Euro più IVA 21%
Per acquisti di merce superiori a Euro 50,00 le spese di spedizione sono Gratis.





40 commenti:

  1. ottimi prodotti li ho usati e sono fantastici... bella recensione complimenti...

    RispondiElimina
  2. Sempre cosr interessanti nel tio blog, complimenti Stefy

    RispondiElimina
  3. trovo questi prodotti molto utili e validi, grazie per averli presentati

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito parlare davvero bene di questi elimina odori

    RispondiElimina
  5. mi piace molto la scelta delle immagini che hai utilizzato. non conoscevo questo prodotto, buona spiegazione!

    RispondiElimina
  6. Conosco il marchio e spesso la compro e la uso !

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo brand grazie delle tue interessanti info

    RispondiElimina
  8. Che prodotti interessanti,molto bella la tua recensione!

    RispondiElimina
  9. questi prodotti li uso sempre sono molto efficaci

    RispondiElimina
  10. non li conoscevo,davvero utili prodotti

    RispondiElimina
  11. vorrei provarli anch'io sono ottimi

    RispondiElimina
  12. non li ho mai visti questi prodotti ma dalla spiegazione che ne fai devono essere ottimi, resta solo da provarli

    RispondiElimina
  13. avrei bisognpo di provare quello x la muffa....

    RispondiElimina
  14. Prodotti molto interessanti, guardo il loro sito grazie

    RispondiElimina
  15. prodotti molto validi, sto testando eco feet e sono soddisfatta

    RispondiElimina
  16. ottimi prodotti lo uso anchio e sono molta soddisfatta

    RispondiElimina
  17. Ottimi prodotti specialmente quello per odori di cucina, lo uso spesso

    RispondiElimina
  18. Sono prodotti innovativi, naturali e veramente efficaci! li uso sempre

    RispondiElimina
  19. ottimi prodotti che nn coprono gli odori ma li eliminano.

    RispondiElimina
  20. Quanti prodotti...e tutti indubbiamente da provare

    RispondiElimina
  21. Ottimi prodotti utilissimi in casa, grazie della tua bella presentazione!

    RispondiElimina
  22. Interessanti, nn conoscevo questa marca!

    RispondiElimina
  23. Sarebbe interessante provare quello per gli animali...
    grazie dell'articolo ineressante

    RispondiElimina
  24. Conosco ed uso i prodotti Stop Odor e li trovo eccezionali perchè eliminano gli odori e non li coprono con profumi nauseanti.

    RispondiElimina
  25. VOGLIO provarlo perche' in effetti mi serve una cosa simil , grazie teso' sei sempre la n 1

    RispondiElimina
  26. Deve essere un ottimo marchio ed un ottimo rimedio

    RispondiElimina
  27. sembrano prodotti davvero unici e geniali, quello per il wc farebbe comodo al lavoro: bagno senza finestre e con fossa biologica.... non dico niente!

    RispondiElimina
  28. interessantissimi questi prodotti devo dire che mi piacerebbe provarli vado sul sito a vedere dove acquistare

    RispondiElimina
  29. Trovo interessante questi prodotti e anche molto utili, grazie

    RispondiElimina
  30. mi ha incuriosito questo prodotto che sono andata subito a prendere quello per la pipì dei gatti.....speriamo funzioni

    RispondiElimina
  31. interessanti questi prodotti,provero' a comprare quello per l'odore di fumo

    RispondiElimina
  32. molto utili questi prodotti per eliminare ogni tipo di odore molesto!

    RispondiElimina
  33. Potrete avere uno dei prodotti StopOdor se parteciperete al concorso "Fotografa l'odore che odi".
    http://bit.ly/stopodor-contest

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...