sabato 27 aprile 2013

SPIRITO LIBERO, fede pace e serenità con un bracciale





 

SPIRITO LIBERO NASCE DALLA VOGLIA DI ESSERE L’ETERNO BAMBINO. VOLARE ATTRAVERSO IL CIELO, DANZANDO SULLE ONDE. GLI SPIRITI LIBERI DEL NOSTRO TEMPO VOGLIONO ESSERE IN OGNI LUOGO E IN NESSUNO CONTEMPORANEAMENTE. 


È indubbiamente un periodo difficile per la nostra società. Anche per questo Spirito Libero vuole dare un segnale forte per chi ha una grande voglia di Amore e Spiritualità, di Fede e Pensieri Positivi per allontanarci, anche solo per qualche secondo, dai molti pensieri negativi che la vita purtroppo ci riserva. I bracciali Spirito Libero possono diventare un messaggio di fede e di pace che ci aiuta a prospettare un futuro migliore vivendo il quotidiano con maggiore serenità. Un prodotto che segue il trend dei gioielli che riportano le preghiere ... Eleganti e unisex i bracciali Spirito Libero diventano un oggetto alla moda e alla portata di tutti, indossare i bracciali  spirito libero, può diventare un messaggio di fede e di pace ,ha deciso di esprimere noi stessi e la nostra interiorità con  la preghiera







Collezione Linea Single_Spirito Libero




Collezione Linea Double_Spirito Libero






voglia di primavera,


voglia di Spirito Libero!






Spirito Libero nei migliori negozi




Bianco come la purezza



  

 I bracciali Spirito Libero sono  in Cuoio naturale 100% a concia vegetale, che portano inciso a laser il testo del Padre Nostro o dell’Ave Maria,  i bracciali sono unisex, adatti a tutti,hanno 2 misure S e M , 17 e 19 cm di lunghezza e diversi colori.

 (blu, fuxia, arancio, crema, marrone, bianco), 


Ora vi mostro il barcciale che mi ha  inviato gentilmente Limbiati Orologeria,lo ringrazio vivamente per avermi dato la possibilità di farmelo testare , il bracciale  è molto particolare e unico, di cuoio con la preghiera del Padre Nostro, si chiude a calamita , con  3 giri attorno al polso , è molto bello mi piace davvero tantissimo



Bracciale Spirito Libero Ave Maria in Italiano Marrone














Il prezzo è anche molto conveniente,appena 34,99€ e li trovate in vendita sul sito Limbiati Orologeria.



http://www.spiritoliberoitalia.it/index.html https://www.facebook.com/spiritoliberoitalia



17 commenti:

  1. Molto simpatici e diversi dagli altri questi bracciali, non li avveo ancora visto sono anche molto importanti oggi per il messaggo di Pace, grazie delle info vado a vedere il sito e scegliere il mio bracciale!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi bracciali, li ho visti al braccio di mia cugina, controllerò il sito, mi pare di non averli visti da nessuna parte

    RispondiElimina
  3. Molto originali e particolari i bracciali con la preghiera

    RispondiElimina
  4. non conoscevo qst brand sono molto belli...

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo Brand..mi piacciono molto questi bracciali
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  6. sai?essere un eterno bambino è il dono più bello per una persona..
    alcuni accosta questa espressione ad un aspetto negativo,ma io credo che solo lasciando intatto, il bimbo che è dentro ognuno di noi, si può essere degli adulti miglori..
    mi piace questo brand

    RispondiElimina
  7. semplici e allo stesso tempo molto belli questi bracciali.

    RispondiElimina
  8. Davvero originali e carini questi braccialetti , belli anche da regalare.

    RispondiElimina
  9. Brand sicuramente interessante, non avendolo ancora visto in giro controllerò il sito !

    RispondiElimina
  10. molto bello questo bracciale a 3 fili

    RispondiElimina
  11. proprio belli questi bracciali a 3 fili

    RispondiElimina
  12. molto interessante questo brand ...visito il sito ,grazie

    RispondiElimina
  13. molto carini questi bracciali, ne ho 2 pure io e li ho serbati per i miei figli

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...