domenica 7 aprile 2013

FarmaFactory, Parafarmacia online





Farmafactory è una Parafarmacia on linee ,presente con propri punti vendita sul territorio dal 1997.
Grazie all'esperienza acquisita desideriamo diventare il tuo punto di riferimento sul web. Vogliamo replicare i successi ottenuti con i tradizionali canali di vendita, avendo come principale obbiettivo il soddisfacimento delle tue necessita'.
Potrai comunicare con noi  e ricevere, prima di effettuare un acquisto, una consulenza che ti permetta di fare la scelta migliore.
Vogliamo personalizzare ogni singolo rapporto e creare con te una relazione duratura nel tempo e per fare questo poniamo particolare attenzione alla qualita' dei servizi come
  • Velocita' di consegna, con attenzione al particolare anche durante il trasporto in modo che i tuo acquisto sia consegnato perfettamente integro.
  • Prezzi competitivi,
  • Continuo aggiornamento dei prodotti con tutte le novita' del settore .
Ad ogni acquisto ti saranno fornite informazioni sui prodotti che potrebbero completare le tue future richieste .
In base a tuoi acquisti ti invieremo campioncini e informazioni supplementari .Il nostro staff e' formato da persone competenti e motivate  che aggiornano le proprie conoscenze continuamente per fornirti il miglior servizio possibile. 



Ora vi mostro ciò che m hanno inviato un olio corpo, e 2 campioncini, un gel e una lozione corpo









Huile Prodigieuse®

Huile Prodigieuse<sup>®</sup>

OLIO SECCO MULTI-FUNZIONE

Olio secco - Viso, corpo, capelli




NATURALMENTE EFFICACE

Con il 98,1% di ingredienti di origine naturale, questo olio secco è un'associazione inedita di 30% di Oli Vegetali Preziosi e di Vitamina E per nutrire, riparare e ammorbidire in un solo gesto viso, corpo e capelli.

BENEFICI PREZIOSI PER LA PELLE

La pelle del viso e del corpo appare morbida e setosa.
I capelli risultano soffici, morbidi e brillanti.


Con la sua concentrazione inedita di 6 Oli Preziosi (Borragine, Iperico, Mandorla Dolce, Camelia, Nocciola, Macadamia) e Vitamina E, questo trattamento completo si assorbe molto velocemente lasciando in un solo gesto la pelle morbida e setosa, i capelli soffici e brillanti.
Senza conservanti.

IL MIO RITUALE DI TRATTAMENTO

Applicare questo olio secco su viso, corpo e capelli durante tutto l'anno, sia in estate che in inverno.

I MIEI SEGRETI DI BELLEZZA

Aggiungete una goccia di Huile Prodigieuse® nel vostro fondotinta: scivolerà senza ostacoli sulla grana della pelle!
Spruzzate un po' di olio secco nell'incavo della mano, quindi frizionate delicatamente i capelli per un effetto naturale.
Mettete qualche goccia di Huile Prodigieuse® nell'acqua della vasca per dedicarvi un vero e proprio momento di dolcezza.



Latte Fluido Corpo Idratante 24 ore

Latte Fluido Corpo Idratante 24 oreAMMORBIDISCE E DONA LUCENTEZZA

Latte idratante corpo - Per pelli secche


NATURALMENTE EFFICACE

Un concentrato d’idratazione 24H dalla consistenza extra-fluida che coccola le pelli secche e penetra immediatamente senza lasciare un effetto unto. La pelle ritrova confort e morbidezza. Essa appare morbida e lucente come la seta.
 

BENEFICI PREZIOSI PER LA PELLE

La texture divina di questo latte idratante per il corpo penetra rapidamente e permette di vestirsi immediatamente: 95%*.
La pelle è più morbida: 95%*.
*Test realizzato sotto controllo dermatologico su 19 donne durante 21 giorni di utilizzo. % delle volontarie che concordano con questa affermazione.
Questo latte per il corpo idrata immediatamente e a lungo (Estratti di Grano e di Legno) e bilancia la disidratazione cutanea (Olio di Mandorla Dolce e di Girasole). La pelle è lenita, più morbida (Petali di Fiori di Mandorlo e d'Arancio).


IL MIO RITUALE DI TRATTAMENTO

Applicare mattina e/o sera su tutto il corpo.
 

I MIEI SEGRETI DI BELLEZZA

Cominciare esfoliando la pelle 1 o 2 volte alla settimana con il Gommage Corpo Fondente NUXE BODY per preparare meglio la pelle ai trattamenti specifici.


Gel Pulente e Struccante Viso

Gel Pulente e Struccante Viso LENISCE, AMMORBIDISCE

Per pelli secche e sensibili








NATURALMENTE EFFICACE  


Questo gel pulente struccante ambrato e goloso pulisce e strucca in un unico gesto, rispettando la pelle grazie ai suoi tensioattivi ultra-dolci. Una delizia dei sensi per pulire la pelle.  

BENEFICI PREZIOSI PER LA PELLE 


Formulato senza sapone, questo gel pulente strucca in completa dolcezza nell'81%* dei casi. La pelle risulta morbida nel 90%* dei casi e lenita nell'80%*.
*Test realizzato sotto controllo dermatologico su 21 volontarie durante 21 giorni di applicazione. % delle volontarie che concordano con questa affermazione.

Questo gel privo di sapone strucca, pulisce e lenisce il viso in completa dolcezza (Miele, Girasole, Base lavante di origine vegetale).


IL MIO RITUALE DI TRATTAMENTO


Utilizzare il Gel viso pulente e struccante di mattina e/o sera, massaggiare sulla pelle umida evitando gli occhi fino ad ottenere una schiuma, quindi risciacquare con abbondante acqua.

I MIEI SEGRETI DI BELLEZZA


La vostra pelle odia il freddo e il vento? Utilizzate questo gel pulente struccante, quindi applicate la Crema Viso Ultra-Confort Giorno o Notte Rêve de Miel®.




Vi lascio tutti i link a  cui accedere

2 commenti:

  1. Non conosco questo brand, grazie delle info, molto interessanti i prodotti privi di sapone, vado a dare una controllata al sito

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...