mercoledì 24 aprile 2013

De Robert , calzature da vivere


de robert,collezione,scarpe,storia,tacco,storia del tacco ,passione ,donna,collezione primavera estate 2013,2013,comode,belle,rifinite,luigi XIV,sexy,aristocrazia,uomini ,donne
Ciao  a tutti oggi vi parlo di una mia grande passione le scarpe, le adoro, ne ho tante ,tacchi alti, zeppe  e scarpe di ginnastica, e di tutti i tipi e di tanti colori, e oggi ho davvero il piacere di ospitare nel mio blog, DE ROBERT , una griffe italiana che produce scarpe di altà qualità belle comode.  





”Una Costante Passione per lo Stile, l’Innovazione e la 
Qualità dal 1955”.

Il calzaturificio De Robert rappresenta una tra le più note realtà imprenditoriali della Riviera del Brenta. Nel corso degli ultimi cinquant’anni, la ricerca dell’eccellenza e lo spirito innovativo propri del marchio sono stati tramandati di generazione in generazione, permettendo al nome De Robert di rimanere sinonimo di qualità ed avanguardia. Alla base dell’affermazione di De Robert c’è una cultura d’impresa forte e consolidata, che permette ai talenti di emergere sul terreno comune della ricerca continua della qualità unita ad un’attenzione costante ai clienti e alle persone.

La filosofia del calzaturificio De Robert si basa su tre principi: 

- obiettivi di lungo termine
- controllo da parte della famiglia, per garantire continuità e solidità sulla base di un impegno etico condiviso
- governance rigorosa 

Antiche metodologie, competenze uniche, rigorosissima selezione dei materiali, ricerca della qualità senza compromessi, tensione tecnica ed estetica verso soluzioni inedite ed originali: questa la filosofia di un marchio che ha, proprio nel suo patrimonio storico, le premesse per un continuo slancio innovativo e per l’affermazione internazionale dei suoi prodotti e del suo stile italiano.





Vi presento alcune scarpe della collezione primavera estate 2013 per farvi innamorare di questo brand italiano.






































BACKSTAGE Primavera - Estate 2013









Ora vi mostro quelle che ho ricevuto io, sono bellissime colorate,, e con un tocco originale, eleganti e davvero comodissime,le consiglio a tutte voi, scegliete le scarpe De Robert è non ve ne pentirete, so


Vi lascio tutti i link a cui accedere 


sito http://www.derobert.com/springsummer/it/#link1
fb   https://www.facebook.com/CalzatureDeRobert




31 commenti:

  1. anche io come te adoroooooo le scarpe colorate e comode,,,,complimenti!!!! bel post e informazioni molto utili grazie!!!!!

    RispondiElimina
  2. le scarpe de robert sono belle comode e leganti, da consigliare a tutti!

    RispondiElimina
  3. bellissime qst scarpe e poi è un aziend di qualità....

    RispondiElimina
  4. woooww sono lo stile che preferisco in assoluto,giovanili,ma nello stesso momento classiche che si possono indossare in ogni momnto e in ogni ocasione,comode ma trendy!!!complimenti

    RispondiElimina
  5. sono veramente belle le scarpe deRobert, complimenti per la descrizione

    RispondiElimina
  6. conosco questo marchio di scarpe ci sono modelli spettacolari.

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste scarpe, non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  8. sono davvero bellissime,non le conoscevo

    RispondiElimina
  9. Conosco questo marchio ed io adoro quelle con il tacco a riche... deliziose.

    RispondiElimina
  10. Le scarpe colorate comode e morbide sono molto belle da vedere ma anche da indossare, De Robert è sinonimo di qualità

    RispondiElimina
  11. Sembrano bellissime e comode non le ho mai usate devo provarle

    RispondiElimina
  12. grazie per la bella presentazione conosco queste scarpe che oltre ad essere belle sono anche molto comode

    RispondiElimina
  13. ottime scarpe, modelli veramente eleganti

    RispondiElimina
  14. amo le loro scarpe..quali sono quelle che hai ricevuto te? comode e con modelli stupendi

    RispondiElimina
  15. anche io ho un paio di scarpe de robert e oltre ad essere belle sono di qualità un fattore molto importante per me

    RispondiElimina
  16. indosso calzature de robert, esaudiscono la mia ricerca di scarpe femminili e comode

    RispondiElimina
  17. Le scarpe De Robert sono molto belle e di qualità... Ne possiedo un paio anch'io!

    RispondiElimina
  18. Mi piace il modello con zeppa rigata, troppo carine!!!

    RispondiElimina
  19. Lo stile di queste scarpe mi piace molto.Ho visto nel loro sito e ci sono tanti modelli interessanti.

    RispondiElimina
  20. scarpe belle e comode, da usare in ogni occasione

    RispondiElimina
  21. adoro le scarpe de robert sono belle eleganti e comode!

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questa marca! grazie per le info!! a presto

    RispondiElimina
  23. mai trovate scarpe più comode di queste. davvero-

    RispondiElimina
  24. E chi non adora le scarpe, insieme alle borse sono la mia droga! Il tacco poi di questi modelli da l'idea che siano davvero comodissime, dovrò assolutamente provarle ;-) viva il made in Italy!

    RispondiElimina
  25. quest'azienda ha lanciato davvero una novità nel settore con le sue scarpe......belle da vedere...comodissime da indossare!

    RispondiElimina
  26. Quante belle scarpe, complimenti anche per le tue!

    RispondiElimina
  27. stravedo per le scarpe ma quetso marchio non lo conoscevo proverò a trovarlo nei negozi

    RispondiElimina
  28. le calzature de robert sono bellissime, eleganti e super comode! io mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...