sabato 6 aprile 2013

GKhair, i tuoi capelli splendono

GKhair, i tuoi capelli splendono


Ciao  a tutti oggi vi parlo  nel mio blog ospito 
 GKhair  , un'azienda  che vende prodotti 
per capelli professionali, prima di mostrarvi 
ciò che mi ha inviato, vi parlo della sua storia. 
L'azienda nasce nel 2007 grazie a Ván Tibolli 
il fondatore, CEO e Presidente,che ha guidato la compagnia 
alla leadership industriale.
 Fatta diventare GKhair un'azienda in continuo 
sviluppo, innovazione, market e distribuzione 
globale questa è diventata una delle più importanti 
nel campo dei prodotti professionali per capelli. 
I prodotti GKhair sono usati e raccomandati 
dai migliori professionisti dei capelli dai più
 sofisticati saloni di tutto il mondo. 









I prodotti sono suddivisi in:



Ecco i prodotti inviatomi  lo shampoo e il siero.


GKhair Moisturizing Shampoo
Adatto ad un tipo di capelli 












Adatto ai capelli normali, normali tendenti a secchi.
 I capelli vengono nutriti dagli estratti vegetali.
 La formula SLS (Sodium Lauryl Sulfate), 
SLES (Sodium Laureth Sulfate) 
e Sodium Chloride FREE
MODO D’USO:
Applicare lo shampoo  sui capelli bagnati, 

lavare i capelli massaggiandoli,e  risciacquare
 i capelli per bene, asciugarli .




GKhair Serum










Favorisce l’idratazione mentre rinforza 
ogni singolo capello per una maggiore protezione. 
La dose concentrata di Juvexin crea uno 
scudo protettivo attorno ad ogni capello
 lasciando un risultato morbido e liscio.
MODO D’USO:
 Dopo avere lavato i capelli con lo shampo 

GKhair Moisturizing  versare sulle mani una quantità di prodotto,passarlo sulle lunghezze, precedentemente tamponate, partendo dalla meta’ verso le punte 
e asciugare i capelli.


I capelli  hanno bisogno di tanta cura e 
prodotti che li aiutino a stare in forma,
col caldo il freddo le temperature invernali ,
 le tinte fan si che a volte i capelli risultano 
spenti spesso,  io  non vado tanto  dal 
parrucchiere , solo quando devo  fare il
 taglio e devo andare ad una cerimonia ,
e faccio al tinta da me, allora ho provato 
tante cose, ma a volte avendo i capelli
 lunghissimi devo curarli e tenerli in ordine,
 e per questo provo tanti prodotti, sono 
alcune settimane che sto provando questi 
2 nuovi  prodotti inviatomi  gratuitamente 
dall'azienda GKhair , devo dire che le 
promesse che fà le mantiene, perchè 
soddisfa le esigenze  di ogni capello,
 i capelli sono lucenti lisci morbidi e vivi, 
 ho fatto lo shampoo  ho insaponato i capelli
  e appena messo sui capelli già si sentiva 
 l'odore e i capelli erano diventati morbidi 
con una solo applicazione ,dopo lo shampoo
 i risultati erano evidenti capelli lisci e docili ,
i capelli sono nutriti, protetti e idratati all’istante. 
 dopo che   fatto lo shampoo ho applicato il 
siero e  ho asciugato i capelli, e sono davvero
 diventati  voluminosi ,lucenti e brillanti.
 Ringrazio davvero  Gkhair per avermi 
scelta e fatto provare questi prodotti,
ve li straconsiglio e vi lascio tutti i 
link a cui accedere aspetto i vostri commenti.




VAN TIBOLLI BEAUTY Srl
Via Bernardino Telesio 25
20135 Milano, Italy
+39 06-92937894 / Fax: 02-48849939
ordini@GKhair.com
www.GKhair.it

https://www.facebook.com/GKhairItalian 



29 commenti:

  1. DAVVERO MOLTO BELLI,NON LI HO MAI PROVATI ,E MI PIACEREBBE PROVARLI.

    RispondiElimina
  2. bei prodotti nn li conoscevo grazie vado a vedere sul loro sito

    RispondiElimina
  3. prodotti interessanti non i conoscevo vado a dare un'occhiata al sito grazie

    RispondiElimina
  4. non li ho mai usati ma so che sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  5. Meraviglia! Non conosco questi prodotti!
    Ps nuovo post anche da me fammi sapere che ne pensi!

    RispondiElimina
  6. Adoro provare nuovi prodotti per la cura dei capelli! Sembrano ottimi!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  7. sono ottimi prodotti che uso sempre, lasciano i capelli lucenti

    RispondiElimina
  8. mi sembrano bellissimi prodotti, devo provare l'idratante :)

    RispondiElimina
  9. fantastici questi prodotti per i capelli!

    RispondiElimina
  10. ho provato anche io dei prodotti di questo brand, molto buoni

    RispondiElimina
  11. conosco il brand.. fantastico!!!!!

    RispondiElimina
  12. vedo se c'é qualche prodotto per i miei capelli ribelli

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe provare questi prodotti per capelli

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo Brand, grazie delle info questi prodotti sono adatti ai miei capelli!

    RispondiElimina
  15. Questo Brand non ho avuto modo di provarlo ma, dalle varie cose che leggo deve essere davvero speciale!

    RispondiElimina
  16. interessanti prodotti............. da provare

    RispondiElimina
  17. ottimi prodotti, mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  18. ne ho sentito un gran parlare e adesso anche nel tuo bel blog.. devo provarli..

    RispondiElimina
  19. li ho provati anch'io, sono degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  20. Ho sentito parlare tantissimo di queti prodotti, ma non li ho mai provati

    RispondiElimina
  21. interessante, grazie per avermi presentato questo brand

    RispondiElimina
  22. Questo marchio lo conosco solo di nome.Mi interessa molto il siero...
    grazie delle dettagliate informazioni...

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...