lunedì 1 aprile 2013

ringana, comsetici naturali

ringana logo


Ciao  a tutti oggi vi parlo di una collaborazione , con  un'azienda austriaca,  Ringana leader nella produzione di cosmetici ed integratori alimentari freschi, sani e senza inquinanti,la filosofia produttiva di consiste nell’acquisto di piccole quantità di materie prime fresche, prontamente lavorate e trasformate nei prodotti finiti: tutti i prodotti  sono freschi, serva conservanti e quindi a scadenza certa e ravvicinata nel tempo pertanto non possono essere stoccati sugli scaffali dei negozi per due/tre anni ma devono giungere freschi di giornata ai clienti; di qui la scelta distributiva che non li vede commercializzati nei negozi, ma consegnati direttamente a domicilio.




Ringana ha scelto di investire sulle migliori materie prime presenti sul mercato senza ribaltarne i costi sul cliente: salute e bellezza sono valori che devono essere alla portata di tutti,i prodotti cosmetici nascono dalla collaborazione con una validissima squadra di biochimici e medici olistici che, sfruttando ed integrando le cognizioni della medicina tradizionale ayurvedica e cinese, hanno ottenuto prodotti di cosmesi, allo stesso tempo naturali ed altamente tecnologici.Il loro naturale completamento è dato dalla gamma di integratori alimentari, basata anch’essa sull’uso di sostanze naturali ottenuta dalla liofilizzazione di frutta ben matura in modo tale da garantire il massimo grado di mantenimento di tutte le proprietà nutritive.L’unicità di questi prodotti è ben rappresentata dalla frase simbolo: “da consumarsi entro__” un termine di scadenza preciso e ravvicinato,dovuto all’assoluta assenza di additivi chimici e conservanti.Nella cosmesi naturale e fresca   non si trovano infatti conservanti, ne formaldeide o suoi precursori, profumi e coloranti, niente tensioattivi, PEG, ossibenzone, ne lecitina di soia geneticamente modificata; si trova solo pura natura e sostanze altamente attive e 100 % vegane, dal cui uso la pelle trae immediato e reale giovamento.Nei prodotti cosmesi  vengono inseriti ingredienti da agricoltura biologica, come confermato da LACON, affermato istituto indipendente che tutela e certifica la qualità degli alimenti e dei prodotti di origine biologica. Gli ingredienti e le ricette degli integratori alimentari , vengono inoltre controllati dal noto istituto tedesco LEFO. Coerentemente con la filosofia che permea ogni azione di questa azienda i prodotti non vengono in alcun modo testati su animali ma non solo, sono vegani cioè rinunciano anche alle sostanze di derivazione animale. (Es. miele, cera d’api e uova).

Per completare questo quadro è infine bello sottolineare che l’azienda sostiene anche l’ambiente: ha infatti introdotto il concetto di ritiro delle confezioni vuote avviando una procedura che consente, al cliente che lo desideri, di restituire 10 flaconi cosmetici in vetro vuoti in cambio di un prodotto gratis a scelta!
Per quanto riguarda la gamma prodotti, visionando il loro catalogo, potrete notare che RINGANA ha pensato semplicemente a tutto, dal programma per il trattamento viso al balsamo per i piedi: ogni singolo millimetro quadrato di pelle riceve ciò di cui ha bisogno.La gamma di prodotti cosmetici infatti comprende trattamenti viso, speciali e corpo, prodotti per l’igiene personale e la protezione solare.Non solo, è specificamente studiata per andare incontro alle caratteristiche dei diversi tipi di pelle: Ringana mette infatti a disposizione un test della pelle per individuare, prima dell’acquisto, quale possa essere la tipologia di prodotti più adatta al proprio tipo di pelle: tipo 1 pelle grassa, tipo 2 pelle normale e mista, tipo 3 pelle tendenzialmente secca e tipo 4 pelle molto secca.
Ecco ciò che mi hanno inviato




Ho avuto il piacere di testare duesample box contenente tre prodotti per il corpo proposti in formato travel size. I prodotti contenuti nel kit si presentano in piccole boccette di plastica facilmente richiudibili e risultano emulsioni fluide prive di profumazioni e coloranti, li ho provati tutti e sono davvero ottime cremine , ve le consiglio.

 In Italia potete acquistarli tramite il rivenditore autorizzato disponibile sul sito www.freschidea.it.
Aggiornamenti, novità e possibilità di ricevere informazioni sono inoltre garantiti tramite la pagina facebook collegata al sito.






26 commenti:

  1. Ringana è un Brand totalmente nuovo per me, grazie della tua splendida presentazione!!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi cosmetici, sicuramente sono ottimi

    RispondiElimina
  3. brand che non conosco, guardo subito il loro sito grazie delle info

    RispondiElimina
  4. non conosco questo brand..interessantissimo grazie

    RispondiElimina
  5. conosco il brand ma non questi prodotti in particolare ma sembrano ottimi..li devo provare

    RispondiElimina
  6. non conoscevo qeusti prodotti sembrano davvero interessanti

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai sentito parlare prima di Ringana, ma l'azienda è esattamente come piace a me: prodotti naturali e di primissima qualità

    RispondiElimina
  8. ho sentito molto parlare di questi prodotti,sembrano buoni

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand..sembra interessante

    RispondiElimina
  10. Anche per me, come per chi mi ha preceduto nei commenti, questo marchio era totalmente sconosciuto fino a questo momento. Ottima l'idea di ritirare i vuoti per far si' che non vengano dispersi nell'ambiente. Un brand tutto da scoprire, grazie

    RispondiElimina
  11. un'azienda molto valida che conosco benissimo

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand! sembrano davvero buoni questi prodotti! Ottima recensione.
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand, grazie delle tue informazioni molto precise

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo neanche questo brand, ma mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  15. non lo conoscevo, grazie per tutte le info

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand, grazie delle tue informazioni

    RispondiElimina
  17. non conosco questo brand.. vado a visitare il sito,sembrano prodotti interessanti...grazie

    RispondiElimina
  18. ne ho sentito parlare, ma non ho ancora avuto modo di provarli, guarderò sicuramente il loro sito per cercare qualcosa adatto a me

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...