mercoledì 10 aprile 2013

staedtler ,ricordarsi è facile



Ciao  a tutti stasera nel mio blog parlerò di Staedtler,una grande Azienda che opera nel campo della cancelleria comprese, quindi, penne, marcatori, prodotti creativi e tanto altro,  un sito che la lavagnetta che mancava a casa mia

La filiale italiana di STAEDTLER Mars GmbH & Co. KG, 

Germania, nasce a Milano il 2 gennaio 1967 e da sempre si 

contraddistingue per la sua continua crescita esponenziale.


Un team affiatato e dinamico ha saputo perseguire nuove 


strategie ed applicare opportune soluzioni, risultate vincenti. 

L'attuale sede di Corsico, alle porte di Milano, è sorta nel 

1989 ed occupa una superficie di 6000 metri quadrati.

ricerca di mercato, tempestività distributiva e massima 

collaborazione con la nostra clientela sono, da sempre, i 

nostri obiettivi. 








Ora vi mostro ciò che mi ha inviato , alcuni prodotti tra cui il Lumocolor memo Board set.














Oggi vi presento un nuovo prodotto, Il set è composto da tre elementi: 


Il Lumocolor memo Board comprende una lavagnetta per appunti in formato A5 removibile e riutilizzabile, auto-adesiva che si può, quindi, attaccare ovunque in casa o in ufficio per scrivere appunti e note, al  frigorifero, ai mobili, ai vetri.
La lavagnetta è anche provvista di un morsetto autoadesivo dove riporre il Lumocolor whiteboard compact.




 E’  un pennarello particolare, per lavagne bianche cancellabile a secco  e dotato di tecnologia "Drv Safe",
un maker speciale per scrivere sulla lavagnetta Lumocolor memo Board, non è un semplice pennarello  è  maneggevole, si può cancellare a secco e non si secca anche se rimane senza capuccio per giorni, il morsetto per marker, un praticissimo morsetto autoadesivo che si può posizionare ovunque, per avere il marker sempre a portata di mano!
La scrittura sulla lavagnetta è chiara, leggibile, dura per sempre e non sbava.





 Ho ricevuto anche la penna con inchiostro idrosolubile, 

resistente alla luce, a lunga garanzia di durata e dotata di 

cancellino incorporato che consente di eliminare gli errori a 

secco e in modo pulito, può essere usato per scrivere sulla lavagnetta , ma si può usare anche su tante altre superfici e per tante altre necessità della casa e dell’ufficio.
Il Lumocolor corretable può essere usato anche sulle cartelline delle pratiche, su carta plastificata, sulle buste del congelatore copertine plastificate.

Il Lumocolor correctable è disponibile in due colori (blu e 

nero) e in due diverse larghezze di tratto: F da 0.6 mm e M 

da 1.0 mm.

Come vedete il Lumocolor corretable si può usare anche sulla carta perché non la passa! E’, inoltre, idrosubile, resiste alla luce, il colore è intenso ed è anche ricaricabile. Il mio è colore nero ma se preferite è disponile anche in colore blu.



Avete visto che bel set mi hanno inviato, è molto utile e pratico perché sulla lavagna si possono scrivere appunti, la lista della spesa, appuntamenti e  si può poi cancellare tutto a secco con un semplice panno e scrivere e riscrivere tante volte quante si vuole con il Lumocolor whiteboard compact, naturalmente non si usa  altre penne o pennarelli che non sono poi cancellabili dalla lavagnetta, io la lavagnetta l'ho attaccata al frigo, vi consiglio davvero di dare un'occhiata al sito per vedere quante belle cose ha, e v consiglio di comprare questo set.

Vi lascio tutti i link a cui accedere






14 commenti:

  1. io ho sempre usato i prodotti di questo marchio e sono davvero molto validi. ricordo che da piccola e da ragazzina compravo quelle colorate perchè mi piacevano tantissimo.

    passaparola1

    RispondiElimina
  2. le mie figlie non ne possono fare a meno di questa marca ottima!

    RispondiElimina
  3. Io mi trovo molto bene con la cancelleria Staedtler e non la cambierei con nessuna

    RispondiElimina
  4. Quando ero ai tempi della scuola, ogni giorno passavo in cartoleria a caccia di biro e matite nuove. Avevo un negozio in casa! ora un po' la mania mi è passata... almeno fino a questo momento. Quando ho visto queste cosucce mi e' tornata la voglia di shopping compulsivo di biro e quant'altro!!!!

    RispondiElimina
  5. io uso sempre i prodotti staedtler,sono i migliori in commercio ,non deludono mai

    RispondiElimina
  6. Ho usato spesso i loro prodotti quando andavo a scuola, mi piacevano troppo le penne (quelle con le righe gialle e nere)...anche questi nuovi prodotti saranno ottimi, molto utile il memo board set!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi grazie per le info

    RispondiElimina
  8. questa penna diventa un valido aiuto anche in cucina

    RispondiElimina
  9. Grazie delle ottime informazioni conosco questo brand, ma molti di questi prodotti non li conoscevo

    RispondiElimina
  10. li conosco benissimo i prodotti staedltler....mi hanno fatto compagnia nei momenti della scuola e ancora oggi non rinuncio alla loro qualità

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...