mercoledì 29 maggio 2013

And Camicie, vestirsi non è stato mai così bello





And Camicie è un marchio tutto italiano facente parte dell'azienda Columbia che produce abbigliamento per uomo e donna. Grazie alla collaborazione di molteplici talenti, delle idee assolutamente innovative, l’azienda, che è radicata profondamente nel territorio e nella cultura italiana, è un grande laboratorio e luogo di ricerca, innovazione e sperimentazione. Ha iniziato con la produzione e vendita specializzata nel settore delle camicie e con il successo ottenuto da queste ha allargato la propria produzione anche ad altre linee d'abbigliamento per donna e uomo. L'azienda è riuscita a fare delle camicie, un prodotto complesso e impegnativo sia nell'ideazione che nella realizzazione, una produzione che si divide in quattro collezioni, grazie all'aiuto dei numerosi talenti e menti creative che lavorano per l'azienda per far in modo che i propri prodotti siano sempre alla moda e realizzati con grande cura.


La nuova collezione uomo donna di And Camicie

Per la nuova collezione autunno inverno, And Camicie ha creato una linea versatile e davvero innovativa, sia per la donna che per l'uomo. Per quanto riguarda la donna, l'ispirazione deriva da diversi tipi di femminilità, per poter accontentare i diversi tipi di donne. Si passa infatti da uno stile elegante a quello informale, passando attraverso un gusto chic romantico a uno più barocco e fashion. I materiali che vengono utilizzati come le stoffe, ma anche le fantasie e gli accessori derivano proprio da un immaginario più maschile, che però vengono sapientemente reinterpetati e adattati alla figura femminile. Non mancano a questa linea anche i tessuti comodi e classici come lo stretch e il denim e le stampe realizzate con seta e cotone. Questa nuova collezione però è adatta anche per chi ha i gusti più casual e informali, attraverso l'uso di fantasie a scacchi in cotone, in flanella e in lana. Riguardo alla collezione uomo invece, And Camicie realizza delle linee eleganti arricchite con tessuti preziosi, pensando e progettando polsini con gemelli dai tagli rigorosi e raffinati per le camicie più formali; mentre per i modelli più casual e indossabili ogni giorno il brand pensa, anche per l'uomo ai tessuti come il denim, il cotone, la lana cotta con fantasie a scacchi e ispirate alle cravatte d'altri tempi. Le camicie sia maschili che femminili sono abbinabili anche in coppia, in modo tale che sia l'uomo che la donna possa indossare lo stesso modello del partner.


Dove acquistare i prodotti And Camicie

I prodotti dell'ultima collezione And Camicie li potete trovare nei negozi indicati sul sito del brand. Altrimenti, per chi fosse alla ricerca di occasioni dell'ultimo momento, uno sguardo al mondo del web è sempre consigliato. Infatti in negozi come Yoox, potete trovare offerte e occasioni rispetto ai prodotti di questo marchio di qualità.




























































LA NASCITA DI UN’IDEA
Unione di talenti, valore alle idee, un’azienda radicata nel territorio, laboratorio di idee e valori, luogo di ricerca, sperimentazione, innovazione specializzata nella produzione e vendita di camicie e abbigliamento per donna e uomo.

Columbia nasce nel 1981 a Mirano, in provincia di Venezia, come azienda specializzata nella produzione di camicie uomo donna. Raggiunge in breve tempo una posizione di rilievo nel settore grazie a talento imprenditoriale ed efficienza produttiva.
Nel 1993 la svolta coraggiosa: mettendo a frutto vent’anni di professionalità ed esperienza maturate grazie alla collaborazione con prestigiose aziende internazionali, Columbia può dedicare interamente le solide risorse umane e tecnologiche alla progettazione, produzione e vendita di camicie a marchio proprio.

ORGANIZZAZIONE

La nostra crescita nasce dal confronto tra esperienza e innovazione, dall’esplorazione del quotidiano e delle nuove tendenze; dall’investimento in risorse e tecnologie alla ricerca della qualità nella produzione di capi d’abbigliamento fashion e sportivo uomo donna, allo sviluppo dei processi aziendali favorendo lo stretto coordinamento tra tutti i soggetti coinvolti.

CULTURA AZIENDALE ED EFFICIENZA PRODUTTIVA

Lo studio, la produzione e la vendita delle camicie, un prodotto complesso e impegnativo, in quattro collezioni e numerosi pacchetti fast all’anno, diventa possibile poiché talenti, saperi e sinergie produttive dialogano all’interno di un organismo compatto ma flessibile, dove ogni parte è consapevole del proprio ruolo ed è costantemente
























 stimolata al raggiungimento di nuovi obiettivi

and camicie Abano Terme, Collezione primavera estate 2013




and-camicie-primavera-estate-2013 (2)

catalogo-collezione-and-camicie-primavera-estate-2013 (4)


 Devo ringraziare quest'azienda per la disponibilità , la gentilezza e la collaborazione intrapresa con me, ho avuto modo di ricevere 3 camice le 2 in foto  e una camicia gialla lunga, sono di ottima  qualità e sono davvero favolose io ho avuto modo di indossarle ,   vestono magnificamente  sono rifinite  e ben fatte , mi sono davvero piaciute tanto, non costano nemmeno molto, perciò vi consiglio di farvi un giro sul loro sito e sui loro negozi. 










Prestissimo farò degli outfit con queste camice ...perciò seguitemi.


Vi lascio tutti i link del negozio,

SITO  http://www.and.it/

FB https://www.facebook.com/pages/ANDcamicie/164472600244989
.
















































13 commenti:

  1. Amo le camicie e queste sono proprio belle.

    RispondiElimina
  2. adoro le camicie, queste che hai presentato tu sono bellissime, visiterò il sito a cercarne qualcuna per me

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono molto le camicie e queste sono favolose!

    RispondiElimina
  4. conosco da tempo questo marchio ,ma non mi ha mai entusiasmato..

    RispondiElimina
  5. davvero belle queste camicie,anche io le uso spesso.Queste sono stupende.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo il brand... i modelli sono carini e molto portabili! Vado a vedermi il sito, grazie!

    RispondiElimina
  7. che belle queste camice non conosco il sito.. ma mi ispira molto vado a fare un giro..

    RispondiElimina
  8. ma che belle camicie mi sa che vado nel loro sito e gli do un occhiata

    RispondiElimina
  9. bellissime camicie,,adatte a qualsiasi eta'(diciamo)

    RispondiElimina
  10. mi piacciono molto,sono giovanili e nello stesso tempo eleganti..

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...