giovedì 23 maggio 2013

COLONNA OROLOGI , il tempo non si ferma mai



           

Fabio Colonna di Stigliano iniziò la sua attività nel campo degli orologi con lo studio tecnico del settore, il marketing, le vendite dirette, la distribuzione ed il post vendite.
La sua preparazione di base, alle dipendenze di una nota casa di orologeria, è stata integrata dai notevoli e molteplici contatti avuti con i suoi clienti, dai quali ha acquisito e fatte proprie riflessioni e suggerimenti allo scopo di creare un prodotto genuino, elegante, studiato nei particolari e che contenesse in sé un proprio concetto filosofico.
                         


Oggi, Fabio Colonna di Stigliano produce le proprie collezioni di orologi da uomo e donna di grande qualità che sicuramente riflettono la sua preparazione e la sua personalità che, a sua volta, discende dalle sue origini; origini di una famiglia ricca di storia, di personaggi famosi ed illustri (condottieri, papi, cardinali, senatori, ministri, sindaci, poeti e filosofi) e che, indubbiamente, hanno influito sul carattere, i sentimenti e la inventiva delle generazioni che a loro sono succedute e delle quali Fabio Colonna di Stigliano è parte.



La filosofia che Fabio Colonna di Stigliano ha messo e mette nella produzione dei suoi orologi deriva dalla convinzione che, oggi, la cosa più preziosa che si possa avere non è la ricchezza ma il “tempo”; il tempo che ti scandisce la vita; il tempo per lavorare bene; il tempo da dedicare alla propria famiglia; il tempo per le vacanze; il tempo dei momenti piacevoli trascorsi; il tempo dell’attesa, il tempo che ti permette di vivere la ricchezza materiale e quella dei sentimenti … il senso del tempoOre e minuti che devono essere segnati da orologi unici, prodotti con antica sapienza artigianale e con le più avanzate tecnologie; con materiali scelti per la loro indiscussa qualità: dalla meccanica, all’ acciaio 316L, alle viti, alle corone; dalla pelle pregiata dei cinturini, rifiniti nei particolari e prodotti esclusivamente in Italia, alle fibbie, alle stoffe e tessuti particolari, per orologi sportivi come per quelli più eleganti da sera, senza tralasciare l’eleganza della presentazione degli orologi stessi.

L’eleganza, la consistenza e la raffinatezza degli orologi sono contenuti in un prezzo adeguato al pubblico raffinato, importante, e per regali personalizzati con date di ricorrenze e nomi, che rendono ancor più apprezzati questi orologi; il prezzo è, quindi, frutto dello stile del quale si è detto, pensato per la persona di classe che vuole acquistare e portare un oggetto particolare e che lo distingua.
Colonna Orologi. Un edizione speciale per i 150 anni dell’Unità d’Italia.
“..Quando cerco la patria cerco te o mia bella bandiera tricolore,
E guardandoti sento nel cuore gioia e fierezza mi sai dir perché?
Perché in me riconosci la tua terra,il dolce suolo dove tu sei nato,
La bella Italia che in pace e in guerra ama,onora,difende ogni soldato.
Perché il mio volto illumini e conforta chi vive e soffre in paese straniero
E gli ravvivi l’animo e gli porti della patria il dolcissimo pensiero.
Perché racconto la gloriosa storia della mia gente dal nobile cuore,
Sventolando in cielo ogni vittoria ricordando abbrunata ogni dolore..”
Buon Compleanno Italia!

 




per vedere il video cliccate qui
Per visitare il sito clicca qui 
Per accedere alla Fanpage Facebook clicca qui

34 commenti:

  1. belli questi orologi..sono prodotti di gran classe..

    RispondiElimina
  2. bellissimi orologi,,mi piace il DOMINA...molto belli anche gli altri

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi orologi è un brand nuovo per me, grazie per avermelo fatto conoscere, vado al sito a dare una controllata

    RispondiElimina
  4. Davvero molto belli questi orologi, alcuni più sportivi altri molto molto eleganti, un brand che non conoscevo ma che sa proprio di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  5. Proprio belli questi orologi!! Piacerebbero molto anche al mio ragazzo!

    RispondiElimina
  6. sono orlogi davvero eleganti e raffinati.Devo fare un regalo a mio marito e quindi sò già dove guardare! Grazie!

    RispondiElimina
  7. molto belli ed eleganti questi orologi,un brand che conosco solo ora ma mi piace molto

    RispondiElimina
  8. Che carino quello dal cinturino tricolore, il mio fidanzato sicuramente lo indosserebbe

    RispondiElimina
  9. Interessantissima idea regalo. Passo dal loro sito!

    RispondiElimina
  10. il domina bianco già mi era capitato di vederlo...veramente bello!

    RispondiElimina
  11. Caravaggio e Marcantonio sono davvero molto molto belli per un polso maschile. Non ho mai visto questi prodotti nei negozi del mio paese. Però mi sembrano davvero molto interessanti. Anche quello dedicato alla nostra nazione è davvero originale e molto sportivo.
    Bell'azienda.
    Lilli

    RispondiElimina
  12. .. che belli questi orologi! Non conoscevo il brand, grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  13. Meravigliosi questi orologi, li trovo eleganti ed originali i miei preferiti sono quelli con il cinturino colorato.

    RispondiElimina
  14. sono modelli davvero belli e raffinati...ce n'è uno che mi attira moltissimo :-)

    RispondiElimina
  15. Ma che belli questi orologi! Non conoscevo questo brand, il domina è bellissimo.

    RispondiElimina
  16. hai ragione con questi orologi il tempo non si ferma mai

    RispondiElimina
  17. l'orologio glicine con gli zirconi ^*^ è bellissimo **

    RispondiElimina
  18. molto originali adatti sia alle giovani che alle over,complimenti adatti da regalare e regaalrsi

    RispondiElimina
  19. wow ma questi orologi sono stupendi.. io impazzisco per gli orologi ,quasi quasi me lo autoregalo ... ;)

    RispondiElimina
  20. da appassionata di orologi posso dire che sono davvero molto belli ed eleganti, mi piace molto il modello REGULUS LIGHT COLOR in marrone, ho visto che sul sito é anche scontato del 40% magari ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  21. molto belli
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  22. Bellissimi questi orologi, vado a vedere il sito perchè devo fare un regalo, grazie delle info!

    RispondiElimina
  23. Vado subito a visitare il sito.. son orologi davvero belli.. e da come li hai descritti di grande qualita.. adoro cambiarli spesso.. grazie per la tua recensiose.. os quello per il 150esimo e'una kikka favolosa.. un bacio.. noemo trucco e dintorni

    RispondiElimina
  24. Io ne ho comprato uno di regalo per il mio ragazzo dal loro outlet è bellissimo e di qualità!

    RispondiElimina
  25. regulus crono è bellissimo...credo proprio che sarà un bel regalo per il mio compagno...

    RispondiElimina
  26. davvero unici e molto adatti a questa stagione

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...