venerdì 24 maggio 2013

Compagnia Del Pesto, una bontà dalla Liguria

Compagnia Del Pesto, una bontà dalla Liguria




Ciao a tutti ho il piacere di ospitare nel mio blog per la seconda volta Compagnia del pesto ,ecco qua la mia prima recensione  lo ringrazio per avermi scelta e fatto provare i suoi prodotti , prima di mostrarvi ciò che ho scelto nel suo store, vi parlo un pò dell'azienda e della sua storia. 

COMPAGNIA DEL PESTO

Da anni la Compagnia del Pesto coniuga genuinità e tradizione con la produzione artigianale di prodotti di altissima qualità.
L'esperienza maturata negli ultimi anni ha fatto emergere la volontà di mettere a disposizione del grande pubblico uno dei prodotti più conosciuti e apprezzati della liguria: IL PESTO.
Fatto con macchine industriali, ma con sapienza artigianale, la ricetta di  nonna Graziella ha riscosso notevole successo fra i clienti che ci hanno dato fiducia.
Rigorosamente prodotto con materie prime di eccezionale qualità e fedele alla ricetta storica ligure, il nostro PESTO ha un sapore inconfondibile ed un profumo straordinario.
Per mantenere queste qualità abbiamo deciso di non aggiungere alcun tipo di conservante, infatti il nostro PESTO deve essere messo in frigo appena consegnato nelle vostre case e consumato entro 20 - 25 giorni.
La nostra è una scelta consapevole per garantire al prodotto una alta genuinità, e permettervi di degustarlo come se foste seduti in un ristorante in riva al nostro mare..
Questa è il nostro impegno per garantire la bontà del nostro prodotto e siamo certi che sarà motivo per farvi venire voglia di un pranzo o una cena con amici a base di PESTO anche a molti chilometri di distanza.
Tutti i nostri articolli sono prodotti con la massima cura e con un attenzione particolare alla qualità.
                                                                                                   Nonna Graziella




La cucina ligure è costituita dai piatti della tradizione culinaria della regione della Liguria, che comprende preparazioni, tecniche e ingredienti legati sia alla produzione locale (come il preboggion, miscuglio di erbe selvatiche), sia alle importazioni provenienti da zone con cui nei secoli, i liguri hanno avuto frequenti contatti (come il pecorinosardo, uno degli ingredienti del pesto).
Per storia, radici ed elementi che la compongono si può dire che quella ligure sia la vera cucina mediterranea.
Una cucina povera, propria delle genti di campagna, dei montanari e dei naviganti, fatta di alimenti semplici, comuni ed economici, che è tuttavia diventata costosa, ricercata e piena dei fasti antichi.



Ecco tutte le specialità che potete trovare sul loro sito

PESTO 



PESTO
OLIO
PASTA
VINO
SFIZIOSITA'
PROPOSTE SPECIALI
STRENNE NATALIZIE

Ora vi mostro quello che ho scelto dal loro sito  ,






 
1 olio


Olio Extravergine di Oliva mosto ml 1000



 1 Tagliatelle











1  olive nere taggiasche









Avete che specialità, quando ho visto la pasta sono rimasta meravigliata, deve essere davvero buona, presto delle buone ricette con questa meravigliosa pasta , ringrazio vivamente l'azienda per avermela fatta conoscere e fatta provare, ho fatto delle bellissime ricette domani le metterò, anche con l'olio mamma mia quant'è buono l'olio, solo al pensiero ho l'acquolina in bocca... e anche le olive favolose, vi consiglio vivamente di comprare io non ne farò più  ameno,  vi lascio tutti i link a cui accedere vi consiglio di visitare il sito, ha dei prodotti davvero fantastici credetemi 
e dei buonissimi prezzi.

44 commenti:

  1. Amo il pesto, ma che belle quelle tagliatelle!! Saranno deliziose, magari con il buon pesto della loro linea.

    RispondiElimina
  2. Questa azienda mi sembra che produca tutto qullo che piace a me!!!

    RispondiElimina
  3. i prodotti liguri sono molto buoni,quando fai le tagliatelle kiamami le vengo ad assaggiare...

    RispondiElimina
  4. non conoscevo qst'azienda ma mi hai incuriosita... vado a vedere il sito..

    RispondiElimina
  5. ho molto sentito parlare di questa azienda ma non ho mai assaggiato le specialita che propone

    RispondiElimina
  6. una bontà della liguria che non conoscevo, li proverò

    RispondiElimina
  7. vado pazza per le olive! ne mangerei a vagonate...

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questa azienda ma tu me li hai presentati cosi bene che li provero sicuramente

    RispondiElimina
  9. sembra davvero ottimo...io adoro il pesto!

    RispondiElimina
  10. i prodotti da te recensiti devono essere davvero ottimi

    RispondiElimina
  11. che buono, adoro il pesto e nè consumo in quantità, grazie

    RispondiElimina
  12. prodotti ottimi , li ho provati anch'io!

    RispondiElimina
  13. Quelle tagliatelle sono seccate carinissime, al diavolo i vecchi e classici nidi! :P

    RispondiElimina
  14. buonissimo questo pesto. Mi è capitata una sola volta l'occasione di assaggirlo. Davvero un buon prodotto.

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, darò uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  16. creerai di sicuro delle delizie con questi prodotti!

    RispondiElimina
  17. Immagino che debbano essere veramente ottime quelle tagliatelle con quel pesto!

    RispondiElimina
  18. mi sembrano ottimi prodotti anche se non li ho mai provati e mi piacerebbe farlo

    RispondiElimina
  19. ottimi prodotti! Il pesto poi,è un buonissimo prodotto!

    RispondiElimina
  20. La Compagnia del Pesto fa ottimi prodotti, buonisismi tutti!

    RispondiElimina
  21. Grazie per queste info, non conoscevo ancora il brand sicuramente da provare per una come me che ama il pesto!!!

    RispondiElimina
  22. che buono il pesto .. mi piacerebbe provarlo questo .. sembra ottimo ..

    RispondiElimina
  23. adoro questi prodotti, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  24. ma quanti bei prodotti ci fai conoscere buono il pesto e complimenti al brand

    RispondiElimina
  25. Adoro il pesto e questi prodotti sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  26. Adoro il pesto e questi prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  27. Mi pare di averli già provati questi prodotti...

    RispondiElimina
  28. ..sto sentendo molto parlare bene di questi prodotti..io adoro il pesto..vado subito a sbirciare nel loro sito!!!

    RispondiElimina
  29. sono buonissimi questi prodotti,ho avuto occasione di usarli piu volte nelle kie ricette,un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  30. Non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi. Passo sul loro sito a vedere che altro c'è. Grazie per le info!

    RispondiElimina
  31. Conosco bene questa ditta, producono degli ottimi alimenti

    RispondiElimina
  32. questi prodotti sembrano ottimi... bellissima recensione

    RispondiElimina
  33. Il pesto è uno dei prodotti tipici di casa mia, d'estate ne consumiamo a tonnellate!!! a volte lo preparo io stessa (da buona ligure!!) a volte per mancanza di tempo utilizzo quelli gia pronti! ottime anche le olive taggiasche, sono particolarissime!!!

    RispondiElimina
  34. il pesto in casa mia piace a tutti,amche a Sofia che è un pò più sofistacata nei gusti e poi le tagliatelle sono sempre il top!

    RispondiElimina
  35. buonissimo il pesto e queste tagliatelle sembrano davvero di qualità ..farò un giretto nel loro sito per vedere i loro prodotti ! :)

    RispondiElimina
  36. Devono essere ottimi, amo il pesto!

    RispondiElimina
  37. quell'olio ha un aspetto magnifico..mi piace quando se ne vede la corposità..

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...