martedì 28 maggio 2013

diamante sud, un mondo di bellezza

Ciao a tutti stasera nel mio blog, parlo dell'azienda Diamantesud , che tratta di cosmesi naturale ,la bellezza intesa come cosmesi al femminile e naturale La tradizione cosmetica di : composti privi di sostanze chimiche come SLESS, SLE e PARABENI, e arricchita invece da TENSIOATTIVI di origine vegetale completamente biocompatibili.


 L' azienda si differenzia dalle altre aziende perché ha un sistema di estrazione a freddo, il quale non altera i principi attivi naturali delle sostanze ,offre prodotti naturali, ottimi e sicuri. 
Sostanze naturali  che utilizzano  sono:
Propoli, cera d'api, pappa reale, malva, Camomilla, Calendula, Ippocastano, Edera, Rusco,Betulla, Ratania, Hamamelis, Equistro, Fucus, Ginseng, olio di germe di Grano, olio di avocado, olio di mandorle dolci, aloe Vera, Malus Domestica (cellule Staminali Vegetali).



LINEA MAKE-UP DIAMANTESUD

Voglio parlarvi ora delle linea make-up di Diamante sud, sono prodotti di ottimma  qualità ,sia dei composti, sicuri e affidabili al 100%, donano ancheprotezione al viso,
Ingredienti:
assenza di petrolati, olii minerali e loro derivati 
assenza di lanolina e suoi derivati, assenza di metalli e allergenti,assenza di ingredienti di origine animale,non testati sugli  animai.
assenza di metalli pesanti.
Le sostanze naturali e vegetali che usano:Carota,Calendula,Propoli;Aloe Vera,Camomilla,Olio di Mandorle Dolci e molti altri.





Ho ricevuto quattro campioncini:


Crema alla Carota e Vitamina e, ha una texture leggera è molto idratante si assorbe facilmente , agisce contro i segni del tempo, e ha anche la 
 protezione .

Crema Stamycream simil botox,,è una crema alle cellule staminali,Idrata a pelle, lasciandola morbida.

Crema alla Calendula, una crema studiata per le scottature è molto lenitiva ,rinfrescante ed emolliente.

Crema orchidea e vaniglia,ha una texture soffice ,lascia la pelle morbida e ben nutrita.

Oltre ai campioncini mi hanno anche inviato il loro catalogo, per poter acquistare i loro prodotti, vi consigli di dare un'occhiata alle loro pagine.

Diamante Sud è un' Azienda di Massafra Taranto per conoscere i loro prodotti basta andare sul loro sito:
www.diamantesud.it
Pagina facebook https://www.facebook.com/diamante.sud?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...