sabato 4 maggio 2013

Fullspot ,colorate in ogni oaccasione




logo2

Fullspot 

Ciaoa a tutti oggi nel mio blog ospito una giovane azienda Fullspot  che  del 2009  nasce dalla fusione di esperienze diverse e la animano i suoi fondatori, Fullspot ha sviluppato in breve tempo il progetto O clock proponendo l’orologio in diverse versioni.


Azienda che nasce dalla fusione di esperienze diverse, la animano i suoi fondatori.
Attraverso l’interazione sinergica delle loro diverse competenze Fullspot ha sviluppato in breve tempo il progetto O clock proponendo l’orologio in diverse versioni.

Oggi con O clock series – White, Winter, Camouflage, Tone on Tone, 80 clock, Mirror, Gold & Silver – si potrà giocare con la fantasia e creare il proprio orologio grazie alle molteplici combinazioni di casse e cover proposte in 29 colori.

mirror O clock



O chive è l’orologio da tasca, che Fullspot ha rilanciato in chiave moderna, trasformandolo nei materiali per renderlo attuale e alla portata di tutti: guscio in ABS con effetto soft touch e catenella in metallo.
Dagli orologi alle borse; Fullspot amplia la sua gamma prodotti con un accessorio davvero innovativo: O Bag, la nuova borsa prodotta usando una gomma elastomera che le conferisce morbidezza e leggerezza. Proposta in 20 colori è un accessorio unico e resistente, lavabile con acqua e sapone e versatile: con le tre versioni di O Bag si potrà "creare" la propria borsa scambiando manici, interni e scocca.

O clock O chive total black limited edition full spot4



il futuro

Fullspot si rivolge ad un pubblico giovane e dinamico, persone che trovano nei semplici oggetti quotidiani elementi di distinzione a completamento del proprio look.
L’attenzione al futuro si riscontra nella continua ricerca di materiali e progetti eco-sostenibili affinché le generazioni successive possano poter disporre delle stesse risorse che noi abbiamo ricevuto dalla generazione precedente.





c11


Dagli orologi alle borse; Fullspot amplia la sua gamma prodotti con un accessorio davvero innovativo: O Bag, la nuova borsa prodotta usando una gomma elastomera che le conferisce morbidezza e leggerezza. Proposta in 20 colori è un accessorio unico e resistente, lavabile con acqua e sapone e versatile: con le tre versioni di O Bag si potrà "creare" la propria borsa scambiando manici, interni e scocca.

O bag è la borsa componibile di Fullspot. La scocca, in morbida gomma EVA, è disponibile in 20 colori: scegli il colore che più ti piace, abbinala con manici in corda, in pelle o ecopelle, e poi dai un'occhiata agli accessori, le combinazioni possibili sono tantissime.










Avete visto quanti bei accessori,ringrazio l'azienda per avermi omaggiato dell'orologio, che mi ha inviato, il gold  colo marrone, è davvero bellissimo e vi mostro anche come è facile montarlo .





Per il cinturino è possibile scegliere la taglia:




XS 14,8 CM - S 16 CM - M 18 CM - L 20 CM



e scegliere tra i tantissimi colori disponibili!!!





ISTRUZIONI


SOSTITUZIONE CINTURINO.




Cambiare faccia al tuo O clock.



(1) Per estrarre la cassa dell'orologio è sufficiente fare una leggera pressione sulla parte interna del cinturino in corrispondenza del centro del meccanismo. 
(2) Una volta che il meccanismo si solleva dalla sede in silicone, provvedere all'estrazione. 
(3) Estrarre la cassa prestando attenzione al perno di regolazione dell'orologio. 
(4)Per sostituire il meccanismo bisogna inserire la rotella nell'apposito foro e premere la cassa all'interno della sede in silicone.


       
dettagli O clock






















Vi lascio tutti i link a cui  accedere.


14 commenti:

  1. BELLA L'IDEA DI POTER CREARE IL PROPRIO OROLOGIO...IO L'HO CREATO MOLTO SEMPLICE...MA I FULLSPOT SONO TUTTI BELLISSIMI

    RispondiElimina
  2. bellissimi gli orologi fullspot, davvero colortissimi e versatili!

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi orologi molto colorati

    RispondiElimina
  4. molto belli e simpatici questi orologi

    RispondiElimina
  5. Stupendi! Adoro questo tipo di orologi, molto colorati e allegri , ma sopratutto molto pratici

    RispondiElimina
  6. Amo questi orologi sono fantastici!!

    RispondiElimina
  7. bellissimi colorati e originali questi orologi

    RispondiElimina
  8. Carina quest'idea, così si può adattare il colore agli abiti o all'umore che s'indossa.

    RispondiElimina
  9. che carini qst orologi mi piacciono molto simpatice e originali..

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...