lunedì 6 maggio 2013

Guam , upker e i capelli sono splendidi




Ciao a tutti ,ho il piacere di parlarvi di nuovo dell'azienda guam che per la seconda volta mi ha omaggiata dei suoi prodotti ,questa volta vi  parlerò del trattamento per i nostri capelli.

GUAM UPKer ALL'ALGA MARINA UNDARIA PINNATIFIDA
il trattamento per capelli con l'alga marina Undaria pinnatifida che stimola la produzione di cheratina.

IL MARE CHE RENDE FORTE IL CAPELLO: UNDARIA PINNATIFIDA.
L'undaria è un'alga bruna con foglie lobulate e ondulate che possono misurare fino a un metro e mezzo .Vive nelle acque dell'Oceano ,ha il massimo sviluppo nei mesi invernali e la raccolta avviene in primavera.E ricca di calcio e di importanti Vitamine del gruppo B,di Vitamina C,nonché di Magnesio e Ferr,Fucani,Alginati,Acido folico e Focoxantina. Favorisce la produzione di cheratina.Undaria pinnatifida è un'alga molto importante nella vita dei capelli:l'estratto di quest'alga dell'Oceano Pacifico ha il potere di rinforzare i capelli favorendone la crescita.
Le cellule del cuoio capelluto vengono rivitalizzate dall'alga che le stimola a produrre cheratina,la proteina fondamentale dei capelli(e dello strato corneo della pelle in generale).

GUAM UPKer aiuta a mantenere i capelli in buona salute e rinforza la struttura dello stelo che acquisisce robustezza e luminosità.
Il principale costituente dei capelli è la cheratina con percentuale media fra il 70-80%.
Oggi la solidità e la struttura dei capelli è sempre più minata dal contatto con agenti esterni,dallo stress e dall'utilizzo di tinture ,phon ecc;inoltre la carenza di sali minerali rende il bulbo pilifero inadatto a produrre sufficiente quantità di cheratina.
Questo porta a un capello che diventa sottile e si indebolisce :appaiono le doppie punte,il capello perde brillantezza e diventa meno gradevole e meno piacevole al tatto.
Undaria pinnatifida agisce sulla componente proteica del capello ed ha la proprietà di stimolare la produzione di cheratina rendendo il bulbo pilifero più forte e vitale.Rigenera e ricompatta la fibra capillare.

GUAM UPKer capelli forti,morbidi e luminosi.



Ora vi mostro i  prodotti ricevuti:









CARATTERISTICHE

UPKer Impaccointegratore per capelli è un concentrato d’alga marina Undaria pinnatifida per un trattamento d’urto che favorisce la produzione di cheratina ed è particolarmente indicato per:
• CAPELLI SFIBRATI
• CAPELLI SOTTILI E DEBOLI
• CAPELLI DANNEGGIATI
UPKer Impaccointegratore è anche ipernutriente e restitutivo del cuoio capelluto e dello stelo dei capelli, e ne contrasta l'ingrigimento. 


SOSTANZE FUNZIONALI

15% di Alga Undaria pinnatifida 



CARATTERISTICHE

Volumizzante per tutti i tipi di capelli. Shampoo delicato senza SLES, nutre e idrata i capelli donando loro volume. Con alga marina Undaria pinnatifida e proteine di Grano e di Soia, riveste i capelli con un’invisibile guaina protettiva che li rende più lucenti e facili da pettinare.
Ideale dopo lo sport.

SOSTANZE FUNZIONALI

Proteine di Grano e di Soia, Estratti di Alga Undaria pinnatifida, Fucus e Laminaria. 



CARATTERISTICHE

Per tutti i tipi di capelli. Spray senza risciacquo ad elevata azione condizionante e lucidante. Apporta al capello morbidezza, scorrevolezza e luce con un effetto estremamente naturale. Si utilizza sui capelli bagnati per un’azione districante ed emolliente; sui capelli asciutti per ravvivare l’acconciatura e la luminosità. E’ arricchito con proteine del Grano, proteine della Soia ed estratti di alghe marine dall’azione tonificante e rinforzante. 

SOSTANZE FUNZIONALI

Sostanze funzionali: Proteine del Grano, Proteine della Soia, Estratti di Alga Undaria pinnatifida, Fucus e Laminaria, Cheratina.

ringrazio vivamente  l'azienda GUAM di avermi dato  la possibilità di provare nuovamente i suoi nuovi prodotti ,sono davvero fantastici e meravigliosi.
il loro sito e www.guam.
pagina facebook www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam

32 commenti:

  1. Che dire...Guam è garanzia di risultati ed efficacia!

    RispondiElimina
  2. conosco questi prodotti e mi sembrano davvero eccellenti...

    RispondiElimina
  3. anche io ho usato Guam per capelli....ottime le maschere e i balsami, lo shampoo poco schiumoso per i miei gusti

    RispondiElimina
  4. interessante li voglio provare , io uso questo marchio e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  5. Dei prodotti assolutamente da provare! ho letto da qualche parte che non contengono parabeni e porcherie varie, perciò vanno bene anche per me.

    RispondiElimina
  6. sono ottimi questi prodotti
    New post is up: ACCESSORY OF THE WEEK #3
    http://omgfashionotvictim.blogspot.it/2013/05/accessoryoftheweek3.html

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti .. conosco guam e sono prodotti efficaci

    RispondiElimina
  8. ho provato anch'io questi prodotti e sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  9. interessanti sono alla ricerca di un ottimo prodotto per i miei poveri capelli.

    RispondiElimina
  10. Conosco i prodotti guam ma non quelli per capelli molto interessanti le tue info grazie

    RispondiElimina
  11. adoro i prodotti guam anche se non ho ancora provato questa linea shampo devo rifarmi assolutamente

    RispondiElimina
  12. Ho avuto modo di testare solo dei campioni per i capelli della Guam, mi sono piaciuti moltissimo!!

    RispondiElimina
  13. Sto usando un'altra linea e la trovo fantastica, Guam non sbaglia un colpo!

    RispondiElimina
  14. I capelli soprattutto d'estate ci chiedono pietà...il sole e il mare li seccano..questa potrebbe essere una buona soluzione per donargli vitalità!

    Chiara di Cioccolato e macarons
    http://cioccolatoemacarons.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti, li ho provati e nn li lascio +...

    RispondiElimina
  16. ottimi prodotti li uso e mi ci trovo molto bene!

    RispondiElimina
  17. guam è sempre sinonimo di garanzia, anche se finora non ho mai provato i prodotti per capelli.

    RispondiElimina
  18. Buonissimi prodotti, io ho provato lo shampoo, la lozione anticaduta e il volumizzante, sono prodotti molto buoni

    RispondiElimina
  19. Sto scoprendo a poco a poco che Guam non significa solo trattamenti alle alghe, ma è molto di più! Questa gamma di prodotti per capelli è davvero molto varia e per qualsiasi esigenza... Li proverò certamente!

    RispondiElimina
  20. letta la tua recensione ho avuto la curiosità di volerli provarli e sono stat fortunata ho ricevuto dei campioncini e sono rimasta stracontenta,meritevole di tutte le pubblicità,grazie

    RispondiElimina
  21. ottimi prodotti li utilizzo da sempre anche se non conoscevo tutta questa gamma grazie

    RispondiElimina
  22. ne o sentito parlare tanto li provero molto presto mi sa

    RispondiElimina
  23. buonissimi questi prodotti per capelli di guam, li ho provati anch'io

    RispondiElimina
  24. Ho provato alcuni campioni Guam per i capelli e mi sono trovata molto bene, lasciano i capelli lucidi e morbidi!

    RispondiElimina
  25. E' un marchio che utilizzo e che mi piace molto.Credo che proverò quella naschera...

    RispondiElimina
  26. uso tanto i prodotti guam e li trovo ottimi

    RispondiElimina
  27. è un ottimo marchio io li uso i fanghi favolosi!!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...