mercoledì 15 maggio 2013

Nitro Bijoux , un mondo magico








Stasera c'è un mondo magico nel mio blog, un mondo di creazioni, tutte create  a mano per chi come me ama i gli accessori , e per caso girando su fb ho notato questa ragazza davvero favolosa, lei si chiama Valentina , è davvero brava crea con le sue manine tanti accessori, e di vario genere , usa sia il fimo che le perle , queste sue creazioni lasciano a bocca aperta , io me ne sono innamorata e ora vi mostrerò non solo ciò che mi ha omaggiato , ma tante fotine dei suoi capolavori , e che dire dei prezzi , davvero molto convenienti , guardate anche qua , prezzi di 50 centesimi.













Ecco ciò che mi ha inviato, una calamita , un ciondolo per cellulare e un paio di orecchini a ciambella, appena li ho visto , ho visto la sua bravura , professionalità e  la sua creatività, sono tutti ben fatti, e sono rimasta davvero meravigliata e gli orecchini non sono passati inosservati,  vi consiglio di visitarla e vi lascio ala sua pagina fb.

FB https://www.facebook.com/pages/3-3-Nitrobijoux-3-3/227688527434
















18 commenti:

  1. che carini e particolari , mi viene voglia di mangiarli

    RispondiElimina
  2. E' molto brava, anche io come te amo gli accessori e questi sono molto carini

    RispondiElimina
  3. Queste creazioni sono bellissime, gli orecchini viene voglia di morderli!

    RispondiElimina
  4. ma sono bellissimi gli orecchini "Pan di stelle"..ho una collana simile ma non di certo realizzata cosi bene e con cosi tanta attenzione ai particolari!

    Chiara di cioccolato e macarons!
    http://cioccolatoemacarons.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ma quante cose carine... belle mi picciono molto...vado a vedere il sito...

    RispondiElimina
  6. troppo carina la tortina nel piattino :) mi piacciono particolarmente gli orecchini, sembrano biscotti :) Baci

    RispondiElimina
  7. bellissimi molto originali, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. .. tutto carino, ma gli orecchini son davvero particolari!

    RispondiElimina
  9. Sono fan della sua pagina così seguirò il sito e le creazioni che ci hai presentato.Grazie Ste!

    RispondiElimina
  10. carini!!!! :) davvero deliziosi questi bijoux!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte x i complimenti!!! ^__^

    RispondiElimina
  12. molto carini alle mie bimbe piacerebbe riceverli!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...