giovedì 30 maggio 2013

Sanypet e Forza 10 e i nostri animali sono felici








Ciao a tutti stasera nel mio blog un collaborazione per raoul, chi è raoul, è il mio cagnolino, appena aperto il pacchetto era felicissimo, prima di farvi vedere ciò che mi ha inviato l'azienda,
SANYpet vi parlo un pò lei.






Il Dottor Canello è un Medico Veterinario laureatosi a Milano, che ha però ha deciso di approfondire il tema delle patologie di origine alimentare, studiando a fondo le intolleranze alimentari, causa delle più svariate e comuni patologie di cani e gatti.
Tra il 1982 e il 1983 frequenta a Firenze il primo corso biennale di Omeopatia tenuto dal Dottor Franco del Francia.
Successivamente insegna alla Scuola Superiore Internazionale di Cortona e diviene fondatore, docente e direttore della sezione veterinaria della Scuola di Medicina Omeopatica di Verona, oltre a divenire segretario della LIGA, l'associazione mondiali che raggruppa tutti gli omeopati a livello mondiale.
L'omeopatia è il metodo terapeutico che il Dottor Canello pratica in svariati campi, che vanno dall'avicoltura agli animali da zoo.
Dopo aver tenuto svariate lezioni presso la Facoltà di Veterinaria dell' Università di Padova, proprio qui fonda nel 1996 Sanypet S.P.A., un'azienda che produce e commercializza alimenti dietetici, biologici e di mantenimento per cani e gatti, di cui non è solo fondatore, ma anche Responsabile del Reparto Ricerca e Sviluppo.
Le sue ricerche, nel corso degli anni, hanno dimostrato la correlazione tra determinati quadri patologici negli animali da compagnia, e il loro alimentarsi con carni derivanti da allevamenti intensivi, risultate spesso contaminate da residui farmacologici.
In sostanza, grazie al suo lavoro, si è arrivati ad identificare nell'ipersensibilità alimentare la causa di svariati disturbi, quasi sempre sfocianti in patologie (denominate dallo stesso Dottor Canello Sindrome da Residui Alimentari).
La peculiarità degli alimenti Sanypet Forza 10 è proprio di puntare su carni alternative, quali agnello e cervo e, in particolare, sul pesce di mare come alimento base nella dieta dei cani, in quanto estremamente digeribili nonchè fonte  di proteine "pulite".


Gli studi effettuati dal dottor Sergio Canello hanno evidenziato una stretta correlazione fra una serie di patologie emergenti del cane e del gatto e l’alimentazione.
L’Azienda ha così indirizzato tutta la ricerca principalmente su quegli alimenti che, con formulazioni diverse, permettono la risoluzione dei disturbi più comuni di origine alimentare e garantiscono un migliore stato di salute a cani e gatti.
Il perseguimento di questi obiettivi è passato attraverso anni di studi e sperimentazione del cosiddetto RiS, il reparto di Ricerca e Sviluppo interno all’Azienda, che ha permesso a SANYpetdi acquisire un ruolo di primo piano nel settore degli alimenti dietetici per gli animali domestici.
In breve tempo SANYpet si è ingrandita a livello nazionale ed europeo con un successo che è cresciuto di pari passo all’affermazione sul mercato delle linee FORZA10.
Da qualche anno, il reparto Ricerca e Sviluppo ha posto un’ulteriore pietra miliare sul cammino verso la salute e il benessere animale: la nuova Linea Nutraceutica FORZA10. Nasce come strumento nutrizionale nella risoluzione dei più comuni disturbi del cane e del gatto e unisce la riconosciuta azione delle formule monoproteiche FORZA10 Diet alle proprietà benefiche dei principi naturali aggiunti.









Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato
 2 buste di


 Vi lascio tutti i link a cui accedere per avere informazioni. 







6 commenti:

  1. Che bello il tuo cucciolino, è davvero un amore! Sanypet è una marca che conosco bene, grazie ad alcuni campioni che inviavano a casa grazie ad un modulo compilato online, la mia piccolina a 4 zampe li ha provati e non vuole altro. Cibo sano per cani in salute!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe bello se il mio cane non pensasse di essere una persona come noi... lui mangia solo una marca di scatolette (tral'altro che non valgono niente) pessime e poi vuole quello che mangiamo noi, il che è dannosissimo per loro animali perché non fa bene il nostro cibo.. eppure vincono sempre loro! Valido questo prodotto, lo consiglierò a mia sorella :D baci

    RispondiElimina
  3. Hai fatto felice e contento il tuo cagnolino con Sanypet, complimenti!

    RispondiElimina
  4. prima di tutto quel tesorino è semplicemente adorabile.. ora cercherò questo prodotto per le mie bestiole....grazie

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...