giovedì 13 giugno 2013

Alchemian : bijoux, e a amore per la creatività



Ciao a tutti vi ricordate del mio post  di alchemian, ho l'onore di riospitarlo con vero piacere, se non l'avete  visto ve lo guardate qua , infatti girovagando su internet mi colpì questo sito per la sua originalità  e la bellezza dei suoi gioielli, ma sopratutto per la sua solidarietà,  e ora voglio riparlarvene  per farvi vedere ciò che  mi ha inviato , lo ringrazio davvero di cuore e lo voglio fare con questo post.


fondato da un gruppo di persone  molto artistiche, per dare  sfogo alla loro creatività.   Alchemian Snc  produzione artiginale, di bijoux , accessori, gadget, e bomboniere realizzate interamente in polymerday, cristalli, perle,  pietre e materiali di prima qualità.


Ora vi mostro ciò che mi hanno inviatoe ringrazio davvero l'azienda sono davvero bellissimi questi gioielli









 le varie categorie e vi mostro alcune foto, spero vi piacciono , come son piaciute  a me , vi lascio anche i link a cui accedere aspetto tanti commenti.




www.alchemian.blogspot.com 

https://www.facebook.com/alchemianshop












1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...