martedì 11 giugno 2013

DimmiCosaCerchi,regali omaggi concorsi , concorsi buoni sconto, regali, sondaggi retribuiti,e campagne tester , t



Ciao a tutti oggi vi parlo  di un sito che ho conosciuto su 
internet,  da più di un'anno e oggi voglio condividerlo con
 i miei follower per farlo conoscere ancora di più,




DimmiCosaCerchi l'ho conosciuto  per caso mentre 
girovagavo sul web alla ricerca di buoni sconto ed omaggi .

 Un sito fatto di campioni omaggio, concorsi buoni sconto, 
regali, sondaggi retribuiti,e  campagne tester ect.

Ma su questo sito non ci sono solo offerte o campioncini,

 ma persone gentili e disponibili, in questo sito e in questo 

staff lavorano tante persone, moderatori  gli utenti tra 
sostenitori, utenti attivi, moderatori ecc ecc che
 volontariamente e spontaneamente contribuiscono a 
rendere davvero unica e bellissima questa grande community!  questo staff è 

 Uno staff davvero eccezzionale, e il sito è semplice da 
visionare ci sono vari  menù che renderanno davvero 
semplice la ricerca.

  pagina facebook 
 https://www.facebook.com/pages/DimmiCosaCerchi/72626913303?fref=ts !!! 



33 mila fans sulla sua pagina fb,questi sono grandi numeri
per un grande sito e una grande 
community dove davvero è possibile trovare tutto quello che
si cerca,

Ringrazio Dimmi Cosa Cerchi per tutti le sue iniziative 
e per i concorsi cheho avuto il piacere di vincere, e di ricevere. 



2 commenti:

  1. lo conosco molto bene...io visito sempre la sezione omaggi in edicola perchè ci sono sempre delle novità...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concetta volentieri, grazie per esserti aggiunta al mio blog,

      Elimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...