sabato 22 giugno 2013

Eurofides: Packaging & Decoration, i regali si vestono di festa.



Ciao a tutti stasera nel mio blog, vi parlo di un'azienda che con   piacere mi ha chiesto di collaborare con lei, quest'azienda è  Eurofides, prima di mostravi ciò che mi hanno inviato  , vi parlo di lei, ha oltre 3000 prodotti per i punti vendita tra articoli di confezionamento , personalizzati, oggettistica e decorazioni forbici ,strumento verifica banconota ect ,possono far confezionare bomboniere con meno tempo e  un grande risparmio.



Prodotti 






   




SHOPPER








Avete visto queste foto, è solo una parte di ciò che produce, basta visitare il sito per vedere tutto l'assortimento

Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato 



Ordinare è facile e molto semplice , si deve registrare al 
sito e scegliere ciò che desideriamo, dopodichè andare al al carrello e pagare , la consegna avviena in 24/48 e costa solo 10,38 euro+ iva , gratuita per spese al di sopra di175 euro , se il prodotto non ci piace c'è il reso entro 30 giorni.


Ringrazio vivamente  l'azienda per la gentile collaborazione, sono rimsata meravigliata della bellezza delle suoi prodotti, vi consiglio di visitare il sito  e comprare i prodotti,  i prezzi sono davvero piccoli.

Vi lascio tutti i link a cui accedere per maggiore informazioni.   


 sito  



Alla prossima con altre novità



1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...