sabato 13 luglio 2013

CiaoBio, bontà , genuinità e tradizione sulla nostra tavola



Ciao a tutti i miei follower stasera vi 
farò conoscere un'azienda biologica ,
ma che sa portare in tavola la bontà 
con i suoi meravigliosi prodotti
genuini e ci fà magiare sano.



CiaoBio è una azienda che si occupa della
 vendita e fornitura di prodotti biologici freschi 
confezionati  direttamente al dettaglio o
 all'ingrosso che provengono direttamente
 da produttori biologici rigorosamente 
selezionati, il che permette un abbattimento 
del prezzo di vendita notevole,ha la
 certificazione di ICEA, organismo di 
controllo che opera nel settore dell'agricoltura
 biologica, riconosciuto dal ministero delle
 politiche agricole.L'agricoltura biologica
 significa rispetto per l'ambiente, per gli animali,
 per le risorse come terra,aria ed acqua e 
per l'alimentazione di chi la consuma,un ritorno
 alle tradizioni assicura alimenti genuini,
 prodotti senza l'utilizzo composti chimici 
di sintesi, il cui consumo assicura una 
dieta sana e naturale.
Foto                             













Ciaobio non ha solo un punto vendita 
ma anche  un negozio online ,ora vi  
mostro tutti i vari prodotti che sono 
presenti nello store online.
                               



Ora vi mostro ciò che gentilmente 
l'azienda mi ha inviato.








Ringrazio l'azienda per questi prodotti
che mi ha inviato, avete visto quanti , 
presto metterò delle ricettine sul mio blog,
io appena aperto il pacco ho voluto 
provare l'olio che bontà  un'olio davvero
da assaggiare , non è acidulo e sa di olive..
davvero squisiti questi prodotti.


Vi lascio tutti i link a cui accedere  per 
avere maggiori informazioni e per vedere 
quante belle offerte hanno sul sito
  

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...