lunedì 29 luglio 2013

Dietifricio , snelli con un sorriso

caratteristiche
Ciao oramai siamo giunti all'estate e molti di voi stanno a dieta, 
oggi vi presenterò Dietrificio, è un dentifricio  ideato dal dottor Giovanni Macrí, un medico chirurgo odontoiatra, prodotto multifunzionale per l’igiene orale,Made in Italy!

Il Dottor Giovanni Macrì, medico chirurgo specializzato in Odontostomatologia, è stato il precursore in Europa della nuovissima tecnica di anestesia elettronica ed è stato il primo in Italia a sperimentare il trapano indolore (abrasione ad aria). Ricercatore scientifico nel campo dell’odontoiatria e membro dell’American Dental Association, è stato, inoltre, tra i primi ad utilizzare lo zirconio come nuovo materiale estetico, oggi diventato di uso comune. Oltre alla ricerca scientifica, nonché alla sperimentazione clinica, esercita la libera professione, prediligendo i campi dell’estetica dentale e della telegenia del sorriso, specializzazione che lo ha portato a seguire personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Ha pubblicato numerosi articoli scientifici su riviste specializzate ed inserti di medicina dei principali quotidiani. Ha partecipato a programmi a carattere scientifico inerenti alle sue sperimentazioni e scoperte in laboratorio.




Il Dietifricio  aiuta a conservare i denti bianchi , sani e a mantenere le gengive in perfetto stato con una particolare caratteristica,quella di avere un 
retrogusto amaro che serve a non far venire voglia  d assumere alimenti  bevande zuccherate,aiutando anche a dimagrire








Ottimo dentifricio dall’azione sbiancante grazie agli estratti di salvia, efficace contro l’alitosi e a basso coefficiente di erosione dentaria, il DIETIFRICIO si colloca in una nuova categoria di prodotto, quella di COADIUVANTE alle diete. Il suo obiettivo non è quello di imporsi come sostituto alle diete, ma come ulteriore aiuto grazie alla sua particolare composizione, un mix di sostanze naturali, che impedisce al senso di fame di prendere il sopravvento. 


Caratteristiche:
un innovativo prodotto multifunzionale utile a conservare sani e bianchi i denti ed a mantenere le gengive in perfetto stato.
Caratteristica particolare è la presenza di un innovativo blend di aromi appositamente studiato per conferire al prodotto un retrogusto amaro.
Come è noto dalla letteratura, le sostanze dolci provocano una sensazione piacevole, invece il sapore amaro provoca sovente una scarsa propensione all'assunzione di cibo e/o bevande ricche di zuccheri.


Dietifricio® contiene preziosi ed utili elementi naturali:
Salvia: Pianta tradizionalmente legata all'igiene orale.
Rappresenta uno degli agenti sbiancanti più utilizzati e al contempo presenta azione rinfrescante e deodorante del cavo orale, utile maggiormente in caso di alitosi.
Aloe Vera: Dall'azione lenitiva, trova largo impiego nei casi di gengive sensibili e facilmente irritabili.


Modalità d'uso:
Effettuare una prima applicazione mediante classico lavaggio, utilizzando il prodotto come un normale dentifricio. Risciacquare bene con acqua. Procedere quindi con un secondo lavaggio senza risciacquare troppo.


Composizione:
Glycerin, Hydrated Silica, Aqua, Propylene Glycol, Sodium Lauroyl Sarcosinate,Polysorbate 20, Aroma, Cellulose Gum, Xylitol, Limonene, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Aloe Barbandensis Leaf Juice, Cetylpyridinium Chloride, Citral, Sodium Chloride, Salvia Officinalis Extract. Privo di Sodium Lauryl Sulfate.







Dietifricio contiene 75 ml di prodotto.

Ho ricevuto il Dietifricio , ringrazio l'azienda per avermelo inviato ,l'ho testato e da subito ho visto davvero dei risultati sui denti, pensavo che il dentifricio fosse molto più amaro ,invece è stato davvero molto gradevole, fresco e mi ha lasciato  la bocca pulitissima, con grande meraviglia ho notato denti davvero bianchi, non è stato aggressivo sulle gengive,riguardo alla caratteristica dell'assunzione di cibo da quando l'ho sto testando , effettivamente ho notato che ho meno voglia di   assumere cibi e bevande zuccherate ,  consiglio  di provarlo per chi è a dieta.



Vi lascio i link per maggiori info: Sito http://www.dietifricio.com/it/index.html
Pagina Facebook Dietifricio










1 commento:

  1. mi ci vorrebbe un prodotto così, forse solo in questo modo riesco a ingerire meno schifezze

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...