lunedì 1 luglio 2013

Erboristeria Il Falco d'oro ,Pino e Laura passione per la natura e le erbe.


Il Falco d'Oro di Mugnaini Laura e C. s.a.s.
Ciao a tutti vi parlo di una graditissima collaborazione con l'erboristeria il falco d'oro, 

ringrazio tantissimo Pino e Laura per la gentilezza,
per la bellissima email,dei  complimenti e il motivo
per cui mi aveva scelta , ora vi parlo  di loro e della
loro erboristeria.  

Il mondo delle erbe e, quindi, della fitoterapia, mi ha sempre trasmesso un tale fascino che ha felicemente catturato tutta la mia attenzione, anima e corpo.
Mi chiamo Giuseppe Panno (“Pino”). Insieme con mia

moglie Laura sono titolare della Diplomata Erboristeria 
Il Falco d’Oro, con sede a Forlì,mi sono iscritto all’Università di Farmacia di Urbino , dove, nel 1987, mi sono diplomato con il massimo dei voti in Erboristeria.
Mi chiamo Laura Mugnaini e, insieme con mio marito Pino, sono contitolare della Diplomata Erboristeria Il Falco d’Oro di Forlì.Dopo una laurea in legge con il massimo dei voti , ho svolto per molti anni attività legale, sia dipendente, sia in proprio e nel 2005 ho cambiato vita e mi sono trasferita   a Rocca delle Caminate, in Romagna,  Pino che, nel 2007 è diventato mio marito; per la natura che mi ha sempre chiamato per fare due chiacchiere senza che io fossi disposta ad ascoltarla con il cuore aperto.  

Le nostre "chicche"
erbe officinali

Una farmacia molto ben assortita  ha davvero di tutto, troverete, cosmetici naturali e bio, integratori, fitoterapia,oli essenziali, detersivi ecologici, prodotti per tutta la famiglia dai più piccini ai grandi, per tutte le esigenze e tutti prodotti naturali.

negozio online
Fitoterapia, integratori
Cosmetica naturale e bio eco
ultimi inseriti
offerte








Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato



Dren é davvero buono, facile da usare , serve per depurare l'organismo da scorie e tossine, favorendo i liquidi in accesso, prendere il tappino dosatore aggiungerlo alle bottigliette di acqua minerale di 500ml, un tappo al giorno., io l'ho bevuto e mi son trovata davvero bene ha un gusto aromatico almeno io così l'ho sentito, al thè verde,ve lo consiglio se fate delle diete è davvero ottimo.


Uno shampo  fantastico facilita la ricrescita stimolando e rinforzando il tessuto del  cuoi capelluto, riducendo la caduta dei capelli, proteggendo i tessuti epitali, mi son trovata davvero bene, avendo i capelli lunghissimi ,ho ritrovato vigore ai miei capelli e anche lucentezza e morbidezza, lavarsi come  un normale shampo, solo che quando lo applicate dovete tenerlo in posa per 2  o 3 minuti, poi risciaquarsi e passare alla piega , ve lo consiglio


Nella sua pratica confezione con pompetta è un detergente molto delicato e neutro , può essere usato come bagnoschiuma, shampoo e non irrita gli occhi e sapone ad ogni cambio di pannolino. Composto da agenti schiumogeni naturali ricavati da: Olio di Mandorle Dolci, Patate, Mais e Cocco, previene gli arrossamenti e le irritazioni della pelle del bambino lasciandola perfettamente idratata e nutrita senza alterarne il delicato equilibrio cutaneo. Non contiene SLS (Sodium Lauryl Sulfate). Assieme all’Olio “Dolce Carezza” favorisce l’eliminazione graduale dell’eventuale crosta lattea, senza compromettere la protezione sebacea del cuoio capelluto e della pelle, mi son trovata davvero benissimo e lo consiglio alle mamme che hanno bimbi piccoli.       



























 Avete visto quanti bei prodotti, sono tutti fantastici, le creme sono favolose morbide non ungono e si stendono facilmentela sciando la pelle morbida e liscia.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni

https://www.facebook.com/pages/Diplomata-Erboristeria-Il-Falco-dOro/363309447069563

2 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...