mercoledì 31 luglio 2013

Farmacia Mattina,da oltre cento anni si prende cura di noi


Farmacia Mattina


Ciao stelline oggi vi parlo di Farmacia mattina che da oltre 100 si occupa del nostro benessere si prende cura di noi e  del nostro corpo.


Farmacia Mattina è nata il 1 Giugno 1908, allorchè venne rilasciato al Dr. Giuseppe Mattina il nulla-osta all’apertura dal Medico Provinciale di quel tempo, Dr. Fradella.
La prima sede, provvisoria, fu quella dell’abitazione del suo fondatore, in Via Vittorio Emanuele, cortile Mattina, prima del trasferimento in quella che occupò, ininterrottamente, dalla fine del 1908 fino alla metà del 1996, nella stessa via al numero civico 294.
Alla scomparsa del Dr. Giuseppe Mattina, la Farmacia fu affidata, in gestione provvisoria, alla Dr.ssa Gruttadauro Concetta fino a quando il Dr. Stefano, alla fine degli anni 60, ottenne i requisiti per la titolarità, che ha mantenuto, da allora, ininterrottamente fino ad oggi.

Dal mese di Luglio del 1980 è assistito nella gestione dal figlio, il Dr. Giuseppe, che ha fortemente voluto e realizzato, nel 1996, il trasferimento della Farmacia nei più ampi locali ubicati al n. 276 della stessa via, che, nel mese di Giugno 2008, sono stati ulteriormente ampliati attraverso una profonda ristrutturazione. Adesso la Farmacia può contare su una superficie complessiva di circa mq. 230, di cui mq. 150 adibiti alla vendita, tra il 1° e il 2° piano, e il resto a laboratorio galenico, magazzino, uffici, archivio e servizi.
La Farmacia è dotata anche di ascensore per disabili per l’accesso al piano superiore.

Tanti, in più di un secolo di storia, i collaboratori che si sono succeduti al servizio della clientela; vogliamo ricordarne il capostipite, don Giuseppe La Mendola, che collaborò validamente il Dr. Giuseppe soprattutto nel lungo periodo in cui lo stesso assurse alla carica di Podestà della città.

 


Sul sito potete trovare davvero di tutto!!! 





Ora vi mostro i campioncini che mi ha
 gentilmente inviato




Sono campioncini di vario genere , dal profumo ,alla crema 
viso e per  la cellulite,  trattamento rassodante,lo shampo, un fluido sole, un talco liquido, un'acqua di profumo .

Ringrazio di vero cuore Farmacia  Mattina, ma in particolare ringrazio che mi ha dato la possibilità di testare questi campioncini, davvero tutti ottimi e favolosi.

Ci sono  tante offerte sul sito , e poi potete pagare comodamente  con varie carte,  potete anche richiedere un consulto online, che dire correte e visitate il sito e vedrete le grandi offerte...


Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni
http://www.farmaciamattina.it/
https://www.facebook.com/pages/Farmacia-Mattina/239581946087519

 Ciao alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...