sabato 6 luglio 2013

Free Age, Make Up perfetto ,essere belle ogni giorno


Free Age - Rome, Italy
Ciao carissime mie lettrici ,  oggi vi faccio diventare belle
 e perfette, infatti vi parlo di bellezza e make up con il
 sito Free Age.


Una linea completa di prodotti specifici dedicati al viso, labbra, occhi e mani per arricchire il nostro beauty con prodotti di qualità e colori sempre alla moda!


FREE AGE è la linea completa di make-up con vendita
 esclusiva in farmacia, che ha fatto della qualità,
 dell’affidabilità e dell’eleganza i suoi asset portanti. 
Pensata per la donna che ricerca prodotti belli, 
esclusivi e sicuri, la linea si caratterizza per l’ampia
 scelta di colori, per le sue textures leggere, 
per i principi attivi nutrienti ed idratanti,ad azione anti-age.

L’innovazione della ricerca e l’utilizzo di tecnologie
 avanzate hanno consentito la realizzazione di 
prodotti che minimizzano il rischio di allergie,
 per garantire la massima sicurezza d’uso.

Le sue formulazioni sono rigorosamente testate
 per essere tollerate anche dalle pelli sensibili e mature.
 Prodotti non testati sugli animali. 

La linea Free Age garantisce su tutti i prodotti il
 Nichel Test ed il Patch Test per assicurare la 
massima tollerabilità anche sulle pelli sensibili e
 a tendenza allergica. Sulle referenze della linea 
occhi sono stati effettuati test oftalmologici che
 garantiscono la perfetta compatibilità anche con
 occhi sensibili e per i portatori di lenti a contatto.



LINEA VISO
Foto
PRIMER AUTUNNO NINVERNO 2013 

Foto
PENNELLI
Foto: PENNELLI
Aggiungi didascalia

Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato, il kit labbra,
lip gloss, matita contorno labbra e rossetto






 LIPPENCIL

MATITE LABBRA
Una matita dalla mina morbida ad
 effetto mat, per disegnare con precisione
 il contorno delle labbra.
  Prezzo: 10, 00 € 


DIAMOND


Una texture morbida e cremosa ad 
azione levigante che regala alle 
labbra un colore intenso, a lunga tenuta.
La sua formula ad alta scorrevolezza
ristruttura e protegge le labbra 
assicurando comfort.

Prezzo: 16, 00 € 

LIPLUREX


LIP GLOSS
Gloss ultrabrillante effetto specchio,
 che regala alle labbra volume, 
idratazione e massimo comfort. Con Vit.E.
  Prezzo: 13, 00 € 



Ringrazio l'azienda che mi ha dati la possibilità 
di testare questi prodotti ,e poterli recensire e 
stato un'onore per me ospitarla nel mio blog,
 i prodotti sono magnifici tutti da provare 
assolutamente , ve li consiglio, sono ottimi e
 hanno una tenuta favolosa, non sbavano e le
 labbra son rimaste morbide e non appiccicose o secche.prodotti davvero free e davvero approvati.

Ma free age  ha tanti prodotti, tutti da provare ,
Lip Gloss scintillanti,Primer occhi pennelli, ombretti,
 rossetti e
tanto altro...
Free Age è anche accessori...
Pennelli di varie forme e misure per un Make Up al top
Prezzo: 13, 00 € 




Vi lascio i link andate e visitate subito

 il sito Free Age QUI e iniziate a scegliere
 il vostro  Make Up, io ve li straconsiglio
I prodotti Free Age sono in vendita sul sito e
 nelle migliori Farmacie e Parafarmacie!!

20 commenti:

  1. Tu sei sempre un passo avanti e si è capito, non è una sviolinata. I prodotti di cui parli saranno tutti ottimi ma mi interessano in particolare la matita labbra ed i pennelli , grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Zia cocò, grazie mille per i complimenti, faccio
      del mio meglio,questi prodotti sono davvero ottimi li consiglio sono assolutamente da provare.

      Elimina
  2. Non conosco questa azienda a dire il vero però il gloss che hai provato mi piace molto, guarderò il loro sito per scoprire l'intera gamma dei loro prodotti!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il colore del rossetto, particolare il gloss

    RispondiElimina
  4. Un brand che non conoscevo, avevo sentito qualche commento ma non uno così dettagliato ;)

    RispondiElimina
  5. Bella linea completa ed interessante - bello il colore del rossetto anche se non conosco l'azienda !

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa linea di cosmetici che non conoscevo, ti ringrazio della bella presentazione, li voglio provare anch'io!

    RispondiElimina
  7. Adoro i lipgloss ma questo brand non lo conoscevo. Lo cercherò per acquistarlo, grazie

    RispondiElimina
  8. anch'io non conoscevo il brand, sembrano ottimi prodotti, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  9. un nuovo marchio per me ,bellissimo il rossetto vado a curiosare sul sito ,grazie

    RispondiElimina
  10. Non avevo mai sentito parlare di questo brand, ma da vera appassionata di make up non potevo non essere attratta dalla tua review.... mi interessa particolarmente il primer.... lo voglio!!!

    RispondiElimina
  11. interessante questo brand, il gloss sembra essere davvero alla moda e.... ottimo. Mi piacciono i tuoi post sempre interessantissimi

    RispondiElimina
  12. I pennelli... voglio i pennelli, i miei mi stanno chiedendo di essere mandati in pensione e questi mi sembrano davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  13. mai provato questo brand,vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  14. Per me che sono allergica al nichel, il fatto che siano nichel free è importantissimo. Non conoscevo questo brand a sembra serio ed affidabile, da tenere in considerazione per i prossimi acquisti.

    RispondiElimina
  15. ho usato questo brand e ha soddisfatto le mie aspettative

    RispondiElimina
  16. interessanti questi prodotti non li ho mai provati

    RispondiElimina
  17. interessante questo brand per me che adoro il make up .. il gloss mi piace !!!

    RispondiElimina
  18. Per il make up per me è importante usare pochi prodotti ma buoni grazie non conoscevo questo brand ma la tua recensione mi è piaciuta molto !

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...