martedì 30 luglio 2013

Shin Chemists London, rewie lip plump,





Ciao oggi con un grande piacere nel mio blog ospito
Skin Chemist  del 
gruppo Skin Research LTD,
un'Azienda Inglese con sede a Londra e oggi
il  direttore generale  è Richard Walker che ha
preso le redini dell'azienda del padre farmacista,
che  più di 50 anni fa' creó innovative creme per la pelle.
Infatti questa tradizione la porta avanti il figlio Richard,
creando sempre nuovi prodotto tutti innovativi 
dall'efficacia clinicamente dimostrata.



I cosmetici Skin Chemist :   
primer, correttore, volumizzante labbra, 
volumizzante ciglia, sono all'avanguardia
 e offrono davvero soluzioni ottimali 
per la cura della  pelle del viso,del corpo 
e per il make up.Questo marchio non è molto
conosciuto in Italia, è un brand davvero elevato
è molto  costoso , ma i prodotti sono davvero 
fantastici , tutti da provare.

Ora vi mostro il prodotto che l'Azienda mi ha inviato.







£ 79,95

Lip Plump, un volumizzante labbra a base
di Acido Ialuronico che, aumentando 
l'idratazione delle labbra dell'80%, riesce
ad aumentarne il volume fino al 18%.
Contiene particelle di ialuronato di sodio. 




Questo prodotto è  ottimo, è un lip gloss  
ha un pennellino per stendere il prodotto,
io l'ho usato e in pochi minuti ho visto subito 
la differenza ed il risultato è stato evidente, 
le labbra son divenute subite più polpose, 
piene e turgide, ha migliorato anche l'aspetto, 
le ha rese più giovani e più voluminose,è 
cremoso, trasparente ,ha un odore di menta ,
appena messo mi ha dato una sensazione di 
formicolio sulle labbra ma è durato poco, 
qualche minuto , dopodichè le labbra le ho 
sentite davvero rimpolpate fresche e belle,
lo promuovo a pieni voti , lo trovo davvero un
prodotto eccellente, vi consiglio di visitare il sito 
e dargli un'occhiata , così potete vedere anche 
gli altri prodotti di bellezza.



Vi lascio i link  a cui potete accedere per avere maggiori .
Sito Skin Chemist 
Pagina Facebook


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...