giovedì 11 luglio 2013

SobePure ,gli oli per il nostro corpo

                                    


Ciao a tutti i miei follower, oggi vi parlo di   Sobepure, 
una linea di olio per il tutto nostro corpo , in particolare farò una  di un'olio che l'azienda mi ha inviato, vi parlerò  anche di un progetto beauty firmato You Can Group nato dall’idea di un’inscindibile connessione tra alimentazione, cura e cosmesi.

                                     

IL nuovo progetto beauty  firmato You Can Group é una linea di olii naturali per il corpo, il bagno, i capelli e da massaggio che contengono le essenze della spremitura a freddo dei principali ingredienti utilizzati nella cucina giapponese.
È un concetto di cosmesi che prende ispirazione e forza dalla filosofia  orientale da cui anche il nome: “sobe”  che in lingua giapponese (壮美) significa bellezza, splendore etereo, raffinata purezza.
Prendono così vita i quattro oli Sobe prodotti da Angela Laganà per You Can Group , completamente Made in italy!!!
Sobe è una linea completa di cosmetici naturali a base di oli essenziali, sono delle vere e proprio formule “ Pure” con proprietà detergenti, rivitalizzanti e idratanti da utilizzare sia per la pelle che per i capelli…Sobe  propone dei veri e proprio concentrati di energia che racchiudono tutte le proprietà e le qualità delle piante da cui derivano..gli aromi e le colorazioni impiegate sono del tutto naturali.




Formule “pure” con proprietà detergenti, rivitalizzanti e idratanti da utilizzare per pelle e capelli.

I prodotti Sobe:
  • sono a base di oli essenziali vegetali puri, non miscelati con altri oli
  • non contengono parabeni
  • non contengono petrolati
  • non contengono siliconi
  • contengono aromi e colorazioni del tutto naturali
Il packaging in vetro garantisce una perfetta impermeabilità all’aria, riducendo la possibilità di ossidazione degli olii, mantenendo così inalterata nel tempo l’efficacia.
                                                     

                                                 

Kit olii, i tuoi olii Sobepure sempre a portata di mano in una comoda ed elegante pochette da viaggio
Kit oils, your four Sobepure oils always at your hand in a luxurious but sustainable organic cotton travel pochette



Ora vi mostro l’olio che l'azienda gentilmente mi ha inviato per la re.


BATH SIMULATING PURE OIL SOY – GYNGER






L’olio da bagno agli estratti di soia e zenzero è un olio dagli effetti benefici per la pelle. Le proprietà nutritive, elasticizzanti e tonificanti della soia sono fondamentali nel trattamento di pelli secche o invecchiate; la presenza di fitosteroli dona all’epidermide un effetto setoso, stimolandone l’attività cellulare e il rinnovamento. Impreziosito dall’efficacia energizzante, stimolante e riscaldante dello zenzero, l’olio è capace di inibire i dolori reumatici e le rigidità muscolari, contrastare l’insufficienza circolatoria e la dilatazione capillare. 

L'olio ha una consistenza leggermente fluida ma non unge , ha un gradevole profumo, molto delicato. l'ho messo nella vasca da bagno solo poche gocce 
per rigenerare il mio corpo, la mia pelle e la mia mente ,ha avuto su di me un'effetto davvero rilassante, mi ha lasciato la pelle profumata, morbida, setosa e vellutata, a me è piaciuto tantissimo e lo consiglio davvero a tutti specialmente dopo una giornata di lavoro , di stress e  di stanchezza.
Ringrazio l'azienda per avermelo fatto provare sono rimasta davvero entusiasta di quest'olio ,visitate il sito vedrete quanti altri oli per il corpo, i capelli per  i massaggi, un mix di olii che rigeneranno il  corpo, la mente e la  pelle.

Vi lascio i link del sito e della pagina fb





1 commento:

  1. interessante quest'olio sembra davvero ottimo per la mia pelle, vado a dare un occhiata al sito sono molto curiosa di provare

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...