giovedì 11 luglio 2013

Stop&walk lifestyle market ,shop online di moda accessori e arredamenti



Ciao a tutti i miei follower, quante volte non siete potute uscire per vari problemi, oppure non avete voluto perchè nei negozi c'è sempre una marea di gente e file interminabili alle casse , non volete stressarvi ne perdere tempo, ci sono io qua per darvi consigli e oggi vi presento un club di vendita privata di articoli di vario genere, STOP&WALK il LIFESTYLE MARKET  .



Colora il tuo mondo con Stop & Walk
Nasce nell'estate del 2012 unendo la passione per la rete a quella per il buon gusto, nel sito troverete davvero di tutto, scarpe, abiti, borse, accessori di vario genere, tavoli e sedie e tanti altri articoli per arredare la vostra casa con estremo gusto ed originalità. 

 Acquistare nel sito è facile ,dovrete registrarvi  e utilizzando il motore di ricerca all'interno del sito potete subito trovare ciò che vi interessa ,se poi cliccate  sulla parola  STOP&WALK  si aprirà un menù oppure potete sfogliare le  categorie presenti nella homepage del sito.


   



Ci sono le categorie per aiutarvi maggiormente nelle vostre ricerche di acquisto: 
PER LEI,
 PER LUI,
 DA 50€ A 100€  

ricerche per ogni tipo di articolo è davvero veloce, pratico 

 STOP&WALK, vi regala anche dei soldini, se inviterete degli amici ad iscriversi al sito,  da utilizzare successivamente all'interno del sito, cliccate QUI per maggiori info.


Tantissimi articoli presenti nel sito,

lampade 
Cuscini
Copriletti
 t-shirt
Frigo
Cristalleria



  





/




Mi son piaciuti tutti i prodotti, ve ne ho elencati alcuni ma sul sito ce ne sono davvero tanti, andate a visitarlo e vedrete, se non conoscete questo negozio online e se non siete registrate inviatemi la vostra email, sarà un piacere invitarvi sul sito di STOP&WALK.



L'iscrizione è assolutamente gratuita.


Si paga con carte di credito/debito :
Visa e
Mastercard 

 Paypal.

 Le spese di spedizione sono a partire da € 4,95.
Vi lascio tutti i link.






43 commenti:

  1. Molto comodo! Vado a sbirciare sul sito. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Sai che ti dico? ci faccio un pensierino,per una pigrona come me è l'ideale

    RispondiElimina
  3. interessante questo sito! Vado subito a vedere :)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  4. molto interessante questo post visiterò il sito grazie

    RispondiElimina
  5. Quanti articoli carini, vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  6. bello , ora mi sbircio il sito , lo trovo molto interessante davvero

    RispondiElimina
  7. Ma quanti bei prodotti ha questo sito, vado a dare un occhiata e mi regalo qualcosa di sicuro!!!

    RispondiElimina
  8. è l'ideale per le pigrone come me,visiterò il sito

    RispondiElimina
  9. davvero interessante ,visito il sito per curiosare .. ciao

    RispondiElimina
  10. questo sito non lo conoscevo grazie per le info

    RispondiElimina
  11. molto interessanti questi prodotti c'è un ampio assortimento

    RispondiElimina
  12. questo è esattamente il sito che fa per me!!!! oddio...grazie per avermelo fatto scoprire *.*...ok,ora passerò la giornata a sbirciarlo!droga :)

    RispondiElimina
  13. quanti bei prodotti,questo sito è veramente ben fatto!

    RispondiElimina
  14. Bel negozio online e molto ben fornito, grazie delle info vado subito a visitare il sito per scegliere eventualmente alcune cosette che mi servono per la casa!

    RispondiElimina
  15. ..ma è davvero fantastico queso e-shop, non lo conoscveo ma vedo che ci sono tantissime cose carine e poi per ongi gusto!!! vado subito a dare una sbirciatina!!!!

    RispondiElimina
  16. troppo belli e originali questi articoli vado subito al sito mi ha troppo incuriosita il tuo post

    RispondiElimina
  17. Molto interessante, ora faccio una occhiata al sito!

    http://www.cultureandtrend.com/

    Join Our Giveaway: http://www.cultureandtrend.com/2013/07/navorio-giveaway.html

    RispondiElimina
  18. Quante cose belle, vado subito a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  19. articoli davvero particolari ed originali!!

    RispondiElimina
  20. mi segno il sito nei preferiti, cosi dopo pranzo con comodo me lo sbircio per bene!

    RispondiElimina
  21. anche a me piace molto questo sito, non ho ancora acquistato, ma ho già visto diverse cose interessanti per la casa

    RispondiElimina
  22. belle vado sul sito a dare un" occhiata

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo shop ma sembra fornitissimo!vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  24. sito davvero interessante, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  25. Che carino questo shop!!! Amo gli shop online sono così comodi!! e qui trovo un sacco di cose carine!

    RispondiElimina
  26. Che bei prodotti!! Corro immediatamente sul sito a scegliere quello che fa al caso mio!

    RispondiElimina
  27. Interessantissimi questi prodotti. La tua recensione mi ha convinta ad approfondire la conoscenza di questo brand.

    RispondiElimina
  28. Molto interessante e utile questo post, vado subito a visitare il sito. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  29. Interessante davvero questo sito...devo assolutamente andare a visitarlo! Grazie dell'informazione :)

    RispondiElimina
  30. ma quanti articoli carini...vado subito a dare un'occhiata al sito che tra l'altro, nn conoscevo
    baci

    RispondiElimina
  31. Ci sono tanti articoli interessanti...farò sicuramente un salto sul loro sito!

    RispondiElimina
  32. molto belli questi prodotti.. alcuni anche con un design accattivante! sono sicura che il sito è molto interessante, vado a vedere. laura

    RispondiElimina
  33. Interessantissimi e sicuramente molto efficaci. Devo dare uno sguardo al loro sito.

    RispondiElimina
  34. conosco questo sito e sono già iscritta! ho accumulato anche dei crediti...a breve faro' i miei ordini!

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questo sito. mi piace . presto farò qualche acquisto

    RispondiElimina
  36. io non conoscevo il sito, ma considerato che dove abito ci sono poche occasioni per lo shopping,mi pare comodissimo.

    RispondiElimina
  37. Che bello mi vado a registrare!!!!! Grazieeeeee

    RispondiElimina
  38. ho già sentito parlare di questo sito...vende cose molto interessanti! bella la tee con i gelati

    RispondiElimina
  39. vado a curiosare, mi piace lo shopping online

    RispondiElimina
  40. articoli carini ed interessanti vado a vedere!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...