domenica 18 agosto 2013

Alia, finalmente esiste unìaltro modo, igiene sempre con noi


Ciao stasera stelline vi parlo di  un prodotto molto 
particolare e innovativo, ma sopratutto molto utile e
igienico  per noi donne, sicuramente è capitato a molte
di voi  di aver bisogno di andare in bagno e molto volte 
vi è capitato che i bagni pubblici , erano chiusi o molto 
sporchi e addirittura bagni che  avevano  il WC grande,
infatti spesso abbiamo  timore e ne vorremmo fare  a meno ,
ma oggi c'è un'idea davvero geniale per noi donne, 
vi parlo di Alia.


Non avrei mai pensato di provare questo prodotto, però 
essendo molto curiosa  ho voluto anche io testare questo prodotto .





Che cos'è?
Alia è un prodotto a supporto della
minzione femminile che ti viene in 
soccorso tutte le volte in cui,di fronte 
a una toilette in condizioni disastrose, 
stai per farti prendere da un attacco di
panico. Con Alia puoi fare pipì in piedi 
senza sporcarti e senza entrare in contatto
con germi e batteri:il cartoncino idrorepellente
impedisce qualsiasi fuoriuscita e la forma a
cono si adatta perfettamente all’anatomia 
del corpo. Alia è sterilizzato e racchiuso in un 
flow-pack sigillato che garantisce la massima igiene.
È disponibile in una pratica pochette da borsetta da 6 pz.

Questa idea originale ,nuova e molto geniale,
utile e igienica. 
Ecco come si usa


1
Pren­di Alia e sten­di­lo com­ple­ta­men­te
2
Pre­mi­lo ai lati in modo da ot­te­ne­re un cono uni­for­me
3
Ap­pog­gia la parte più ampia di Aliaalle parti in­ti­me, fa­cen­do­lo ade­ri­re per­fet­ta­men­te.
In­di­riz­za il bec­cuc­cio di Alia verso il basso, pie­gan­do­ti leg­ger­men­te in avan­ti.
4
Una volta uti­liz­za­to, getta Alia nel ce­sti­no.
NON get­tar­lo di­ret­ta­men­te nel wc.


Ora vi mostro quello che ho ricevuto.















Il prodotto è a forma di imbuto ,davvero 
originale ma anche molto utile , l'ho provato 
e mi sono trovata bene, non mi sono sporcata
 ed è davvero igienico, infatti con Alia l'igiene 
sempre con me, evitando rischi  di germi e batteri 
presenti nei bagni pubblici e anche molto comodo 
perchè è racchiuso in una pochette in PVC  anche 
molto carina, pratica da portare in borsetta.
L'uso e' davvero semplice ,la sua forma ripiegata
 è utile specialmente per le bambine piccole,
pratiche e anche discrete , davvero facilissimo 
da usare , vi ho postato la foto dell'utilizzo ma 
comunque c'è scritto pure sul prodotto, io lo 
consiglio perchè è davvero igienico ,non fa male è 
semplice per noi donne ma specialmente per le bimbe .

Vi lascio tutti i link a cui accedere per maggiori 
informazioni e chiedere dei consigli.
Lo trovate online e anche nelle farmacia.

8 commenti:

  1. li conosco è li tengo in borsa...non si sa mai dove puoi capitare...e se ne ho bisogno in un attimo è tutto fatto..

    RispondiElimina
  2. conosco bene questo prodotto,è indispensabile fuori casa e molto igienico!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante e, soprattutto, utile!

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito parlare ma preferisco fare la pipi come al solito :-) però per molte persone potrebbe rivelarsi un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  5. Ottimi quando si va in bagni pubblici che di solito sono sporchissimi.

    RispondiElimina
  6. Conosco questo prodotto!!! Eccezionale...lo porto sempre in borsa...x qualsiasi evenienza!!!!!

    RispondiElimina
  7. non lo mai provato ma presto avrò anchio l'occasione di provarli.

    RispondiElimina
  8. ho riso un pò quando l'ho provato, ma devo dire utilissimo!!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...