lunedì 5 agosto 2013

Antica Torrefazione , il piacere di concedersi un buon caffè



Ciao stelline oggi nel vi offrò un caffè , a chi non piace quel'odore di caffè, quell'aroma e quel gusto dolce e forte, io amo molto il caffè, da buona salernitana amo il caffè ristretto e lo faccio con la mia caffettiera, specialmente di mattina   quando si sente quel bell'odore inebriare tutta la mia casa, la mattina facendo colazione non manca mai un buon caffè insieme al latte e con  una merendina.
Stasera ospito nel mio blog Antica Torrefazione.



Antica Torrefazione, nasce nel 1930 a Carmagnola in provincia di Torino, il negozio si trova  nel centro della città in un locale  storico  mantenendo il fascio antico e originale. Oggi la famiglia Mina dopo tante generazioni continua a produrre e servire caffè nel rispetto della tradizione e dell'antico mestiere, senza però smettere di  ricercare nuove e sorprendenti  combinazioni di aromi, dedicando la massima attenzione alla qualità e alla provenienza del caffè, il caffè non è solo il nostro lavoro ma una passione da coltivare e si evolve col gusto del pubblico.



Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato






 GUSTO ESPRESSO
MISCELA GOURMET

Per i veri amanti del caffé espresso. Gusto dolce e rotondo. Persistenza duratura e delicata. Un espresso dalla crema compatta e dorata  caratterizzato da note di vaniglia e frutta secca
90% arabica - 10% robusta
tostatura media





MISCELA SUBLIME 
Un caffè eccelso e nobile. Il suo gusto è pieno, corposo, raffinato e ricorda il cioccolato al latte. La sua crema dalla tessitura fine ha un colore intenso. Una miscela avvolgente



GRAN GUSTO 
MISCELA CLASSICA

Per chi ama i caffè ricchi di gusto.Miscela Grintosa intensa ed energica con retrogusto dalle note di aromi tostati .Una crema soffice e compatta rende questo caffè unico nel suo genere
70% arabica -30% robusta tostatura media


Ringrazio di vero cuore l'azienda che mi ha inviato questo buonissimo caffè, è stato una vera scoperta un sapore unico e inconfondibile, mi è piaciuto tantissimo,vi consiglio di visitare il sito  per comprarlo.

Shop



Gran Gusto

OFFERTA
SPEDIZIONE GRATIS

100 Caspsule Gran Gusto

<b>OFFERTA<br>SPEDIZIONE GRATIS</b><br> 100 Caspsule Gran Gusto
  • <b>OFFERTA<br>SPEDIZIONE GRATIS</b><br> 100 Caspsule Gran Gusto
  • <b>OFFERTA<br>SPEDIZIONE GRATIS</b><br> 100 Caspsule Gran Gusto
  • <b>OFFERTA<br>SPEDIZIONE GRATIS</b><br> 100 Caspsule Gran Gusto
Per chi ama i caffè saporiti e ricchi di gusto.
Miscela grintosa, intensa ed energica, con un retrogusto dalle note di aromi tostati.
Una crema soffice e compatta rende questo caffè unico nel suo genere.
Compatibile Lavazza Point

27.00€


Questa è una delle tantissime offerte presenti  sul sito andate  visitatelo.

Antica Torrefazione ha inoltre ricevuto
il prestigioso riconoscimento "Maestri del Gusto".

Maestri del Gusto



28 commenti:

  1. chissà che buono deve essere questo caffè....ottimo !!!

    RispondiElimina
  2. grazie accetto un caffé.....anche io non rinuncio mai al buon caffé

    RispondiElimina
  3. Una napoletana doc non rifiuta mai un buon caffè e quello che ci offri lo è.

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro il caffè e ne bevo alcune tazzine al giorno, questo non lo conoscevo ancora e non l' ho mai provato dovrò rimediare quanto prima, lo cercherò, grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. come ben sai adoro il caffè e sono sempre pronta ad assaggiarne dei nuovi

    RispondiElimina
  6. sono una vera intenditrice di caffè..visto le quantità che ne consumo....questo marchio lo conosco,ma non l'ho ancora provato..lo farò!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo caffè,sarà sicuramente buonissimo!!!

    RispondiElimina
  8. IN famiglia siamo coffee addicted! NOn conoscevo questo brand prima di leggere la tua recensione! Lo proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  9. Ho provato alcuni di questi caffè qualche mesetto fà, li ho trovati molto buoni e dal gusto intenso ma non bruciato. Un vero buon caffè.

    RispondiElimina
  10. il caffè della torrefazione è sempre i migliore

    RispondiElimina
  11. io sono una vera amante del caffè devo assolutamente provare anche questo!

    RispondiElimina
  12. Sembra buono, si vede che hanno la passione, per il caffè è già metà strada raggiunta

    RispondiElimina
  13. io adoro il caffè!questo devo ancora provarlo!

    RispondiElimina
  14. credo che per me andrebbe bene la Miscela Sublime. Molto interessante la compatibilità con la macchina Lavazza Point. Caffè del Borgo,il nome ispira! ciao

    RispondiElimina
  15. io sono una caffeinomane, lo adoro, devo provare anche questo!!

    RispondiElimina
  16. a me piace tanto il caffè però questa marca ancora non la provo

    RispondiElimina
  17. mmmmm mi hai fatto venire una voglia di caffè!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Ste, io amo il caffè, non potevo capitare in post migliore. Credo che il Sublime possa essere quello più apprezzato dal mio palato, non mi dispiacerebbe assaggiarlo. Antica Torrefazione non conoscevo, grazie per il suggerimento. Buon w.e.

    RispondiElimina
  19. una bella tazza di caffè è sempre un piacere...nn conoscevo questo marchio ma sembra davvero buono

    RispondiElimina
  20. Ecco.. il caffè è proprio una di quelle cose che non rifiuto mai :-), questo che hai presentato mi sembra davvero ottimo, l'ideale per me che cerco sempre miscele top!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questa azienda di caffè, grazie per le tue utili informazioni!

    RispondiElimina
  22. Io adoro il caffè ma questo non l'ho mai provato, mi sa che lo proverò, mi incuriosisce.

    RispondiElimina
  23. io amo il caffè è questo non lo conoscevo...vado a dare un occhiata nel sito grazie dell'info.

    RispondiElimina
  24. c'è sempre bisogno di un buon caffè,questo sembra ottimo!

    RispondiElimina
  25. mai rifiutare un buon caffè come questo!

    RispondiElimina
  26. amo il caffè,e ne provo sempre di nuovi vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...