mercoledì 14 agosto 2013

Petit jardine comstic, review della box.


Ciao stelline stasera nel mio blog, vi parlo della review della box Petit Jardin, vi ricordate della promozione che tempo addietro vi presentai in  un post, quella che costava solo 19,00 euro,infatti  mi è stata inviata per testarla e farla conoscere ai miei lettori,se non vi ricordate della promozione  che vi parlai  andate qua è leggetela.

Nato nel 2009 questo brand ha fatto propria la missione di portare nella nostra vita un mondo dove la natura e la cosmesi si fondono " in un piccolo giardino".
Come in un mosaico di profumi e di colori Petit Jardin produce creme che mescolano essenze e estratti di piante che aiutano la mente ed il corpo in un viaggio sensoriale di  puro piacere.


Promozione lancio di Petit Jardin ;prova prima di acquistare









Ecco cosa conteneva  la magnifica WELCOME KIT :
Una crema mani miele e propoli da 50ml
Due graziose foglie di sapone da viaggio
Una Personal Beauty Card con buono di acquisto caricato di 40 ,00 euro
Prodotti uomo e donna per il viso e il corpo in bustine mono-dose per un totale di 164 ML
Il catalogo Pj 2013 con tutte le novità ed opportunità di collaborazioni future.

Tutto questo ti verrà inviato direttamente a casa a  soli  39.90€ .

Arrivata col corriere Bartolini, la scatola è bellissima, si apre a libro, dentro c'è la crema mani miele e propoli che da sola costa sui 26,50 euro  ,oltre alla crema troviamo 4 campioni da 8ml di gel rivitalizzante , 4 campioni da 8ml di anticellulite al caffè , 4 campioni di  mousse vellutante e poi ci sono 2 confezioni rosse contenente 25  foglie di sapone , sono dei fogli sottili di saponi che ha contatto con un l'acqua si sciolgono, all'interno c'è il catalogo dei prodotti e sulla scatola ci sono scritti  gli ingredienti , le spiegazioni di come utilizzare i prodotti contenuti nelle box.

Ho provato tutti i prodotti  ne sono rimasta soddisfattissima, la crema per le mani è molto cremosa non unge mi ha lasciatola pelle delle mani morbida e molto liscia le mani sono risultate delicate,il gel rivitalizzante è da provare ottimo, fresco e  rivitalizza la pelle del nostro corpo lascia la pelle soda,  la crema  è davvero ottima, mi è piaciuto molto la mousse  davvero delicata sul viso, la crema anticellulite è fresca e  un'ottimo prodotto, le foglie sono davvero carine e lavarsi è molto divertente ,cosa aspettate visitate ilsito e vedrete che bei prodotti.
Vi lascio i link per accedere per maggiori informazioni

http://www.petitjardin.it/

6 commenti:

  1. interessante... ne avrei proprio bisogno!!!!

    RispondiElimina
  2. wow e io che non lo conoscevo ancora <3
    ti invito a partecipare al nuovo concorso con romwe sul mio blog
    a Lovely giveaway with Romwe is on www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  3. Non ho ancora provato questi prodotti, grazie per le utili informazioni!

    RispondiElimina
  4. Conosco questa marca solo di nome, e chi l'ha provata non l'ha più cambiata!!!!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il bramd , vado a vedere subito che prodotti ci sono!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...