giovedì 22 agosto 2013

Breseghello,Vent'anni di esperienza erboristica




Ciao stelline  oggi vi riparlo con  molto piacere di Breseghellose non avete visto le seguenti recensioni vi invito a guardarle, ho avuto l'onore di ricevere altri prodotti , oggi vi porto in un modo fatato e magico con gli infusi di Patrizio Breseghello.




L'infuso è un tipo di tisana preparato con basi di karkadè o rosa canina, addizionato di parti che ne esaltano il sapore e conferiscono particolari aromi, come: fiori, parti di frutta e foglie.




Karkadè

Rosa canina 
Foto prese dal web




Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato 
3 infusi 
Pesca
Amarena 
Fruchtgarden





Il prodotto è COMPLETAMENTE NATURALE e NO OGM.
La Patrizio Breseghello offre tra il resto erbe di coltivazione tradizionale ed erbe biologiche, garantite dall'ente certificatore CODEX.
Solo prodotti sicuri ed efficaci.
Prima di essere immessi nel mercato, i prodotti devono quindi superare una attenta analisi microbiologica, dei pesticidi, dei metalli pesanti, della radioattività e delle aflatossine. Una volta superati tutti questi test i prodotti superano il nostro controllo qualità e vengono commercializzati.

    
                                        Pesca
Peso 100 grammi
 Prezzo. 11,22  

Infuso di pesca. 
fiori di ibisco, rosa canina, 
mango, mele , scorza di limone,
fiordaliso, pezzi di pesche , aromi.

                             
                                   
Amarena
Peso 100 grammi
   Prezzo. 10,12    

Infuso di amarena . 
fiori di ibisco, rosa canina, 
mele essiccate,bacche di sambuco, 
amarene, aromi.


Fruchtgarden
Peso 100 grammi
   Prezzo. 10,12  
Infuso di  fruchtgarten,  
fiori di ibisco, rosa canina,
mele essiccate,bucce di arance,
 fiori di girasole, aromi.

                                                        

Gli infusi che ho avuto modo di provare sono davvero buonissimi , freschi, dissetanti e danno un senso di tranquillità, io li ho bevuti accompagnati dai dei biscottini, sia  di mattina che il pomeriggio e la sera.
Gli infusi sono davvero facili da preparare, mettete a bollire l'acqua, raggiunto il bollore , spegnere e versare l'infuso  coprirlo  e lasciarlo riposare per 5 minuti ,dopociò filtrarlo con un colino, a questo punto aggiungere se si vuole lo zucchero  o il miele a secondo dei vostri gusti, io lo bevo senza zucchero mi piace di più,mi sono piaciuti tutti e tre, ma quello che ho amato di più è quello alla pesca, vi consiglio molto questi infusi davvero buonissimi, pieni di profumi inebrianti  e sapori intensi.



Vi lascio tutti i link a cui accedere e aspetto i vostri commenti.

Patrizio Breseghello
di Breseghello Alberto e C. S.a.s. 
Via del Senio, 70
Casola Valsenio (RA)
Tel: +39 0546 73400




17 commenti:

  1. Molto interessanti!! Chissà come sono buone :)
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. L'infuso alla pesca deve essere davvero eccezionale!

    RispondiElimina
  3. non conosco questi prodotti proverò

    RispondiElimina
  4. non conosco l'azienda e nemmeno i prodotti sono qualcosa di nuovo per me...vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  5. saranno stati anche molto gustosi...

    RispondiElimina
  6. d'inverno , una bevanda calda è il massimo, la sera sul divano con il plaid!

    RispondiElimina
  7. Ottima azienda ne ho sentito parlare molto bene e l'infuso alla pesca che hai ricevuto mi ispira molto, lo proverò!

    RispondiElimina
  8. Amo molto infusi e tisane. D'inverno una tisana calda prima di andare a letto non me la faccio mai mancare.

    RispondiElimina
  9. io adoro gli infusi ne prendero sicuramente alcuni!!!

    RispondiElimina
  10. questi infusi aromatizzati devono esser ottimi, mi incuriosiscono, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  11. Adoro le pesche quindi l'infuso alla pesca è sicuramente quello che vorrei provare.

    RispondiElimina
  12. Queste tisane sembrano ottime, non le ho mai provate, grazie delle info vado sul sito a vedere!

    RispondiElimina
  13. non conosco l'azienda e nemmeno i prodotti vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  14. Tisane e thè sono un mondo a me molto intrigante...mi piacciono le novità le proverò sicuramente!!

    RispondiElimina
  15. adoro le tisane e queste sono davvero ottime!

    RispondiElimina
  16. Che bontà queste tisane devo provarle!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...