martedì 27 agosto 2013

Diamante Sud, cosmesi naturale, per essere bella basta poco



Ciao stelline stasera nel mio blog riparlo dell'azienda  dell'azienda   Diamantesud , ne parlai già uan volta hanno voluto ricollaborare con me e io ne sono onoratissima,se non ricordate il post andate qua.

Diamantesud tratta di cosmesi naturale ,a bellezza intesa come cosmesi al femminile e naturale La tradizione cosmetica di : composti privi di sostanze chimiche come SLESS, SLE e PARABENI, e arricchita invece da TESIOATTIVI di origine vegetale completamente biocompatibili.


Diamante del SUD make up..I love fucsia!


Ora vi mostro i prodotti che mi hanno inviato 1 matitone  occhi verde
1 matita labbra  bronzo
1  fard magic rose
1 rossetto  rosso








                        Matitone  occhi verde
                                          4,50 €

                       Matita contorno labbra bronzo  
4,50 €
Fard magic color Rose
                                                               17,00 €

                                  Rossetto  rosso
                                                9,50 €

Ringrazio l'azienda per avermi inviato questi prodotti, li ho provati tutti sono tutti fantastici,
mi sono piaciuti tutti, il verde è il rosso son i miei colori preferiti , la matita è molto scrivente, il matitone l'ho usato  come ombretto  cremoso e molto bello il colore, il rossetto favoloso dura davvero a lungo e molto morbido, il  fard è fantastico, ha tutte quelle tonalità mi sta proprio bene, vi consiglio di vistare la pagina  e il sito i prezzi sono molto accessibili.

Oltre ai prodotti mi hanno anche inviato il loro catalogo, per poter acquistare i loro prodotti, vi lascio i link per avere maggiori info.

Diamante Sud è un' Azienda di Massafra Taranto per conoscere i loro prodotti basta andare sul loro sito:
Sito

http://www.diamantesud.it/
Pagina facebook 
https://www.facebook.com/diamante.sud?fref=ts

5 commenti:

  1. devono essere buonissime cose. vado a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i prodotti make up specie se non contengono sostanze chimiche dannose per la pelle!

    RispondiElimina
  3. onestamente non conoscevo questa azienda ma i prodotti che ti ha inviato mi piacciono un sacco che sicuramente andrò sul sito a dare uno sguardo!

    RispondiElimina
  4. Che belli...il fard devrà essere splendido...

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...