domenica 25 agosto 2013

Energizer , il meglio per noi donne



Ciao stelline oggi  ospito nel mio blog ospito Energizzer, il Team Marketing Energizzer che molti conoscono, mi ha voluto inviare 2 omaggi,ad essere sincera pensando al  marchio pensavo che mi  avrebbero' inviato  pile, invece aprendo il pacchettino con mia grande sorpresa  erano 2 omaggi molto diversi dalle pile,ma che la Energizzer ha nel suo team, sono  Wilkinson  e Hawaian , ora vene parlo nei dettagli.









WILKINSONS-SWORD XTREME 3 COCONUT DREAM


                      Xtreme 3 Beauty Coconut Dream


Mi hanno inviato 2 rasoi cosmetici per donne,per depilarci noi donne  siamo molte attene alla bellezza e non ci piace uscire con gambe ,ascelle ect non curati, ecco allora questi rasoi pratici per le emergenze , molti brand hanno creato quelli apposta per il corpo femminile  , WILKINSONS-SWORD con i rasoi Coconut Dream.
Sono molto carini,hanno la testina  con 3 lame ,ci sono 2 strisce lubrificanti arricchite con  olio di jojoba e aloe molto lenitivo evitandole  irritazioni, hanno la maniglia profumata al cocco ,risultato liscio con la comodità di un usa e getta, davvero comodi e utili, durano a lungo e  occupano poco spazio.





HAWAIIAN TROPIC<sup> TM</sup> Est. 1969




              Hawaiian Tropic™ Silk Hydration SPF 15

Mi hanno inviato un campioncino di lozione solare protettiva con nastri di seta idratanti,contiene proteine naturali della seta e glicerina che mantengono idratata la pelle fino a 12 ore, la sua texture  è leggera.
Antiossidanti nutrienti ed esclusiva fragranza tropicale
Protezione UVA/UVB avanzata. Resistente all'acqua. 180ml

Davvero un'ottima  lozione solare, l'ho usata al mare, ha un buon profumo di pesca  e cocco, non unge e si assorbe molto facilmente, rende la pelle profumata e morbida.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni.
Sito http://www.wilkinson.it/
Sito  http://www.hawaiian-tropic.it/index.php

5 commenti:

  1. l'ho usata anche io questa lozione..mi sono trovata benissimo..il profumo era ottimo,lascia la pelle morbidissima ed idrata ed abbronza senza prendere scottature..
    era la prima volta per me e sono molto soddisfatta...

    RispondiElimina
  2. Io quest'anno ho usato Hawaiian e mi sono trovata benissimo, ha un profumo favoloso e lascia la pelle morbidissima e profumata.

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti, li conosco e utilizzati entrambi!

    RispondiElimina
  4. la stessa crema solare che ho provato e successivamente acquistata...fantastica!

    RispondiElimina
  5. la lozione l'ho utilizzata questa estate ed è profumatissima :) i WILKINSONS-SWORD con i rasoi Coconut Dream non li avevo ancora notati in giro...ma starò più attenta voglio provarli..

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...